Vai al contenuto

Elayne

Moderatore
  • Numero contenuti

    12279
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    23

Tutti i contenuti di Elayne

  1. A questo punto io voto per Jack eh. Settebello non so chi sia.
  2. Ma di @Polle sappiamo qualcosa ? Fatti sentire pollo. Di solito sei bravo (da Contadino) a capire chi è Lupo. Tutti sembrano votare Meliodas. Confermi ? Hai altri sospetti ?
  3. Senza aver letto (quasi) nulla non ho sentimento. Sono solo andato a riprendere chi mi ha votato. Quindi boh, seguo le indicazioni. @LaPezz ti sei dichiarata Lupo di là giusto ? Ok, dimmi che votare qui visto che sei Contadina al 100% (e poi dimmi perché mi sono dichiarato "visto Lupo" qui, mai fatto, e anzi, ho appena fatto il contrario) Se un veggente mi ha indicato visto Lupo, allora è stata usata l'illusione.
  4. Quindi @JackShepard che si fa ? Taggami così so cosa votare.
  5. Ho giù aggiunto il massimo che potevo. Chi sa leggere tra le righe capirà. Ovviamente non tutti. quindi devo votare per Jack o Settebello ?
  6. Sulle resurrezioni io andrei su The Duke, comunque.
  7. Scusatemi non ho letto nulla delle ultime 10 pagine. E ahimè non posso leggere, devo lavorare (si, anche di sabato) e ho mia figlia che devo gestire. Non so nemmeno a che punto sono i voti, ma con Polle visto Lupo, rimangono 2 lupi (massimo) in questo villaggio. Io non sono visto lupo quindi al massimo potete considerarmi spelacchiato. Ma direi che le possibilità che continui a beccarmi sempre lo spelacchiato siano basse no ? Quindi votate altrove, grazie.
  8. Settebello che mente in questa maniera non ci credo molto.
  9. giustamente bisogna stringere il cerchio e non sono certificato. Ma se necessario lo farò.
  10. Si ok però prima bruciamo gli altri no ? Ma comunque certo, Alex andrebbe controllato.
  11. Lo sbrano secondario può essere il clown. In caso di oblio che copia The Duke. Per quanto riguarda la Meretrice, non saprei l'ordine. Polle però poteva essere capobranco, e quindi le protezioni potevano funzionare stanotte.
  12. Giusta osservazione. Ok, ma a pelle Meliodas mi sembra meno lupo qui di molti altri. Poi se l'hai votato, magari ti vota di contrappasso. Io non ho detto che ti votavo. Non ho ancora deciso chi votare.
  13. Oh beh, bello non essere visto Lupo da qui. Ho capito che ora sarò bersaglio del Veggente ecc di là. Ma assicuro, eh, non sono Lupo nemmeno dall'altra parte Ma che figata questo generale. Sono morti davvero in pochi!!! Mi sento fortunato ad essere vivo. Io direi che Meliodas può mandare aleman in arringa. Mi figo più di Meliodas che di Aleman in questo villaggio.
  14. Credo che ci siano più possibilità che lo sbrano lupesco sia andato su Aleman tra i 2. Plic mah. Non postava mai. Non ha senso bersagliarla da Lupi.
  15. Tranquilla. Domani ti roghiamo. Avrai TUTTO il tempo del mondo.
  16. Dici che ti hanno sciamanato ?
  17. In passato, da Contadino, invocai il burlone con un post simil-lupo sul finale. Poi l'indomani dimostrai di essere contadino. Qua Jack buono non è ma il succo non cambia. Quel che voglio dire è che il Burlone può farsi ingannare. Basta che non abbia seguito tantissimo e non avesse capito quel che diceva The Duke. Non è improbabile, soprattutto ad inizio partita (dove molti si sono appena connessi) e con 2 villaggi.
  18. E' interessante come ipotesi. Ma Nightbay in tutto questo allora ? Cos'è ?
  19. Ni. Per essere precisi (ma ti perdono, faccio confusione anch'io con questi 2 villaggi), io voglio rogare Polle dopo l'ultima partita. Per ripicca / scherzo. Nell'altro villaggio ad un certo punto tra lui e Lapezz era più contadino lui quindi mi sono rattristito e l'ho detto "contadino" di là. Di qui però non avevo ancora tirato le somme, non mi sembrava pendere in nessuna direzione particolare. Poi il post di Cinzia, e ora aspetto l'ultimo minuto per schiacciare il testo BRUCIA POLLE con enorme piacere. Non goduria estrema però: l'avrei avuta se l'avessi visionato io. Cosa che avrei fatto, OVVIAMENTE, sin dalla prima notte, con il ruolo del veggente. Comunque si scherza Polle, eh, tvb lo stesso.
  20. Il problema dell'assassino è che deve sparare per vincere. Avrà visto Tidus NL e si sarà detto "uno dei miei bersagli è NL, magari lo uccido io e sono fortunato". Magari avrà anche pensato che Tidus sarebbe stato bersaglio dei Lupi, quindi più tempo per poi sparare il secondo colpo ? E' l'unica ragione che mi viene in mente.
  21. L'ho letto ed è una scusa su un mezzo attacco fatto male. Tranquillo comunque che ti sto mezzo prendendo per il culo.
  22. Jack, a volte fai meno danni da morto. Comunque, amen, andiamo avanti. Se voto Cincia ora non va bene @Meliodas ? Voglio dire, non l'ho votata per prima, ma solo quando era bello che morta. E' CHIARAMENTE un voto troppo facile.
×
×
  • Crea Nuovo...