Vai al contenuto

nordkaos69

Membro
  • Numero contenuti

    799
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nordkaos69

  1. Ogni tanto anche Scrigno ne dice una giusta. Sarà forse stressato da un mondo che gli vuole male,ma ci è ricascato di nuovo. TDC è il termine giusto. E ora mi aspetto che farà panchina per un altro mesetto
  2. Non è il caso di correggere il titolo di sta discussione? Suggerirei: Qui tutti i fans della SQUADRA PIU' TITOLATA AL MONDO (attualmente impegnata nel riportare in vita gli exxxx campioni d'europa)!
  3. nordkaos69

    Inter, va bene così?

    Non dire strunzate svevus,voi a inizio stagione puntavate allo scudetto e più di un giocatore,l'allenatore(se cosi lo si può definire) e la dirigenza dicevano a bocca larga che uno tra scudetto e champions lo portavate a casa
  4. nordkaos69

    Gamba-braccio

    Secondo me i rigori andrebbero dati solo se è il braccio ad andare verso il pallone e non il pallone verso il braccio. Ovviamente come detto da Elpe sempre rispettando la compostezza dei movimenti naturali. Ci deve essere l'intenzione di andare a colpire il pallone insomma. La regola mi pare anche giusta, la cazzata è invece quella detta da non so chi(collina forse?) e riportata dai telecronisti di sky. Io quel rigore non l'avrei dato ma adesso,riflettendo sulle parole di Elpe.... è vero,le braccia dovevan star dietro in quella situazione e non prolungate in avanti.
  5. nordkaos69

    Il derby

    Quoto i voti di Iron,mezzo voto in più a Dinho per il gol Complimenti al milan,penso che l'inter ha giocato male più per merito del pressing del milan che per demeriti propri.
  6. Onestamente.... ce la state mettendo tutta per far credere non so a chi (forse solo per autoconvincervi) che l'inter ha vinto immeritatamente. Non si gurda invece il resto,ovvero della sceneggiata di tedesco (apriti cielo se fosse stato a squadre invertite) e che l'inter giocando 45 minuti in 10 non ha subito un tiro in porta e non è mai andata in affanno. Anche senza brillare rimaniamo una squadra solida e compatta. Vittoria meritata e senza rubare nulla.
  7. nordkaos69

    Oggi le comiche

    Big le comiche son il presente. Tu sei come Suma e company (altro che obbiettivo), ricordi sempre il passato per far tacere gli altri sulle brutte figure del milan. Il tuo post conferma ciò che avevo scritto.
  8. nordkaos69

    Oggi le comiche

    Purtroppo per te non l'ho detto io ma tuoi colleghi milanisti in tv secondo loro a priori voi siete superiori e basta, perchè avete vinto una champions a stento 3 anni fa. Non fa nulla se da anni in italia siete la comica del campionato.... Oggi avreste dovuto essere a +2 in classifica e +3 almeno come diffeenza reti rispetto all'inter........invece carta canta,state già al freddo
  9. nordkaos69

    Oggi le comiche

    Dai milanisti,potete ancora dire che siete sempre i migliori perchè l'ultima champions ligue in italia l'avete portata voi. (ma quando finiranno di menarla? Nemmeno un ora che han perso e già ripresentano sti discorsi di autodifesa in tv che nulla centrano con l'attualità :allanoob: )
  10. Ma sopratutto....che c'entra l'inter? La corsa per arrivare in champions dovete farla sulla samp e sui viola....non guardate troppo avanti va!
  11. nordkaos69

