Vai al contenuto

Orfin Voidbringer

Moderatore
  • Numero contenuti

    2146
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Tutti i contenuti di Orfin Voidbringer

  1. Io devo dire qualcosa oltre a rivelarvi che ho già comunicato a chi di dovere che cosa voglio fare stanotte come da direttive di scuderia?
  2. Ciao. Non ho idea di come stia andando la partita, ma posso fare ancora qualcosa per i contadini. Ho già agito, ma non stanotte.
  3. Settebello ha detto che sta trollando, ricorda
  4. Ma Polle è sempre lupo quando gioco qui?
  5. C'era, ma gli altri due avevano due voti, quindi ad andare in arringa sono stati solo loro
  6. I due colpi del Cacciatore potrebbero anche averlo spinto a rischiare, visto che allo stato attuale della partita si può morire molto a caso. Non si può escludere che Night abbia iniziato a costruirsi l'alibi molto presto, eh
  7. Anche io vedo Assassino o Sbroccato, con seconda più probabile
  8. Non ho resistito alla tentazione e ho pure messo indizi. Sono un caso disperato.
  9. Se per sedotto intendi Stalkerato E Dopo Otto Tenaci Tentativi Obbligato sì
  10. Non ho ancora letto i ruoli, so a malapena le regole, non avevo fatto tempo a leggere i post precedenti, è una partita in cui ogni giocatore può arrivare ad associare 42 RUOLI A 21 GIOCATORI. E come sanno i miei compagni di precedenti giocate, tendo alla frustrazione precoce e per quello finisco sempre con lo stare un po' defilato. L'essere sentito di suo non mi dà fastidio, è sempre un bell'esercizio creativo in cui penso sempre di essermi rivelato in maniera plateale, ma poi mi capiscono in tre. Non vorrei che la mia impulsività linguistica mi tradisse.
  11. Ma sono in arringa ancora prima di dire ciao e iniziare a giocare? Vado a leggere i perché e percome. Ma se prima non ero triggerato...
  12. Grazie a tutti per la partita, soprattutto al mio gemello @Nightbay che mi ha tenuto sul pezzo e mi ha fatto sentire meno inutile della partita scorsa! Ora posso mettere giù il cellulare e provare a dedicarmi alla cucina, se la gatta me lo concede.
  13. La vedo più come te, sia chiaro. Ma lo scenario è quantomeno intrigante. Tra poco dentista, quindi propongo Taddeo per il doppio rogo.
  14. Per ora 4 voti: Night vota Esti, Masa vota Esti, Tidus vota Esti, Zero (nel silenzio assordante) vota Esti. Proviamo a fare il giochino di votare anche Taddeo che non la racconta giusta?
  15. Ho fatto un po' di compiti, oggi. Lucky perlopiù ha portato avanti i ragionamenti con Jack (hanno dialogato tutto il tempo, in pratica) e con te, quindi un nome che si sta dimostrando ProC per come gioca e il mi' fratellino. Altri rapporti li ha avuti con Criceto e Kelli. Se sulla prima c'è più di una teoria (e si è almeno un po' sbottonata), della seconda sappiamo ancora poco o niente. Tuttavia le interazioni di maggior interesse a mio avviso sono con Zero: prima la adocchia perché non gioca e dice che si deve ancora leggere le schede, quindi la stessa Zero fa gli occhi da cerbiatta dicendo di sentirsi sola e di avere bisogno di un branchetto. Quindi, dopo un due/tre fasi di silenzio radio tra le due e tanti ragionamenti con Jack, Lucky viene ritrovata morta. Mi sento vagamente uno di quegli investigatori dei film noir. Poi vedremo se uno di quelli che non ci ha capito una mazza e viene freddato dal suo cliente oppure uno di quelli con almeno una giusta intuizione.
  16. Grazie @Icarus! (sempre che abbia capito quello che c'era da capire )
  17. Anche il mio voto per Estiqaatsi è in canna.
  18. E sostanzialmente è tutto qui.
  19. Giusto, mi era sfuggito. Mi pongo allora un dubbio magari puerile, ma lo pongo lo stesso. Da FAQ: Se moralizza un pro lupi, la banderuola in versione pro lupi, il gemello rimasto senza altro gemello o il sicario, non viene a sapere niente. [...] Non può moralizzare il diavolo. @Mist questa impossibilità di moralizzare si traduce in un non responso nei confronti del Moralizzatore (probabile) o in qualcosa di diverso?
  20. Chiedo scusa, ma perché bruciare un potenziale Contadino? Ci vogliono due notti per convertire una persona.
  21. In quanto maschio bianco caucasico mi sento discriminato.
×
×
  • Crea Nuovo...