Vai al contenuto

materia

Membro
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di materia

  1. materia

    Cos'era una vendetta?

    Bello vedere che per i media la vera notizia é "calciatore" e non "stupro"
  2. Fare la spia non é mica grave. Ma realmente pensi siano solo dei guardoni? Cioé tanto sforzo per controllare anche i conti bancari "così, tanto per sapere"? Se lo pensi veramente sei illuso. O forse vuoi solamente illudere gli altri...
  3. Oh, stesse parole di Moggi. Spiccicato. Io li rinnego, sono delle merde. Autoproclamarsi "gli onesti" quando sapevano benissimo di non esserlo. Che schifo.
  4. materia

    Champions League

    Grazie a diretta gol ho potuto vedere Cannavaro , Dellas e Cirillo.... ... ma sapete che Boumsoug non é poi tanto male ??? : : : :
  5. materia

    Biava

    Ovvero la mossa dello scorpione di Higuita?
  6. MA SEI UBRIACO !!!!!! MA QUANDO HO SCRITTO STA COSA ???????
  7. Meno male che sarei io quello pittoresco. Io scrivo di tattiche, di scelte e di calcio ricamando sul fatto che nessun milanista é impietoso di fronte a cotanto sfacelo. Tu rispondi andando dietro alle tue seghe mentali che si chiamano risarcimenti e sentenze. Come se avessi mai scritto di volere un risarcimento. E questo comunque non é il topic dei commenti alle sentenze. La prossima volta, per favore, rimani in tema. Se vuoi dire che Donadoni non é così male, scrivilo e basta. Per me é confuso, sta proponendo tutti i moduli tranne l'unico con cui ha avuto successo e oltretutto dimostra di non preparare le partite.
  8. Si vede che Donadoni é un "uno del milan". Gode di una protezione che Lippi non conobbe neanche dopo la prima gara, ad ulteriore conferma della mia convinzione che sono i tifosi milanisti a "cantarsela" la storia del calcio. Per fortuna non si vive il calcio dei soli racconti rossoneri e si ha la possibilità di vedere con i propri occhi e farsi un'idea. Donadoni si é fatto imbrigliare dalla Lituania (ieri perdente in casa dalla fortissima Scozia) e si é fatto mettere tatticamente sotto dalla Francia di Domenech. Ieri ha fatto la figura di colui che non si cura dell'avversario e non pensa alle contromosse: il movimento di Henry sembrava assolutamente immarcabile e il centrocampo francese un autentico schiacciasassi. Se fosse stato Lippi a fare 3 stronzate consecutive come le ha fatte Donadoni, sarebbe già stato crocifisso. E invece devo leggere "la Francia é più forte". CACCIATELO per amor di Dio. E alla svelta prima che sia troppo tardi.
  9. Beh, allora divertiamoci a cercare la partita in cui Paparesta ha ricambiato il favore a favore del Milan.
  10. Deliri lo scrivi a tua sorella. Ognuno ha la sua opinione ed é giusto che venga espressa. Lo sanno anche i sassi che non credi a una parola di quello che hai scritto. Il "voglio credere..." non é certo a favore della dirigenza bensì a favore di quello che pensi. Così al primo segnale che il tuo voglio credere sarà tradito dalla dirigenza farai pure la parte dell'amante tradito. Bravo.
  11. Meravigliosa l'uccellata a francobaresi
  12. 1) Gli arbitri non sono ancora indipendenti 2) Petrucci é ancora al suo posto 3) L'antidoping é ancora roba de noartri, non si capisce perché non si pensa alla WADA come per altri sport.
  13. D'altra parte é così.
  14. materia

    Fotofinish mercato

    Coco é un po' come Zebina alla juve, vivono entrambi in qualche stanzetta segreta ed é difficile scovarli. L'ultima volta che é stato visto Coco erano le quattro del mattino di un giorno di settimana scorsa mentre attaccava le cucine di Appiano.
  15. Ma ci credi anche alle cose che scrivi o cerchi solo di fare casino?
  16. materia

    Buffon primo rigorista

    La Cremonese di Simoni giocò un calcio sontuoso. Era la Cremonese dei Gualco Maspero Nicolini Dezotti e Tentoni.
  17. materia

    juve-milan

    Tutti illuminati qundo si tratta di spandere merda sugli altri, tutti prudenti quando si tratta di fare ipotesi sui propri beniamini. Come ha scritto anche BeppeGrillo : "E la vittoria dell’Inter a tavolino? Una squadra senza intercettazioni che aveva tronchetti, presidente di Telecom, come azionista. E’ una contraddizione in termini." Come non ha scritto BeppeGrillo ma é evidente: la salvezza del Milan? Una squadra senza intercettazioni che aveva berlusconi, presidente del consiglio, come presidente. E’ una contraddizione in termini." E infatti oggi il Milan, orfano dei compagni di merende con cui gestiva il mercato, fatica a comprare un tal Oliveira del Betis Siviglia. Ma che ci volete fare, il milanista preferisce vedere nemici dappertutto. E' più conveniente.
  18. 25 maggio.... dove ho già sentito questa data? :rolleyes:
  19. Caro Big, la festa é finita. Nerazzurro dal 25 maggio e già scudetto e supercoppa conquistati. In più Mr Sheva went to London for studying English. E adesso fai il bravo sennò ti faccio andare via Kaka per prendere Ronaldo.
  20. Antenna3 sta riproponendo la spinta di Materazzi a Mancini (fuori area ma ultimo uomo) e la punizione fasulla da cui il gol di Figo. Minchia, abbiamo rubato di brutto.
  21. Con il monumentale Cafu assolutamente insostituibile anche se stanco e Bonera che sa giocare a destra, davvero credi che Oddo arriverà ?
  22. Le telefonate di Moggi , quelle pubblicate dai giornali, non sono MAI esistite. Moggi non possiede neanche un telefono. Ti ho battuto, ho scritto una cazzata più grossa della tua.
  23. Ma quanto ti dev'essere costato ammettere qui che hai un cugino che gioca nella pro inter ? :
  24. materia

    in questo mondo di ladri

    No, vengono sospese le rivoluzioni e le rotazioni di tutti i pianeti in attesa di rifare tutto :
×
×
  • Crea Nuovo...