Vai al contenuto

Algie77

Membro
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Algie77

  • Rank
    IL DUCA INCAZZATO
    Newbie
  • Compleanno 21/01/1977

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    London

Visite recenti

1202 visite nel profilo
  1. Algie77

    Vassal

    Certo, ti amiamo tutti
  2. Io guardo tutti così, sfigato. Sto mandando la mia soluzione. Presto corcherò di mazzate l'assassino personalmente. Preparati, barbone.
  3. Algie77

    Vassal

    Ci sono le mie amichette da me venerdì sera che poi sabato mattina si parte per Innsbruck, quindi non ci sarò. (Se modificate la parola "Innsbruck" con "Dubai", ha molto senso anche detto da Duke)
  4. Quanto tempo abbiamo ancora? Dopo cena tiriamo le somme. E anche qualche mazzata.
  5. Sei sicuro che ti riferisci al mio dispositivo ?? No, parlavo di DENVER! E' che qua siete tutti incasinati! Denver, pezzo di merda ambulante, parla! Come ci sono finite le foto della morte di Zurlo nel tuo telefono? I lividi sul corpo di Denver secondo me sono quelli delle mazzate che gli ho dato. Ma il filo sul collo? E il ragno? E perchè abbiamo tappato la bocca a Giamsik? E la grappa non te l'aveva restituita, SPACCAMINCHIA?? Silvia... cosa c'era nella boccetta???
  6. Prisci ha detto di dirvi che se piove c'è, se no vadavialciap, barboni.
  7. Algie77

    Play Modena 2014

    Non volevo imitare Duke ma oppormi.. E visto che ero entrata col fake.. Concordo con Silvia, io non voglio la maglietta. Se volete mi vesto da maniaco o da angelo caduto. Ma una maglietta uguale per tutti mi rattrista. Però se voi la mettete è comodo così vi trovo subito quando mi perdo. Giallo fosforescente andrà benissimo :-)
  8. Algie77

    Play Modena 2014

    Io sono troppo figo per omologarmi a questa cosa nerd
  9. E come mai c'erano delle gif con la morte di Zurlo?
  10. Algie77

    Play Modena 2014

    Per me hai prenotato la Suite Imperiale dove deflorerò la Soffiato?
  11. Anche io mi sono ritrovato a "svegliarmi" due volte.. Io ho visto il cell di Denver e vorrei che ci dicesse qualcosa riguardo a delle certe gif che ho visto. Spaccafernando, Zurlo ti ha ridato la grappa prima o dopo che io ti corcassi di botte? E sei sicuro che si sia alzato dal divano per dartela?
  12. Dai, iniziamo a ricostruire la serata: voglio quell'assassino tra le mie mani. Io ero lupo in squadra con quel fallito di Giamsik che mi ha fatto perdere, poi, ovviamente ho corcato di mazzate tutti. Ma c'è un particolare di cui mi rendo conto solo adesso. Mentre corcavo di mazzate anche Zurlo lui non ha reagito come tutti voi. Ho il sospetto che fosse già morto. O forse drogato. O ubriaco. Io di certo ero ubriaco (o qualcuno ci ha drogati tutti) perchè ho due flash di ricordi che riguardano Denver. Duke si avventa contro Denver, lo prende per il collo, lo alza e avvicina le labbra all'orecchio del verde dinosauro. Con una certa calma, tipica del suo essere, gli sussurra: "Uè, terùn, dicci qualcosa delle gif di Zurlo che ci sono sul tuo cellulare" e poi, allo scopo di bucargli un timpano gli grida:"Alloraaaa?! Rispondi, barbone."
  13. Chi ha osato uccidere il mio compagno di squadra? Chi menerò adesso per combattere la noia dell'apertura del giorno? Se per colpa vostra la mia squadra sarà eliminata dal torneo scatenerò la mia ira su tutti voi. Datemi l'assassino che necessitò di sfogarmi
  14. Ma quando inizia questa partita?? Sono andato e tornato da Lugano (passando per Dubai) almeno cinquantatrè volte nel frattempo.
  15. Ahah ma dai Sono davvero così? Scusa, ma tu chi cazzo sei? In questa sezione non sono accetti i fake
×
×
  • Crea Nuovo...