Vai al contenuto

daitarn 3

Giocatori di Lupus
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su daitarn 3

  • Rank
    niubbola!
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

857 visite nel profilo
  1. comunque io fuzzie non riuscivo a votarla, vi giuro che già al secondo giorno (che poi è quello fino a cui ho seguito un pò meglio la partita) ero tentata e volevo scrivervi di votarla voi, perchè io a mandare in arringa quel simpatico animaletto peloso non ce l'avrei fatta mai!
  2. Pippero ti ho un po' odiato.. soprattutto quando mi hai rubato sia l'identità che il ruolo!! Diminuirò il numero di faccine (e poi io non ne faccio così tante) perché risultavi davvero mooolto fastidioso! Ah, odio un po' anche baraldi Detto questo, bellissima partita (finché mi avete lasciato in vita, maledetti lupi!!)! cercare di scoprire chi c'era dietro ai fake ha aumentato il divertimento! Complimenti ai lupi e all'angelo caduto per le giocate davvero azzeccate! La vostra vittoria è decisamente meritata, senza ombra di dubbio! hahaha pensavo che ci fosse un errore nella lista di mist perchè io ero ancora convintissima che fosse sunnina!! complimenti pippero, una fantastica interpretazione!!
  3. ok quindi domani riporto su di nuovo il re
  4. io tiro su cicciolina, crudelia dimmi chi devo votare... a ma... c'è il re!!! evviva il re!!!
  5. Spero di no: avevo scommesso, e se gioca mi tocca correre nudo al Duomo!
  6. Almeno io ho un motivo valido per non averci capito nulla.
  7. gemon Mi spiace ma l'essere mancato per 3 giorni non mi ha fatto seguire minimamente il gioco. So che entrare in partita adesso ha poco senso, ma abbiamo ancora una possibilità. Stanotte ho tirato su crudelia e se siete sicuri (chiedo a cicciolina e crudelia) sul re stanotte tiro su lui: tanto vale rivelarmi e dirvi che il nome che mi date voi 2 lo riporto su, così i roghi li decide lui, più di questo non posso fare. Se avete altre idee sono a dsiposizione, vi chiedo solo indicazioni precise e niente discrosi lunghi che non ho molto tempo per leggere
  8. Gemon grassetto Speravo che si votassa più tardi, leggo con calma quando rientro.
  9. Stasera rientro a casa e leggo tutto....
  10. Eva rispondo qui al tuo post in cui mi accusi di non so cosa, riportando 3 miei post in cui però manca quello finale in cui chiedo a te di votare gemon. Per il resto mi spiace ma se non siamo in grado di gestire da soli la chiusura del giorno e della notte allora aspettiamo mist. È ovvio che siamo tutti schierati, proprio per questo non è il caso di far decidere a uno di noi. E poi sono paziente e disposto a tutto, ma sentirmi la morale da maria Goretti su quello che è ammesso quello che è corretto e quello che è una porcata... ma proprio no!
  11. Eva vota gsmon sennò sei lupo
  12. Io devo andare Mando a 3 algie Algie grassetto
  13. Gemon va votato anche secondo me, però ci conviene mandare anche algie sicuro, che ne dite?
×
×
  • Crea Nuovo...