Vai al contenuto

Gatsu

Membro
  • Numero contenuti

    698
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Gatsu

  1. Gatsu

    Consigli film da vedere

    @Duke, giusto per chiarire ecco la vera trama di Prometheus. http://bagniproeliator.it/la-vera-trama-di-prometheus/
  2. Gatsu

    Consigli film da vedere

    Guru, il Biscardi dell'idroscalo che grida "Aborim!" all'inizio è una sequenza che fa il culo alla carrozzina della corazzata potemkin. Comunque potete dire quel che volete di Carpenter, ma il seme della follia è un gioiello esente da cafonerie.
  3. Gatsu

    Consigli film da vedere

    Stavo leggendo dall'inizio e mi ero già armato di link a "Il lupo mannaro contro la camorra" per punire gli infedeli, ma vedo che Orfin ha già ristabilito l'ordine. La Croce dalle sette pietre è il trash del secolo Eddy Endolf supremo. Lo conosci anche tu? Sei una persona meglio. Anzi ti inviterei quasi a far parte della Megaforce.
  4. Gatsu

    Consigli film da vedere

    Stavo leggendo dall'inizio e mi ero già armato di link a "Il lupo mannaro contro la camorra" per punire gli infedeli, ma vedo che Orfin ha già ristabilito l'ordine. Bravo Orfin.
  5. Gatsu

    Le pagelle doppie

    Non importa, sono contento abbiate capito!
  6. Gatsu

    Le pagelle doppie

    Ahahah ma dai Abs! Tra l'altro per completezza se noti avevo scritto che saremmo stati scoperti dopo 11 millisecondi a mostrare una reazione al test. Da cui l'undicesimo film di Hauer dopo blade runner era proprio furia cieca:D Vedendo che i truccatori non conoscevano buzzati mi era sembrato appropriato sondare la conoscenza cinematografica:D
  7. Gatsu

    Le pagelle doppie

    Mai giocato e l'ho scoperto ora, mo'leggo qualcosa bene. (Tra l'altro..passo raquanto tempo senza giocare e non succede niente, riprendo a giocare e a Loki ne capitano di tutti i colori. L'esser contro i lupi mi è arduo a sto punto:D). Comunque in tutta onestà son contento di avercela fatta a collaborare perchè non avrei mai potuto seguirla. Stesso discorso per la prossima (anzi peggio, quindi ci si vede tra un po').
  8. Gatsu

    Le pagelle doppie

    Ah unica cosa: Orfin, sapevo che eri un lupo. Musical può confermarlo:D Ti tengo d'occhio, Cannavacciuolo.
  9. Gatsu

