Vai al contenuto

grasiento

Membro
  • Numero contenuti

    673
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

grasiento last won the day on Marzo 5 2013

grasiento had the most liked content!

Su grasiento

  • Rank
    Newbie
    Newbie
  • Compleanno 22/07/1983

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Vigevano (PV)

Visite recenti

2.458 visite nel profilo
  1. Chiamato? Grazie per avermi invocato ma è già tanto se mi ricordo di dar da mangiare ai miei figli.
  2. grasiento

    Non è facile trovare le parole

    Grazie mille, come avrete intuito è un po' che non gioco perché impegnato a procreare. ?
  3. Mi fischiavano le orecchie.
  4. All'inizio volevo farmi passare per masochista (da qui l'attacco insensato ad uno che attira la fiducia come Mist) poi me ne sono rimasto in disparte tentando di rimanere il più ambiguo possibile per evitare rogo da una parte e sbranata dall'altra.
  5. Ora non mi vedi ma sto facendo spallucce.
  6. Ma si, dai, qualcuno doveva pur rompere il ghiaccio. E lo sapevano anche i muri che non saresti andato al rogo. Tydus
  7. Ti sei guadagnato la nomination per domani.
  8. Ela, il mio era uno "Chapeau" ironico.
  9. Ma quando mai. Se io sono un bullo che ti minaccia all'uscita della scuola tu mi giri alla larga perché "ti fidi"? Ripeto: a me non interessa se vi fidate o meno, io sono un problema vostro, non viceversa. Io giravo alla larga dai bulli perchè mi fidavo della loro parola. Viste le vanghe che avevano al posto delle mani.
  10. Certo. Ma bisogna fidarsi di te per credere che delle ritorsioni ci saranno realmente.
  11. Bah, se può servire a smascherare chi basa tutto su una fiducia retroattiva perchè no?! Tornando sul pezzo, mi sto rileggendo ora la giornata, non avevo ancora visto le vostre prima di fare l'arringa standard.
  12. Ora, dato che l'ho scritto io non è che è obbligatorio difendersi così, eh. Involontariamente abbiamo fatto capire come (anche) la tua non sia una così grande difesa.
  13. Oh, buonasera a tutti. Grazie a Denver per avermi tirato in causa. Sono io ad essere stupito nel ritrovarmi qui. Sappi, però, che ti sei giocato tutto quello di buono che ti eri guadagnato quand'ero giovane e ti guardavo in tv. Eri il mio idolo. Non so se qualcuno l'abbia fatto notare ma il modo in cui è morto Moon è un indizio (che solo pochi milioni di lettori di libri potevano cogliere) indicante il fatto che possa esserci Mist dietro a tutto ciò. Sono buono, vinco coi buoni e non voglio disturbare nessuno. E spero che nessuno disturbi me.
×
×
  • Crea Nuovo...