Vai al contenuto

ivangt

Ifighi
  • Numero contenuti

    1490
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di ivangt

  1. Ehi ehi, se c'è un White Rabbit con cui attaccarsi a caso, chi sono io per dire di no?
  2. Cioè, mi state dicendo che la mia infallibile tecnica "a la Tartina" non è servita a nulla?!?! MALEDETTIIIIII (cit.) Scusate per l'assenza, probabilmente non mi sarei dovuto iscrivere Non ho potuto partecipare i primi giorni, ho cominciato a non capirci nulla e non avevo voglia di sbattermi 😎 Perdonatemi amiche e amici, i miei ruoli erano anche interessanti ma non è stato proprio cazzo. Ah, comunque... Io... sono... Iron Man
  3. Eccomi, voto Taddeo Forse da oggi riesco ad esserci un pochino di più, ma ho seguito davvero male spero possiate farmi un riassunto, così provo almeno a rendermi utile
  4. Sto capendo poco perché sto seguendo poco, ma cito te perché mi hai citato un paio di volte. La prima sensazione/informazione che hai avuto su di me è quella corretta. In base a questa lista, avrebbe senso bruciare Elayne qui adesso. Ma abbiamo info su di lui? Se fosse un personaggio utile, a quel punto si potrebbe virare su Jack. Nel topic del giorno ha detto che poteva certificarsi, ma qui non ha scritto. Secondo me sarebbe saggio attendere prima di partire a votare.
  5. Cincia Continuo a non capire perché l'assassino abbia sparato a Tidus che ha fatto solo due cose: ha chiesto la sondata del veggente cieco e ha detto che non gli piacciono i panda. Qualcuno riesce a leggerci qualcosa? Sto provando a pensarci ma trovo zero ragioni per sparargli. Però le notizie che arrivano (anche dall'altro lato) lasciano praticamente solo questa come opzione.
  6. Jack lupo lo escluderei completamente, dopo aver riletto quello che diceva ieri Duke. Sulla prima dovremmo solo ed esclusivamente fidarci (anche se non escluderei uno stregone che, braccato, si sia già trasformato, per conoscere i lupi ed avere info sull'altra partita... io penso che avrei tenuto la mossa in considerazione); si dovrebbe usare una veggenza per avere la prova della tua buona fede, con un veggente che dovrebbe cercare di far passare l'info senza rivelarsi, perché nell'altra è lupo. Senza considerare che potresti decidere di trasformarti alla fine, in base all'andamento della partita. Nel secondo caso, invece, credo sia impossibile ciò che dici: l'unico caso in cui, lasciandoti vivo, non la ruberesti, è se non vincessero i contadini
  7. Cagata mia, sto giocando completamente a caso ed ero convinto che fossimo già in fase notturna Poco male, comunque, tanto dovrai bruciare comunque tu, mi sa.
  8. Sì, secondo me potresti cercare di far passare qualcosa. A meno che non lo abbia già fatto
  9. Jack ha invitato Duke a star calmo per non compromettere l'altra partita e Duke ha capito di essere spacciato. La chiamata sul burlone di Jack è solo la conferma. Quindi, ovviamente, Jack.
  10. Io sono come il caffè Hag. Sono buono qui, sono buono lì.
  11. ivangt

    La lunga notte 1

    Salve, è tutto molto bello. Io metterei il Migliore blu e darei stesso colore a Fenice ed Opportunista, forse. O entrambi verdi o entrambi blu. Anzi, forse l'Opportunista è anche più blu (niente di piùùùù ye ye ye) perché sappiamo cosa potrebbe diventare, al contrario della Fenice su cui c'è totale aleatorietà.
  12. ivangt

    La lunga notte 1

    Ciao a tutti! Mi offro per il nostro amico ipovedente, se serve. Sei fortunato, perché non dovrai soffrire per i colori dell'universo alternativo
  13. ivangt

    The Witcher (mostri, magie & spadate)

    fino al

    Ho già mal di testa a leggere il set, ma mi iscrivo con 2 certezze: 1) voto subito @White Rabbit 2) la gioco ninja indipendentemente dal ruolo
  14. Il concetto è chiaro nella mia testa ma non riesco a spiegarlo bene: non mi sono spacciato per meretrice in nessun momento. Ho cercato di far filtrare informazioni senza esplicitare al di sopra di ogni possibile dubbio il mio ruolo, perché odio giocare a ruoli dichiarati e l'ho fatto solo quando non c'è stata altra possibilità che quella. La speranza era scrollarmi di dosso (o almeno provarci) il vendicatore, ma dovevo comunque far passare quel poco che avevo saputo fino a quel momento. Detto ciò, credo che fra i contadini nessuno possa permettersi di rimproverare qualcosa agli altri o di facepalmare, perché non se n'è salvato uno fra ninja, poco partecipi e confusionari
  15. Ma la verità è che non ho mai provato a spacciarmi per meretrice e quel "kissini" e quel "mettersi a pecora" sono stati completamente casuali ed improvvisati sul momento. Minchia, devo stare attento ad ogni virgola anche quando scrivo in maniera più rilassata C'è stato un momento in cui ho cominciato a lasciar intendere qualcosa, ma mi son voluto mantenere a metà fra meretrice e veggente principalmente per non dare certezze a Pleo, sperando che andasse a rompere le palle anche all'altra figura.
  16. A me pareva di averti tenuto testa bene, comunque. Non riuscivo ovviamente ad averne percezione, ma dall'esterno dovevo essere più veggente io che tu, sia perché i miei segnali erano più solidi dei tuoi e sia perché, per metagame, tu sei un fottutissimo bastardo e quando ti contendi il ruolo con qualcuno in realtà lo stai mettendo in quel posto a tutti Sono stato tutta la partita prima a cercare di far credere che portassi informazioni genuine e poi a difendermi da 2 furti di ruolo ieri non ho avuto tempo di fare un cazzo, mortacci vostra Comunque, sfruttandola come una sconfitta che possa insegnare qualcosa, chi mi saprebbe dire quali sono stati i miei errori più grossi, come vi sareste comportati con le mie info e cosa avrei potuto fare di diverso?
  17. Sì, col vendicatore che bloccava uno degli unici 2 ruoli che potevano raccogliere info
  18. Non ho detto che non fosse bilanciata, ho detto che con spiritista proL e vendicatore proL da notte 1 si è messa in discesa per loro. Considera che praticamente dall'inizio si era 13 vs 7 e fra i 13 c'erano 2 geek e 2 amanti che potevano puntare a rubarla. Abbiamo fatto un sacco di errori, ma dall'inizio la fortuna non ci ha dato una grande mano. Che la vittoria sia meritata per i lupi non lo mette in dubbio nessuno. Infatti quello resta, per me, il più grande errore che ho fatto.
  19. Ah, cazzo. Pensavo che il morto di rabbia presentasse dei segni che lo evidenziassero
  20. Su questo sono molto d'accordo con te. E sono già in due ad aver dichiarato di averlo fatto. Oh, comunque io voglio sapere come abbiamo fatto ad avere QUATTRO morti misteriose! Please, aiutatemi!
  21. Fai un grosso errore in questa analisi. Parti dal presupposto che sapessimo giocare!
  22. Mortacci tua! Mi hanno capito buono i cattivi e non i buoni Comunque qui non mi crede mai nessuno, non so che minchia devo fare. Rimango dubbioso, ma mi fido Ma più che altro le 4 morti misteriose in 2 giorni a cosa sono state dovute? Grigio, amante, rabbioso e...?
×
×
  • Crea Nuovo...