    Le pagelle doppie

    Personalmente sono dispiaciuto, perchè vorrei poter dire cose brutte su Musical Box ma non posso. Poi giusto perchè quando mi son distratto e le ho fatto dei complimenti li ha screenshottati (tra l'altro subito dopo aver profferito la sua pseudo ignoranza informatica)..qui c'è della reiterata malvagità Ho avuto problemi in sto weekend a seguire assiduamente e visto come Musical e Moon si giocavano le mie palle una mezza idea di mandar ad entrambi uno screenshot del tutto mi è venuta; purtroppo come già detto più volte sono un signore e niente da fare:D. Mi rimane ancora il dubbio su chi avesse capito la nostra arringa (sunnina aveva capito Medium o Veggente se non erro) quindi qualcunA dovrebbe essere a Modena con una maglietta particolare. Onestamente la credevo fin troppo sgamabile essendo un maschio cresciuto negli anni 80: Blade Runner=>Rutger Hauer=>Furia Cieca. Complimentoni ai lupi (e scusa Musical che aveva visto subito in Aleman l'adolescente: credo di aver detto qualcosa tipo "si, potrebbe essere, ma se ci mettiamo in ogni cagata a trovar un appiglio non finiamo più" e lei "beh effettivamente". L'UNICA VOLTA CHE MI CREDE..E HO DETTO UNA STRONZATA:D). E Mist la partita mi è piaciuta molto, e mi dispiace per il fraintendimento (spero che col privato sia chiarito:)). Ah per Modena fate le foto a Musical Box con la maglietta che indosserà.
  10. AH. Mi era sfuggito manuel morto nel conto (bon scalate di 1 il punteggio pro contado)
  11. Moon per favore non mettermi in lista con medie o altro:) So che poi mi incattivisco con le valutazioni altrimenti. Se inizio con quella di Tidus fidati che non finisco più Quindi per favore toglimene così mi evito la tentazione.
  12. Premesso che non sono in classifiche varie..non e'poco il mio? Con il mio ruolo non ne ho cannato uno (tutti quelli che ho indicato erano nelle possibilità - sunnina non contadina, etc -. Non mi son fatto sospettare ed avevo costruito pure il capro espiatorio nightwing per non rischiare il rogo il giorno successivo e vincere. Non vedo errori o mancanze:)
  13. ? Predatroll. Solo che io l'avevo detto per scherzare e Tidus mi ha preso sul serio:D
  14. E comunque nessuno ha risolto il mistero di inizio partita.
  15. Io ho vinto alla consegna dei ruoli:D. E se parliamo di se e di ma io non ho sbagliato nessun bersaglio e pure il quarto era pronto e giusto:D E tra l'altro non so se hai notato, ci sono riuscito SENZA INNAMORARMI DI DENVER. Hai un messaggio privato che ti attende per creare il nostro mostro.
  16. Oh se gioco in squadra con Musical come inizia la partita mi dichiaro al grido di "IO CADO MA TU VERRAI CON ME". Tra l'altro su 3 partite: 1 abbiamo perso entrambi e mi hai ucciso 2 TI SEI INNAMORATA DI DENVER 3 io ero predator. Non c'è storia proprio. Scherzi a parte non è cattiveria ma l'andamento altalenante delle moli di lavoro sta puntando verso l'alto quindi non ce la faccio a garantire di seguire al 100%. Quindi se si fa a metà va benissimo anche se si presenta il problema più grosso: chi voto di prima mano se si fa la fusion? Ma Mist deve arbitrare sotto forma di Spaccafernando. Creiamo l'utente Medical Gatsu.
  17. Fanne tesoro e poi riponilo tra le tue cose più care. Uno dei capisaldi della mia formazione.
  18. I soldati uccisi nell'ordine dal predator nel primo dei film della serie:D Siccome Musical banfava conoscenza a riguardo ed io ne dubitavo, rimane la sfida sulla conoscenza di Predator:D
  19. Non ho tempo per seguirne una intera. Se c'è qualcuno che fa a metà personaggio bueno. Altrimenti niente. E metti il predator. Anche se non ci sono alieni o zombie. E'come il prezzemolo.
  20. Ok le mie modeste impressioni. 1)Io ho vinto quando Tidus ha consegnato i ruoli, punto. 2)Servono più contadini o ruoli contadini più forti IMHO. Gli zombie sono insgamabili e sto giro il fatto che qualcuno di essi sapesse qualcosa di altri buoni sicuri dà ad un SdZ con una botta di culo la chiave per la vittoria. 3)La mia preda di stanotte era Moon, l'alternativa Musical e cercavo l'alieno. Questo conferma: nel dubbio uccidi Musical. 4)Perchè tutti dicevano "Moon buono sicuro"? Io ancora non me ne capacito:D 5)Parlando delle mie impressioni dal punto di vista predator non credo che viste queste coincidenze avrei mai avuto una possibilità. Iniziando dalla seconda notte ad agire e avendo bisogno di 4 notti, chi inizia prima mi gabba, ma non posso sprecare notti per bloccarli. 6)Sunnina, Soul e Moon, posso chiamarvi Hawkins, Blain e Mac? (A MEMORIA MUSICAL, A MEMORIA)
  21. Quando ha detto "cose dell'altro mondo" orfin era diventato il mio obbiettivo per stanotte, ma mi concedevo il lusso di pensarlo lupo possibilmente. Poi moon si è rivelato
  22. Ahaha si non ci credevo quando mi è capitato il best ruolo ever:D Se avesse potuto agire dalla prima era fatta:D Stavo spingendo su Nick apposta: duke fa l'autopsia e "ah sei il predator, faccia di culo!":D
  23. Guarda il mio ragionamento era che di contadini morti e tornati su con vita/altro ce n'erano che non facevano gola al signore ma a me si, quindi o Zurlo o Gianfrix domani erano miei;)
  24. è superiore sia al numero dei lupi mannari in vita che al numero dei personaggi in vita che non sono né zombie né lupi mannari, la partita termina e tu e tutti i tuoi zombie vincete. Io l'avevo intesa come Zombie = 4. Lupi = 3. Non zombie + non lupi = contadini + me + alieni. Non che mi cambi eh, io persa l'ho persa ma ho fatto centro ogni notte:D
×
×
  • Crea Nuovo...