Vai al contenuto

materia

Membro
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da materia

  1. Che ci vuoi fare. Evidentemente certa stampa e certi tifosi sono a posto con la propria coscienza credendo che "fare la spia" sia un peccato grave tanto quanto aver falsato dieci campionati. Io non mi stupisco più di nulla ormai.

    Fare la spia non é mica grave. Ma realmente pensi siano solo dei guardoni? Cioé tanto sforzo per controllare anche i conti bancari "così, tanto per sapere"? Se lo pensi veramente sei illuso. O forse vuoi solamente illudere gli altri...

  2. Direi che contano tanto le motivazioni e ieri sicuramente la Francia ne aveva di più...Poi giustamente nemmeno loro la consideravano una rivincita fino in fondo, perchè rivincita potrà al massimo esserci in finale a Johannesburg, fra 4 anni.

    Poi ancora è vero che presi uno ad uno sono superiori, ma moltissima della differenza la fa secondo me avere o non avere un giocatore come Henry, il vero valore aggiunto, il fuoriclasse fisicamente e tecnicamente superiore che a noi manca e che Cassano ancora non è e secondo me fisicamente non sarà mai, Totti poteva avvicinarsi ma ormai mi pare "bollito", Del Piero non si capisce perchè in Nazionale non ha mai dato il meglio di se.

    Contro squadre così l'Italia ce la fa se tutti e 11 sono mentalmente al 110% e fisicamente brillanti, direi che ieri mentalmente c'erano si e no al 50-60% e fisicamente idem, rispetto a loro che erano molto più avanti.

    Donadoni nemmeno a me come CT entusiasma e non ho capito la scelta della Federazione...; visti i "favori" di cui gode il Milan tradizionalmente, direi che l'interpretazione di Materia è al solito abbastanza pittoresca e come tale la prendo , a meno che non vogliamo vedere in questa scelta una sorta di "risarcimento" per questi due scudetti che, mi pare evidente, sono stati sottratti prima sul campo, poi nei tribunali, a chi sul campo li avrebbe meritati, al di sopra di ogni sospetto derivante da telefonate "sconvenienti" ma ininfluenti e che, soprattutto, non costituivano illecito nemmeno tentato, come di fatto le sentenze hanno stabilito.

    Io Dunadun l'avrei visto meglio come nuovo mister del Milan e con Carletto magari in nazionale, o Capello, ma, si sa, in questo caso, lui va solo da certi ingaggi in su e la federazione Italiana dubito che possa permetterseli.

    Un altro che non avrei visto male per la Nazionale poteva essere, Gentile a parte, il buon Ranieri, che di calcio internazionale se ne intende, fra l'altro.

    Meno male che sarei io quello pittoresco.

    Io scrivo di tattiche, di scelte e di calcio ricamando sul fatto che nessun milanista é impietoso di fronte a cotanto sfacelo. Tu rispondi andando dietro alle tue seghe mentali che si chiamano risarcimenti e sentenze. Come se avessi mai scritto di volere un risarcimento. E questo comunque non é il topic dei commenti alle sentenze. La prossima volta, per favore, rimani in tema. Se vuoi dire che Donadoni non é così male, scrivilo e basta. Per me é confuso, sta proponendo tutti i moduli tranne l'unico con cui ha avuto successo e oltretutto dimostra di non preparare le partite.

  3. Si vede che Donadoni é un "uno del milan".

    Gode di una protezione che Lippi non conobbe neanche dopo la prima gara, ad ulteriore conferma della mia convinzione che sono i tifosi milanisti a "cantarsela" la storia del calcio. Per fortuna non si vive il calcio dei soli racconti rossoneri e si ha la possibilità di vedere con i propri occhi e farsi un'idea.

    Donadoni si é fatto imbrigliare dalla Lituania (ieri perdente in casa dalla fortissima Scozia) e si é fatto mettere tatticamente sotto dalla Francia di Domenech. Ieri ha fatto la figura di colui che non si cura dell'avversario e non pensa alle contromosse: il movimento di Henry sembrava assolutamente immarcabile e il centrocampo francese un autentico schiacciasassi.

    Se fosse stato Lippi a fare 3 stronzate consecutive come le ha fatte Donadoni, sarebbe già stato crocifisso. E invece devo leggere "la Francia é più forte".

