Vai al contenuto

virJolly

Membro
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su virJolly

  • Rank
    nababba
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Interests
    messaggiare illimitatamente

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Invidiosa !? Absolute impara ad usare gli aggettivi ! Comunque di che si tratta ? Sto dal cell e leggo al volo, scusate ma c'e'il derby uhuh
  2. virJolly

    Buonanotte!

    jeda esiste ... e'nu guagliuncell e'napuli, online per lo meno e'reale (?!?)
  3. virJolly

    Partita Flash #12

    *ti assicuro(non''ti assicuri'', 1^persona singolare!) abZ!
  4. virJolly

    Partita Flash #12

    quando corregge dal vivo e'peggio ... ahah, scherzo, a meno che nei pressi non ci sia Ice che ne dice di castronerie varie ... grammaticali e non
  5. virJolly

    Buonanotte!

    Jeda attento ad absolute. non aggiungo altro!
  6. virJolly

    Buonanotte!

    no guarda hai capito male:D io sono scarsa, qui di maestri ce n'e'tanti ... iscrivi subito alla prossima!!!
  7. virJolly

    Buonanotte!

    Facciamo anche un gioco parallelo? Io dico che è... mmm Mist! Che vuole giocare alla sua stessa partita la maniaca Prisci subito importuna Jeda ... ! ahah
  8. Trivial Pursuit! confermo che amici poco collaborativi fan si che abs giochi poco(quando gioca pero'vince pure buttando risposte a caso sul calcio!)pero'al play pare ce ne sia per tutti i gusti, quindi che problema c'e'!? fatti play&lupata se la raccolta fondi pasquali va a buon fine:D i miei validi motivi per non venire ? sto impicciata quel week-end, sigh, ma voglio aggiornamenti in diretta, sia chiaro!
  9. mi sembra di essere in partita, anvedi questo! che vuoi ora, spieghero'tutto nella mia difesa
  10. spronate absolute che cosi'viene. fa tante storie ma il fatto e'che vuole essere pregato, ahah. non e'vero ma vai abs cosi'mi racconti! pernotta! se la partita e'in notturna devi restare.
  11. Portatevi un sacco a pelo.. Immaginatevi: tu e Vir romanticamente in un parco sotto le stelle a risolvere le vostre diatribe ahah muori dalla voglia di avere abs tutto per te... se viene a Modena lo avrai ( a meno che il tuo pantofolaio non si arrabbi)
  12. purtroppo qui non ho la mia fidata 313 ... ice dovrebbe darci la macchina(non lo fara', pero'tu prova a persuaderlo abs). infatti piu'che il play a me interessava il partitone, il play come contorno(succulento:D)ma stare solo una giornata significherebbe no lit live no party se ce ne andiamo via in serata. hmm!
  13. non fatevi troppe aspettative:D devo valutare ancora(periodo impegni vari)!!! chi sono i''papabili''o quelli vanno al100%fin'ora !?
×
×
  • Crea Nuovo...