Vai al contenuto

Leah

Membro
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Leah

  • Rank
    Un giorno sulla Prospettiva Nevskij...
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Milano
  1. Leah

    Play Modena 2014

    al massimo Elayne si divide la benzina sarebbe una buona idea se chi gravita intorno a Milano venisse con una/due macchine così ci dividiamo la benzina e spendiamo poco tutti. La benzina io non la pago. E' una macchina aziendale. Il che significa che averla come benefit mi costa in busta paga, certo, ma ribadisco, non più di un drink se proprio volete. Quindi per ora nella macchina di Elayne sugli altri 3 posti disponibili mettiamo Brida. Ne rimangono altri due. Io ci sarò al 99,9999%. Nel caso posso sfruttare il tuo passaggio, Elayne? Abito a Milano! Certamente. Quindi diciamo che per ora da Milano abbiamo - Leah (99,99%) - Brida (prenotata ma non sicura) - posto libero Grazie mille!
  2. Leah

    Play Modena 2014

    al massimo Elayne si divide la benzina sarebbe una buona idea se chi gravita intorno a Milano venisse con una/due macchine così ci dividiamo la benzina e spendiamo poco tutti. La benzina io non la pago. E' una macchina aziendale. Il che significa che averla come benefit mi costa in busta paga, certo, ma ribadisco, non più di un drink se proprio volete. Quindi per ora nella macchina di Elayne sugli altri 3 posti disponibili mettiamo Brida. Ne rimangono altri due. Io ci sarò al 99,9999%. Nel caso posso sfruttare il tuo passaggio, Elayne? Abito a Milano!
  3. Bellissima l'introduzione, non vedo l'ora di cominciare!!
  4. La tua amata metà non riesce a dire di no a un Murder Party, anche se dovrebbe studiare!
  5. Manca la mia valutazione nel primo post, così me la sono fatta mandare da Moon (non me la sono inventata, ve lo giuro! ) Se Moon o chi per esso potesse aggiungerla, lo ringrazierei! Leah - Crociato 6,5: Segue la partita con attenzione, fino all'arringa. Messa sotto pressione, tenta di giocarsi, correttamente, la carta del bluff del Vendicatore (al contrario di altri, per lei era obbligatorio e necessario non morire al rogo) ma purtroppo per lei in molti, Scommettitore compreso, intendono proprio il vero ruolo. Comunque partita stra-divertente, mi ha preso tantissimo tanto da farmi rimanere incollata al telefono praticamente sempre. Fingermi Vendicatore è stato parecchio divertente, anche se sapevo di rischiare molto. Ma il gioco valeva la candela, e alla fine l'importante per me era sopravvivere, a costo di fingermi incazzata con il mondo! Alla prossima e grazie a tutti!
  6. Ovviamente Diciassette include anche me!! Per questa volta faccio ancora coppia con Moon. Per questa volta.
  7. Se non lo sai tu... Comunque, la tua è un'affermazione terribilmente NON contadina. Ti sei meritata il mio voto per domani.
  8. Eh? Perchè? Cosa c'entro io adesso?
  9. Boh, io ho associato al video più o meno tutti i ruoli della partita tranne il mio. Torno a guardarmi Batman, va'... Meno male che il gaio giardiniere mi vuole bene! Ok, scherzi a parte. Manuel, personalmente per adesso tendo a scagionarti. Per quanto riguarda Absolute ho deciso che ho capito che ruolo è, o meglio, cosa si finge, e penso di volerlo votare. Per adesso questo è quanto.
  10. Moon (Ti amo!) Come posso fare l'arrogante acida con un moderatore così? Comunque, mi sono divertita a farmi pippe mentali sul ruolo di Elayne. Alla fine mi sono convinta di averlo capito (con una A sola, per l'amor del cielo!). Essendo un ruolo buono, non lo voterò. La difesa di Ronnie lascia il tempo che trova, a dire il vero...ma vabbè...credo che gli lascerò il beneficio del dubbio, più che altro perchè fra gli altri c'è qualcuno di più sospetto, per me. Aspetto le altre aringhe!
  11. Vogliamo "Mistero a Venezia!" Prisci
  12. Io no. Per questa partita ho smesso di arrabbiarmi.
  13. Tre cose veloci mentre aspetto che sedino il prossimo paziente. 1.Ero convinta che i lupi mi avrebbero sbranato, non capisco questa morte di Riccaz, che era uno dei pochi che mi stava piacendo, sigh! Sì, per l'untore è decisamente presto, ma non ho la lista di ruoli sottomano, bisognerebbe trasformarla in un app per il telefono! 2. Non scrivete troppo al cimitero, come ha detto qualcuno... 3. "La serenità olimpica di Mist". Sì, è il mio modello...difatti mi sono impegnata per essere gentile, tranquilla ed accomodante come lui! Un 9 (edit: maledetti tasti del telefono) perfetto!
  14. A cuccia, Mist. Poi ti porto il biscottino...
×
×
  • Crea Nuovo...