    CACCIATELO per amor di Dio. E alla svelta prima che sia troppo tardi.

  4. Non avrei saputo dirlo meglio. :angry:

    E' probabile che con quello scambio di favori Galliani cercasse di guadagnare punti agli occhi di Paparesta.

    Ma da qui a sferzarlo come un ronzino, come faceva Moggi, ce ne passa...

    Beh, allora divertiamoci a cercare la partita in cui Paparesta ha ricambiato il favore a favore del Milan.

  5. Deliri lo scrivi a tua sorella. Ognuno ha la sua opinione ed é giusto che venga espressa.

    Lo sanno anche i sassi che non credi a una parola di quello che hai scritto. Il "voglio credere..." non é certo a favore della dirigenza bensì a favore di quello che pensi. Così al primo segnale che il tuo voglio credere sarà tradito dalla dirigenza farai pure la parte dell'amante tradito. Bravo.

  6. vorrei sapere quali colpe ha Guido Rossi (seriamente, quindi escludiamo quelle di essere interista, di aver scelto Borrelli per danneggiare Berlusconi e di aver espresso le proprie opinioni).

    1) Gli arbitri non sono ancora indipendenti

    2) Petrucci é ancora al suo posto

    3) L'antidoping é ancora roba de noartri, non si capisce perché non si pensa alla WADA come per altri sport.

  7. Carini e Choutos sì.

    Coco non ho idea, seguo gli allenamenti della squadra su Inter Channel ma non l'ho mai visto nè sentito nominare.

    Coco é un po' come Zebina alla juve, vivono entrambi in qualche stanzetta segreta ed é difficile scovarli. L'ultima volta che é stato visto Coco erano le quattro del mattino di un giorno di settimana scorsa mentre attaccava le cucine di Appiano.

  8. Voglio credere che la scelta di oggi del cda della Juve non sia stata dettata da un mero calcolo opportunistico, ma da una precisa presa di coscienza, di condanna rispetto al comportamente infame della precedente dirigenza, per il quale la retrocessione in B con penalizzazione è veramente la pena minima che potesse essere inflitta.

    Ma ci credi anche alle cose che scrivi o cerchi solo di fare casino?

  9. Tutti illuminati qundo si tratta di spandere merda sugli altri, tutti prudenti quando si tratta di fare ipotesi sui propri beniamini.

    Come ha scritto anche BeppeGrillo : "E la vittoria dell’Inter a tavolino? Una squadra senza intercettazioni che aveva tronchetti, presidente di Telecom, come azionista. E’ una contraddizione in termini."

    Come non ha scritto BeppeGrillo ma é evidente: la salvezza del Milan? Una squadra senza intercettazioni che aveva berlusconi, presidente del consiglio, come presidente. E’ una contraddizione in termini."

    E infatti oggi il Milan, orfano dei compagni di merende con cui gestiva il mercato, fatica a comprare un tal Oliveira del Betis Siviglia. Ma che ci volete fare, il milanista preferisce vedere nemici dappertutto. E' più conveniente.

  10. ..la vostra estate magica non accenna a finire :p

    Purtroppo il "peggio" deve ancora venire, temo :( , dopo lo scudetto 2004-05 rubato sul campo dalla Juve, quello 2005-06 rubato prima sul campo dalla Juve, poi a tavolino dall'Inter, si avvicina il grande momento dello scudetto 2006-07 rubato dall'Inter sul campo... :rolleyes:

    Un unica costante: il derubato è sempre lo stesso! :lol: Record storico 3 furti di scudetto consec.vi, che batte quello degli anni 1989-90 e 1990-91, detenuto peraltro sempre dalla stessa società! :angry:

    Caro Big, la festa é finita. Nerazzurro dal 25 maggio e già scudetto e supercoppa conquistati. In più Mr Sheva went to London for studying English. E adesso fai il bravo sennò ti faccio andare via Kaka per prendere Ronaldo.

  11. Pure un certo Van Basten segnava da quelle parti... :lol:

    Sperando sempre in Buffon. E Oddo che sono quasi sicuro arriverà.

    Con il monumentale Cafu assolutamente insostituibile anche se stanco e Bonera che sa giocare a destra, davvero credi che Oddo arriverà?

×
×
  • Crea Nuovo...