Vai al contenuto

Maxerste

Membro
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Maxerste

  • Rank
    Newbie
    Newbie
  • Compleanno 13/12/1996

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Venaria Reale

Visite recenti

697 visite nel profilo
  1. Che bello! La mia prima arringa! Io ho sempre giocato con una "eliminazione a maggioranza", ma anche questa cosa dell'arringa mi piace! Motivi per non votarmi: 1) C'è gente sicuramente più sospetta di me 2) Sono utile alla società e sono vegetariano Il mio ruolo: 3) Dato che c'è l'assassino in circolazione, è meglio che tutti non si rivelino. Almeno per proteggere i poveri 3 bersagli. 4) Credo che dovrete semplicemente fidarvi, ma vi posso dire che sono effettivamente utile alla società! Motivi per votarmi: 5) Sadismo verso i nuovi iscritti Scusate l'arringa schematica, ma non vedo problemi dai quali svincolarmi, o motivi particolari per essere ucciso. Se volete da me una bella arringa articolata votatemi di nuovo xD (ma anche no)
  2. Che bello tornare a casa da scuola e vedere tutte quelle simpatiche notifiche da leggere! Ho dato una lettura veloce, e magari qualche passaggio mi è sfuggito, ma mi sono fatto il punto della situazione in testa. E anche, che bello tornare a casa e scoprire di essere stati votati! Se è perché parlo troppo poco posso rimediare! xD Comunque, oggi sono tornato a scuola da dopo un mese di assenza, e quindi avevo tutti gli occhi dei prof addosso. Da domani mi collegherò ogni tanto con il cellulare per vedere il punto della situazione e potrò essere più attivo. Nel giorno 1 non ho votato nessuno, perché secondo me è meglio non votare, rispetto che votare a casaccio (so come ci si sente quando si esce il primo giorno, povero Inglo!), ma in questo giorno, punterei sui due che si sono esposti di più lasciando intendere di essere lupi, erano luciano e luca, giusto? Qualcuno ha il riassunto dei voti? Non ho proprio voglia di tornare indietro a rileggere quella valanga di messaggi D: Poi deciderò se e a chi dare il mio voto!
  3. Grazie! Spero di divertirmi in questa partita, essendo la prima per me! E naturalmente spero che tutti si divertano! xD Ci si vede domani!
  4. Orfin, alla fine la mia compagna non si riesce a collegare oggi... Mi dispiace di aver fatto perdere tempo. :/
  5. Grazie per le precisazioni! Io giocavo con solo un lupo, quindi non sapevo com'era con piú lupi! La mia compagna mi ha detto che si iscriverà. Includila nella lista perfavore!
  6. Le ho inviato un messaggio per chiederle se riesce a registrarsi entro le 6/7, ma non mi ha ancora risposto. Se puoi aspettare fino a quell'ora comunque ti ringrazio! Mentre ci sono ho qualche domanda. I lupi si concordano fra di loro e mangiano solo 1 persona a notte, giusto? E la lista lupi cos'è di preciso? Un topic da qualche parte, o significa che possono semplicemente inviarsi mp? Il potere di Varys il postino è: ogni giorno (giorno+notte) sceglie un giocatore, o lista lupi, intercetta il suo primo messaggio privato e lo pubblica il turno successivo?
  7. Forse un 17° arriva! Ho avvisato una mia compagna di classe appassionata di gdr che qui iniziava una partita di lupus. Purtroppo potrà registrarsi solo domani verso sera... se riesce a iscriversi prima del giorno 1 puoi farla entrare nella partita?
  8. Maxerste

    Salve!

    Ehehe, già! Mi piacerebbe fare da master, mi sono già scritto qualche idea, non vedo l'ora di metterle in pratica! Poi il gioco lo conosco abbastanza bene, magari mi devo solo abituare a giocarlo su un forum.
  9. Maxerste

    Lupus in Faq

    Bene bene, allora gioco a un po' di partite e vedo più tardi come fare!
  10. Maxerste

    Salve!

    Grazie per il benvenuto!
  11. Maxerste

    Lupus in Faq

    Okay! Mi sono già iscritto a una partita. Spero poi un giorno di crearne una!
  12. Maxerste

    Lupus in Faq

    Maaa, chiunque può fare il master o solo pochi eletti? nel secondo caso, come si fa a diventarlo?
  13. 1. The Duke 2. Mist 3. Sunnina 4. Riccaz 5. Helder 6. Pietro 7. Elayne 8. Silvia 9. Kalema 10. Inglo 11. Prisci 12. Super Dani 13. MasterMatrix 14.lucio 15. luca 16. Maxerste
  14. Maxerste

    Salve!

    Si, ho giá letto un po' di post dell'altra partita. È molto bello anche con le varianti! Mi iscrivo subito alla partita
  15. Maxerste

    Salve!

    Buongiorno, mi chiamo Stefano e vengo da Torino. Sono tornato da poco da una gita di classe. Mentre viaggiavamo in treno abbiamo giocato tutto il tempo a lupus. Ora che sono a casa stavo cercando qualche "personaggio" nuovo e magari un sito dove giocare visto che mi è piaciuto molto questo gioco! E quindi ho trovato voi! lol Spero di trovarmi bene e oggi o domani mi aggiungo in qualche partita!
×
×
  • Crea Nuovo...