Vai al contenuto

aleman

Amministratore
  • Numero contenuti

    15.383
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    134

aleman last won the day on Luglio 30

aleman had the most liked content!

1 Seguace

Su aleman

  • Rank
    Work in progress.
    Apprentice
  • Compleanno Dicembre 19

Profile Information

  • Gender
    Male

Scheda Lupica

  • Ruolo preferito
    Lupo (tranne innamorato)
  • Ruolo più odiato
    Martire posseduto visto lupo
  • Fazione preferita
    Lupi
  • Giocatori preferiti
    Analisti e showmen

Visite recenti

9.021 visite nel profilo
  1. aleman

    Coronavirus

    A me non sembra proprio che non vengano messe in discussione. Poi chi è che dice, facendo un discorso meramente economico, che i vaccini non alimentino l'economia?
  2. Una bella storia che non conoscevo https://www.ultimouomo.com/olimpiadi-mai-esistite-norimberga-1940/
  3. aleman

    Nuova versione Foruml

    Nuovo aggiornamento di un certo peso. Se notate cose strane, segnalatele qui, come al solito.
  4. aleman

    Coronavirus

    Il tampone negativo "è" il green pass.
  5. aleman

    Coronavirus

    Io sono d'accordo col fatto che si stiano creando discriminazioni e che il tutto venga esasperato dal clima da tifo che si sta sviluppando. Però nelle parole di Cacciari c'è un errore di fondo, perché il green pass non vuol dire obbligo vaccinale. Se non vuoi vaccinarti e vuoi entrare al chiuso in qualche locale puoi farti un tampone e ci entri lo stesso, se è negativo ovviamente. Altrimenti vai a mangiare in un ristorante all'aperto. Il green pass è un semplice strumento per cercare di limitare la diffusione del virus e credo sia molto meno "invasivo" rispetto al lockdown che abbiamo dovuto subire tutti.
  6. aleman

    Coronavirus

    Vedere quelli di Forza Nuova in piazza a gridare "libertà" rende l'idea di come siamo combinati in questo Paese
  7. A me no, in compenso le banconote escono tutte dal portafogli.
  8. aleman

    Coronavirus

    Salvini si è vaccinato. Daje.
  9. Il numero delle antenne 3G oggi è minore rispetto al passato, perché le vanno via via sostituendo con le 4G (che a loro volta verranno man mano sostituite dalle 5G). Quindi la banda viene suddivisa per un numero maggiore di utenti, rispetto al passato, da cui una maggiore lentezza.
  10. È che ho in programma di trasferirmi, quindi molto è legato al prossimo futuro.
  11. Al momento non ho deciso nulla ancora, mi sto dedicando all'informazione, per farmi un'idea più chiara.
  12. Questo è uno dei motivi che mi fa propendere per un'ibrida piuttosto che per un'elettrica pura. Nel nostro condominio c'è già uno che ha l'elettrica e la notte cala un filo dal balcone fino al garage (comune). Ovviamente nella riunione di condominio se lo volevano mangiare. Su questo concordo in pieno, ed è il motivo per cui penso che l'elettrica prenderà piede. Il consumo di un'elettrica è minimo, rispetto ad una benzina o una diesel. Ho letto che un utente medio dopo alcuni mesi ha già ammortizzato il costo maggiore, senza nemmeno tener conto degli incentivi che ormai sono presenti in qualsiasi Paese.
  13. aleman

    Coronavirus

    Per me pensano che si debba fare esattamente quello che si sta facendo, ma dicendo quello che dicono raccolgono consensi tra i noquesto e i noquello. Poi una volta al potere, quando i numeri aumenteranno, adotteranno le stesse misure adducendo le motivazioni che riterranno più opportune per il loro elettorato.
  14. Che auto hai preso? Qual è l'autonomia per la quale ti senti sicuro? Nel senso, non la massima dichiarata, ma quella per la quale sei sicuro di poter andare da qualche parte senza problemi. Com'è la situazione delle stazioni di ricarica in giro? Io sono orientato più verso una ibrida, al momento, ma non ho ancora deciso nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...