-
Numero contenuti
14985 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
74
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di absolute
-
Natalizia - Voti & Polemiche (tradizione che andrebbe ripristinata)
absolute ha commentato un topic di The Duke, in 274 - La Natalizia
Grazie per la partita ma mi sa che facevo bene a non iscrivermi, non avendo tempo mi sono dichiarato cercando di passare le informazioni sapendo che probabilmente sarei morto. Speravo nella protezione per guadagnare un giorno in più. Pazienza. Bravi i lupi, che avrebbero vinto anche senza l'aiuto di noi contadini scarsi. -
Io metto un voto su Brida. Per me domani si può valutare Jack per il rogo.
-
In alternativa a Ivan chi avremmo? Brida?
-
Poppolo fatto fuori dal nero.
-
Va beh, chiedo alla sentinella che ieri ha protetto un utente dispari nella lista giocatori, di proteggermi. Ho tante informazioni ma se le dico espongo gente. Così espongo solo me. Purtroppo non ho il tempo per seguire, leggere e coordinare tutti e non avrebbe senso morire portandomi le informazioni al cimitero.
-
Eh, ma mi sa che ci sono arrivati sia R&G che nero a questo punto... Boh, ditemi voi.
-
Eh, sono loro che mi stanno facendo trattenere. Allora mi sai che mi hai capito male.
-
Ma visto che non so come, mi avete capito, non devo dire nulla? Perché tanto se ci sono arrivati anche i cattivi in qualche modo potrei aiutare.
-
Io non sto riuscendo a rileggere. Al momento c'è Elendor che va contro Brida mi pare di capire. Se Brida dite che è affidabile perché non votare Elendor anziché Ivan? Su Ronnie mi fido allora.
-
Torniamo a Maccagno!
-
Ma sono stato così esplicito? Mi fa piacere mi abbiate capito, ma a questo punto temo di avere vita breve.
-
Dunque, sarebbe bello parlare in codice così da fare banchetti e simili ma non è il mio forte. Inoltre la mancanza di tempo non mi aiuta in questo. Chiedo a chi mi sospetta quanto vuole che mi sbilanci, perché penso di aver colto un paio di cose e sono discretamente sicuro che potrei farmi capire buono, ma in tal modo esporrei anche altri. Non mi piace come metodo di gioco, ma aggiungo che sono buono, ad uso dello psicologo.
-
Mi trovo bene in arringa perché ho un paio di valutazioni da fare e le farò in sede di difesa.
-
C cuoricino per Soul. Comunque non riesco a rileggere. Mi sa che mi astengo, avrei votato Poppolo (non perché mi sospetta), ma non ho certezze ed evito di fare danno.
-
Giusto, ieri col sonno e la stanchezza ho fatto confusione. Ora tutti sapete cosa ho messo come primo regalo, allora. Quindi mi sa che questo scoraggerà babbo natale dal passare da me, pazienza. Credete quello che volete, ma io ho davvero dedicato due minuti a mandare la lista regali, il tempo è quello che è. Ho ottenuto un ruolo che non ho mai avuto prima, d'altronde, anche perché non pensavo di aggiudicarmelo. Provo a rileggere tutte le difese e votare per tempo. Ora scappo che ho una riunione.
-
Non c'è tempo fino a mezzogiorno? Cos'è questa fretta? Ho scritto due messaggi e in uno dei due ho scritto che oggi facevo uno spettacolo di improvvisazione. È andato bene, grazie per averli chiesto. Tra l'altro ho la sveglia tra cinque ore ma mi sono preso l'impegno di leggere tutto. E mi difendo anche. Non ho molto da dire, una volta dicevo che mi si poteva giudicare per come giocavo, ma non ho molto tempo quindi scriverò poco. Posso dire di essere buono. Per ora non ho grandi idee sugli altri arringanti, domani rileggerò. Purtroppo penso che, almeno per quanto mi riguarda, all'inizio è un terno al lotto e probabilmente bruceremo buoni. Se dovessi capitare io al rogo l'unica consolazione sarà che anche se ci ho provato non sono riuscito ad aggiudicarmi il guaritore, quindi non sono la scelta peggiore. Tuttavia ho una mia utilità e per vie traverse potrei anche provare a certificarmi buono, più avanti. Quindi spero vorrete concedermi un minimo di fiducia. Tra le altre difese ho visto un paio di cose che avrei potuto scrivere anche io. Ma devo ancora capire se ci stanno anche per altri ruoli. Aggiungo solo che Galvix non mi è mancato. Perché è sempre stato nel mio cuore questi anni.
-
Non ho tempo, ma vedo che sono in buona compagnia. Avviso già che mancherò tutta domani sera che faccio uno spettacolo di improvvisazione.
-
Penso di sì, all'epoca ero quello che rimproverava Silvia per l'uso di parolacce.
-
Io pure, dopo anni in cui sono andato avanti principalmente ad audiolibri, ultimamente sto riprendendo col cartaceo. Al momento sto rileggendo Casa di Foglie di Danielewski (di cui avevo già parlato qui). Dopo aver letto la traduzione uscita qualche mese fa di Only Revolutions, che non mi ha entusiasmato, ho voluto riprendere il suo primo romanzo che tanto mi era piaciuto. Forse mi sta prendendo un po' meno, ma rimane interessantissimo. Poi negli ultimi mesi ho ripreso la saga di Dune, leggendo il primo dei due sequel scritti dal figlio tramite gli appunti del padre. Mi riservo di dare un giudizio dopo aver letto l'ultimo libro che dovrebbe concludere la saga. Poi ho letto un paio di libri di Kawabata, che mi hanno ricordato che per i giapponesi è più una questione di come raccontare una storia, anziché la storia in sé. Gradevole ma non mi ha preso particolarmente. E sono riuscito a leggere, dopo anni, un altro libro di Wu Ming, ovvero 54. Per quanto sia un libro strano e con una trama molto arzigogolata (e neanche troppo ben definita), leggere la scrittura di questo gruppo è sempre un piacere.
-
Comunque ci tengo a precisare che a me il film non è dispiaciuto, ho solo trovato fuori luogo tutti quei premi. Non è perché io sia tradizionalista, anzi, che ben vengano film fuori dal coro, ma questo è un film "furbo", come dici anche tu, non è innovativo in assoluto, è solo il primo che ha raggiunto il grande pubblico in maniera più incisiva. Lo steso pubblico che, secondo me, tra qualche anno neanche si ricorderà di questo film. Mentre magari i fan del genere (di nicchia), continueranno ad essere contenti che un film come questo abbia avuto tale successo. Insomma per me è una cosa incoerente. Se poi d'ora in avanti arriveranno sempre più film "strani" a vincere premi, allora darò sicuramente atto a EEOAO di aver aperto ad una nuova era. Non necessariamente sarà una cosa positiva, ma almeno si esce dal clima ristagnante degli ultimi tempi. Ovviamente la mia contrarietà sta tutta nel fatto che è un film furbo e quando vedo qualcuno avere merito solo per il modo di porsi e non per il suo valore intrinseco, storco sempre il naso. Ma magari è solo un problema mio.
-
Ti becchi la stessa risposta data altrove, magari qui stimolano interventi diversi.