Vai al contenuto

Lupin III

Membro
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lupin III

  • Rank
    Chissa chi è
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Ti avevo avvisato. Tu non mi hai creduto. Grosso errore.
  2. Non mettermi alla prova. @Maria Goretti @Baraldi
  3. Ragazzi, non costringetemi a scendere in campo, forza. Avete provato a usare Le Pagliacciate e citerò Oak: "c'è un tempo e un luogo per ogni cosa, ma non ora". Altrimenti toccherà fare un flash mob.
  4. Non costringetemi a entrare in campo.
  5. Dai, nel prossimo vi sbaraglio tutti. XD
  6. Io non ho fatto niente a nessuno. Ammetto che il mio rapporto con lui non era dei migliori, ma mi pare di capire che non lo fosse con nessuno dei presenti. Quello che ho fatto e che ho visto ve l'ho riferito. Non so altro.
  7. Anche io sono propenso a credere che sia colpa delle sostanze di nostro madre l'avvelenamento. Lei si fa tutti i giorni, ma nelle giuste dosi non succede niente. Magari il colpevole ha deciso di creare un mix letale con quelle e gliel'ha messo nel thè. In ogni caso, ora che ci penso anche io ho visto movimenti strani vicino alla finestra. Ho pensato impulsivamente che fosse solo la tenda, ma ora che qualcun altro ha tirato fuori la questione, mi viene da credere di aver pensato male.
  8. E non hai, per caso, visto qualcuno anche? Magari una sagoma riconducibile a qualcuno per la stazza... (PS: è il primo murder a cui partecipo, ma secondo me non si riesce a finire entro domani alle 15.00. Però, essendo il primo, magari mi sbaglio.)
  9. La perenne fatta e la perenne depressa, non capisco come si possa guardare altrove per cercare il colpevole. Rose, dicci qualcosa. Sei rimasta in camera tua tutto il tempo?
  10. Ma cosa chiedi a me?! Cosa posso sapere io di come si sentiva lei con Frank? No ma, scusatemi un attimo. Voi siete in perenne "ritiro mistico psicologico" e vi permettete di dire che avete colto dei segnali? Questa cosa non sta né in cielo né in terra... Donna, non ho sinceramente idea di che cosa stia vaneggiando.
  11. E non vi è mai passato per la mente che avreste potuto ucciderlo in uno dei vostri "momenti spensierati"? L'avete ammesso voi stessa di non ricordare, quindi suppongo che non foste neanche capace di intendere in quei momenti.
  12. State forse accusando la mia ragazza di aver ucciso Frank? Vi rendete conto, madre, che per il momento siete la principale sospetta, vero? E i vostri vuoti di memoria derivati dal vostro "modo di vedere la vita" non depongono certo a vostro favore.
  13. E come mai stavate discutendo? Comunque, io ero in camera mia con Ellen.
  14. Come ho già detto prima, ero sceso solamente per prendermi qualcosa da bere.
×
×
  • Crea Nuovo...