    Oggi le comiche

    Te l'avevo detto ieri sera Iron che oggi c'era da divertirsi E mi son proprio diverito :rolleyes:
  12. Tanta classe ma poco fiato. E' dura vincere un campionato se in campo si cammina,ma è dura anche correre quando ci son in campo 7-8-11esimi di ultra trentenni. Subito il secondo gol invece di affrettare i tempi andavano più lenti di prima. Anche se non mi son mai espresso qui sul forum ultimamente ho sempre pensato che il milan ha fatto una campagna acquisti non troppo brillante,avete ripreso i vostri scarti e gli scarti degli altri. Sperare che Dinho torni come 2 anni fa non è impossibile ma........sperare che dinho,sheva,zambrotta rinascano,che flamini sia stato sottovalutato dagli altri,che il vostro ex scarto abbiati possa essere tanto meglio di dida,sperare che boriello diventi di nuovo capocannoniere senza dargli possibilità di giocare,o che inzaghi la butti sempre dentro anche da nonno, sperare che maldini riesca a difendere come un tempo,sperare che pirlo,ambro e gattuso possano reggere un centrocampo anche senza avere più i polmoni di un tempo......tutto questo si che è molto improbabile. Mi dispiace ma,anche se non fate la champions e avete un minimo vantaggio per il campionato son pronto a scommetere che almeno 15 punti dalla prima li prendete pure quest'anno.
  13. Non son daccordo su parecchi voti 1-Gianluigi Buffon 6 (c'era poco da fare, ma il possibile non l'ha fatto del tutto) 2-Christian Panucci, 5,5 (meglio da centrale, del resto lasciam perdere...però da centrale a quel punto ci poteva giocare anche del piero) 6-Andrea Barzagli, 6 (pensavo peggio,ma secondo me non è stato male) 23-Marco Materazzi, 5 (sponpato e fuori forma) 19-Gianluca Zambrotta; 5 (un azione da ricordare,dopo la quale è scoppiato....finito!) 13-Massimo Ambrosini, 5 (molta quantitá e molti falli) 21-Andrea Pirlo, 7-- (suo il tiro piú pericoloso e molti lanci perfetti) 8-Gennaro Gattuso; 4,5 (addio vecchio guerriero del tempo che fu) 16-Mauro Camoranesi, 5 (un fantasma,era il primo da togliere e invece ha giocato 75 minuti ( ) 9-Luca Toni, 6 (pochi palloni giocabili,tutti spalle alla porta,ha difeso bene la palla e quel gol non è da lui sbagliarlo ma dopo 80 minuti di lotta tra 2 giganti ci può stare l'alibi stanchezza) 11-Antonio Di Natale 5 (parte benino e poi sparisce) 3-Grosso 7 (il migliore in campo assieme a pirlo) 7-Del Piero 5,5 (qualche buon'azione quando é entrato) 18-Cassano 5 (un lampo, poi nulla piú)
  14. In fondo la verità di quel che sia successo la sanno ancora in pochi. Io sto con Moratti,ha fatto bene a fare la scelta del cambio a prescindere da ciò che possa esser successo e nn trapelato. Ormai era evidente una rottura tra Mancini e buona parte della rosa e i risultati degli ultimi mesi lo dimostrano. Quell'inter che vinceva dove voleva non esisteva più,una scossa all'ambiente andava data. Son certo che Moratti ringrazierà Mancini più volte (se già non lo ha fatto) come lo ringrazio io Ma è giusto cosi e anche Mancini lo sapeva da tempo che era finita x lui all'inter.
  15. nordkaos69

    L'inter che verrà

    Mah...quando leggo le formazioni dell'inter che danno in tv o che scrivete voi mi pare di essere in un sogno. Spero che qualcuno ci azzecchi,perchè qualsiasi formazione che leggo, vincerebbe lo scudetto e si giocherebbe la champions alla pari con qualsiasi attuale squadrone europeo.
  16. In effetti ha ragione Dauntless,non si può vincere giocando bene 20 minuti. Ma è difficile pure vincere con le riserve e le riserve delle riserve. Con questo non cerco attenuanti alla meritata vittoria della roma di stasera, ma mi consola il fatto che abbiam tenuto testa allo squadrone che meritava di vincere il campionato(vero De Rossi?) Mi vien da chiedermi...se stasera si giocava per la champions league quanti infortunati si sarebbero presentati all'appuntamento? Davvero non vale la pena provarci con tutte le forze a vincere la C.I.? In fondo era solo una partita per mettere in bacheca un altro trofeo.
  17. nordkaos69

    Mitico Tuttosport!!

    Se non sapessi da che parte sta direi che è juventino :ooo E c'è chi lo compra ogni giorno.....poretti
  18. Perfetti quei giudizi,magari mezzo voto in più a Cruz.......e mezzo in meno a Adriano :ooo
  19. Mi spiace ma nemmeno cercando di aiutarvi ce l'avete fatta :tease:
  20. Come no? Sentiti Galliani se non l'ha detto che anche oggi dovete comunque essere i tifosi più felici del mondo. L'ha detto con quel sorriso tutto tirato che nemmeno lui ci credeva,ma l'ha detto...poco prima di andare a casa a piangere Ti posso assicurare che stiamo godendo o almeno che sto godendo E molto più di come ho goduto lo scorso anno per giunta, grazie al masochismo dell'inter, ma anche grazie al milan e a chi rompeva ieri e rosica ancora oggi. Non parlo di gente sul forum,ma di giornalisti e calciatori. Invece a te non basta che abbiamo vinto,non basta che non avete raggiunto nemmeno il traguardo minimo, non ti basta mai niente per star un giorno in silenzio senza criticare gli avversari e......goderti il tuo sogno uefa
  21. Sei il degno scudiero di Galliani che se la canta e se la ride da solo X ammazzare l'amarezza di 2 campionati a livello di provinciale che lotta per la salvezza (ma per voi con ben altri obbiettivi) adesso ci volete far credere che siete i tifosi più felici del mondo
  22. Non vogliamo essere volgari...ma qualcosa da dirti a alta voce ci sarebbe
  23. nordkaos69

    INTER CAMPIONE

    In compenso mi auguro ce ne siano sull'altra sponda del naviglio. Qualche bauscia in meno non farebbe male a nessuno
  24. nordkaos69

    INTER CAMPIONE

    Un GRAZIE all'inter e un grazie alla roma ma sopratutto a quelli che ci hanno gufato, infamato, deriso, sbeffeggiato ecc. Insieme all'Inter siete stati gli eroi di questa nostra grande gioia. Se fosse finita a febbraio o senza i rompiballe vari non avremmo goduto tanto cosi.
×
×
  • Crea Nuovo...