Vai al contenuto

Lego Abraham Lincoln

Membro
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lego Abraham Lincoln

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lego Elvis Presley Gilgamesh Questo l'avevamo capito tutti al giorno 0
  2. Dovevamo uccidere Superman 3 giorni fa, ma era certificato da te quindi era buono per forza. Mi hai fatto fare la cosa che più odio, rivelarmi e l'ho dovuto fare al primo giorno.
  3. Ho provato a dire mezza cosa e mi volevano rogare. Fino a ieri ancora non mi credevano.
  4. Bravo Hot Dog. Partita di merda. Rosico perché per andare dietro le convinzioni dei "sondati sicuri" non sino stato incisivo sulle mie convinzioni. Alla fine ho anche ucciso Trump cambiandolo alla fine, al posto di Superman.
  5. Non farò i nomi indicati, forse. O forse si. Ma anche no. Chi lo sa. Che ha mentito, infatti non si è fatto vivo
  6. I lupi agiscono dopo il truccatore. Inizi a farmi innervosire.
  7. Superman, Indiana, WW e Cameriera. Indiana potrebbe essere il caduto ormai scarico, ma potrebbe essere lupo che vuole che lo pensiamo per non farsi rogare. Superman e Cameriera hanno una sondata a loro favore. Ma non ricordo chi aveva il responso. E, se non sbaglio, non c'è stata la truccata quando Cameriera è stata inattiva. Di WW non so/ricordo, nulla.
  8. L'orso vince con i contadini, quindi è dalla parte dei buoni, quindi trump ha preso e come le botte. Elvis stai creando solo confusione, ora attacchi hot dog.
  9. Si io. Però basta andare dietro le "certezze" di Elvis. Superman volevo rogarlo da giorni, neanche cameriera mi piace, ma Elvis continua a dire che sono super buoni. Indiana ha rubato un ruolo, non è stato bloccato, c'ha proprio preso per il culo. Spero solo che @Lego Uomo Pollo fosse davvero cattivo, per mia dignità personale almeno... Stasera si roga Indiana, io vado o su Superman o Freddie o Cameriera.
×
×
  • Crea Nuovo...