Vai al contenuto

absolute

Moderatore
  • Numero contenuti

    14.649
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    65

Tutti i contenuti di absolute

  1. absolute

    Cinema

    Io ho visto la serie americana e ho trovato più coinvolgente il film italiano. Sarà questione di gusti, a me Perfetti Sconosciuti ha annoiato.
  2. absolute

    Audiolibri

    Ho visto qualche estratto di Martin Eden, ma perché è ambientato a Napoli? Va beh. Comunque sai bene che ho forti pregiudizi sul cinema italiano, proverò a guardarli ma non escludo grande delusione. L'audiolibro rimane eccezionale comunque, ripeto, credo sia uno di quei casi in cui se avessi letto il libro cartaceo lo avrei apprezzato di meno. A volte capita, un po' come quando leggi un libro/vedi un film ma non sei dell'umore adatto.
  3. absolute

    Audiolibri

    Ho appena finito di ascoltare Lamento di Portnoy. Oltre al fatto che non avevo mai letto nulla di Roth (figuratevi che lo confondevo con Joseph, per quanto poco lo conoscessi), non ho mai considerato molto neanche Marinelli. Inutile dirlo, Silvia è sempre avanti, questo audiolibro è sublime. Non solo sono rimasto colpito dal testo che nonostante i contenuti triviali è una profonda riflessione sulla vita, ma l'interpretazione di Marinelli è qualcosa di incredibile. Sono rimasto entusiasta da tale connubio e ho conosciuto due nuovi autori. Leggerò sicuramente altro di Roth e cercherò di vedere q
  4. absolute

    Ciao.

    Ciao.
  5. Grazie per la partita. Io non ho quasi seguito, diciamo che siamo ancora tutti arrugginiti. Bravi Tidus e Kelli.
  6. Io non ho molto da fare. Più che intervenire quando potevo e dire la mia non potevo fare. Non sono spiritualizzato/progenizzato, ma comunque il ruolo che ho da inizio partita non è verificabile né garanzia di bontà. Bruciando me ci guadagnano solo i lupi. Onestamente non ho idea di chi possa essere cattivo. Come dicevo pensavo White ad esclusione, ma se dice il vero come sembra posso solo sperare che manchi solo lo spiritualizzato e se muoio almeno ve la sbrogliate voi.
  7. Tidus e Kelli si certificano, Mist visto non lupo, Duke già votato. Posso votare solo White, dichiarato non smentito. Ma a quel punto dovrei rimettere in discussione anche gli altri. Quindi boh.
  8. Io ci sarei per votare, ma mi sa che l'altro sospetto sono io.
  9. Non ho alcuna informazione su Duke, dicevo ad istinto. Su di me ripeto che non ho modo di certificarmi. White è dichiarato, lo sospettavo ad esclusione. A questo punto se c'è un lupo oltre allo spiritualizzato potrebbe essere Duke se mi sbaglio. Altrimenti bisogna cercare tra i dichiarati che potrebbero essere tranquillamente spiritualizzati. Io su di me non penso dirò molto, ma sto giocando seguendo poco e quando riesco do il mio contributo, poi vedete voi se fidarvi.
  10. Ti propongo uno scambio di voti, io voto te e tu voti me. Comunque auguri @Mist
  11. Io continuo a dimenticarmi delle scadenze. Già faticavo prima della pausa, ora sono messo anche peggio. Non so che dire. Settebello evidentemente non aveva capito Zero, cosa alquanto strana ma plausibile. Se Mist è caduto comunque ha tolto di mezzo il veggente e non è più un problema. Se è Grinch pazienza. Se è buono non si brucia, quindi lo lasciamo dov'è. Tra gli altri non saprei, io so solo il mio ruolo e non è dimostrabile, tutt'altro. Kelli mi sembra propositiva, Tidus è certificato, anzi no, in realtà se Tartina fosse stata Babbo Natale non vinceva con i contadini, quindi Tidus potr
  12. Ma vi pare che Aleman debba leggersi certo messaggi il giorno del suo compleanno? Per favore parlate in privato di questioni esterne alla partita. Tra l'altro brucerei Mist oggi solo per non bruciarlo domani che dovrebbe festeggiare. Detto ciò per me possiamo bruciare sia Must che Settebello in base alle informazioni attuali. Se non ricordo male ci sono anche due veggenze da coordinare.
  13. Sì ma tu avevi capito Zero veggente? Perché l'hai votata?
  14. Zero sembra abbastanza convinta su Settebello. Sentirei cosa ha da dire lui. Poi Mist sembra un po' demotivato, evidentemente ha un ruolo che non lo esalta, potrebbe tranquillamente essere cattivo, ma tra i due inizierei da Settebello. Se davvero le cose sono messe benino come sembra, possiamo anche permetterci di bruciare senza ricorrere all'eventuale garantista. Per concludere direi che l'unica certezza della giornata è fare gli auguri ad Aleman.
  15. Continua a sfuggirmi. Ma mi sa che sono l'unico ad avere questo dubbio.
  16. Qualcosa non mi torna, quanti cacciatori di mostri ci sono?
  17. Pensavo di essere solo io ma vedo che sono in buona compagnia ad essere arrugginito. Settebello che vota Zero portandola a due e poi quota Tartina che dice di organizzare i voti è bellissimo. Tutti che si dicono a favore del pareggio e brucia Zero con due voti contro uno (qui mi ci metto anche io colpevole, ma sto leggendo adesso da stamattina, oggi ero più impegnato del solito). Criceto che ipotizza Tartina caduto quando ha avuto una rivelazione sul ruolo. Tartina che dice di non aver potuto votare per il pareggio quando ha postato dopo l'ultimo voto dato. Ronnie che nonostante tutti dubitass
  18. Gran rientro pieno di entusiasmo. A partire da me che mi sono appena ricordato della partita e mi ero dimenticato di votare. Anche se non avrei saputo chi, comunque almeno un terzo nome per evitare un ballottaggio a due ci stava. Ma anche di più in realtà. L'idea del pareggio col garantista ci potrebbe stare. D'altra parte, però, Ronnie ha detto le cose peggiori che avrebbe potuto. A me Zero sembra sempre cattiva eppure a questo giro se dovessi scegliere voterei Ronnie. Quindi rimango favorevole al pareggio, ma spero che Ronnie migliorerà le impressioni su di sé qualora stia dicendo il ve
  19. Ah, c'è il leggendario, quindi chiunque può cambiare fazione. Niente analisi allora. Tanto giocherò a caso.
×
×
  • Crea Nuovo...