Vai al contenuto

Diciassette

Membro
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Diciassette

  • Rank
    Leah & Moon
    Newbie
  • Compleanno 17/08/2012

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Visite recenti

555 visite nel profilo
  1. L'Assassino è Denver. L'Assassino torna sempre sul luogo del delitto e lui è l'unico che è qui presente sempre
  2. Sai, Signor Cornetto Algida, quando due persone stanno insieme, OGNI TANTO capita che vogliano passare dei momenti di intimità e farsi gli affaracci loro. E' un crimine? Siamo venuti qui in vacanza, pensavamo di non avere voi lupacci tra i piedi, l'ultima cosa che avremmo desiderato è finire in mezzo ad una storiaccia di assassinio. Ma vi pare?!? Vogliamo parlare di Priscilla? La conosciamo tutti, è una persona subdola e capace di qualunque cosa.
  3. Se inizia per "P" e finisce per "riscilla" è esattamente la persona che vorrei sentire anch'io.
  4. Anch'io ricordo di un aleman tutt'altro che tenero nei confronti di Plic.
  5. hey... non ti ho mica accusato di aver ucciso qualcuno... vedo che ti stai innervosendo fratello se vuoi possiamo parlare da uomo a uomo davanti al juke-box Naaah, tranquillo, quando Moon parla con quei paroloni astrusi come se si fosse mangiato un dizionario è per prendere in giro, se si innervosisce inizia a blaterare frasi in dialetto lucano. Fidati che lo conosco bene. Comunque, è ovvio che non avremmo mai ucciso Plic, nè io nè lui, anche se certamente non mi stava tanto simpatica, e non ci aveva trattato bene in passato. Voglio dire...iniziava a darsi un po' troppe arie con quei suoi Murder Party, ed è possibile che avessimo discusso. Ma non la volevamo morta, proprio per nulla. Come ho detto, io volevo solo passare un Natale romantico! hey hey non saltiamo a conclusioni affrettate... io ho detto che non ti ho accusato ma questo non significa che tu non sia l'assassino. hey dici al tuo amichetto di non fare il galletto altrimenti gli spacco il culetto Senti un po'...qui l'unico che sta facendo il bullo con tutti i suoi "Hey hey hey" sei te. Quindi stai buono, che se minacci di spaccare il culo a qualcuno potresti aver accoppato Pliclalla, quindi questa tua infelice affermazione di certo non ti mette in buona luce. Ah, e se provi ad alzare le mani sul mio uomo dovrai vedertela con me!
  6. hey... non ti ho mica accusato di aver ucciso qualcuno... vedo che ti stai innervosendo fratello se vuoi possiamo parlare da uomo a uomo davanti al juke-box Naaah, tranquillo, quando Moon parla con quei paroloni astrusi come se si fosse mangiato un dizionario è per prendere in giro, se si innervosisce inizia a blaterare frasi in dialetto lucano. Fidati che lo conosco bene. Comunque, è ovvio che non avremmo mai ucciso Plic, nè io nè lui, anche se certamente non mi stava tanto simpatica, e non ci aveva trattato bene in passato. Voglio dire...iniziava a darsi un po' troppe arie con quei suoi Murder Party, ed è possibile che avessimo discusso. Ma non la volevamo morta, proprio per nulla. Come ho detto, io volevo solo passare un Natale romantico!
  7. Queste sono calunnie! Fandonie! E' vero, non siamo stati trattati bene da Pliclalla negli ultimi MP e la cosa non ci era piaciuta... Ma sono sciocchezze, niente che possa valere un delitto tanto efferato.
  8. hey ... dimmi diciassette come lei vuole tanto bene a ranocchietta?? io so che l(hey) e ranocchietta avete avuto un forte litigio con plic e so anche riguardo a cosa... hey a me non si può nascondere niente [OT: conosco Ranocchietta dal vivo, è una mia cara amica, quindi il mio saluto affettuoso era solo un'aggiunta diciamo "extra-schedina", lo preciso per non concentrare i sospetti su una cosa che non c'entra] Non capisco...noi e Ranocchietta avremmo litigato con Pliclalla? E quando? Se volessi farcelo sapere mi faresti un favore, perchè non so proprio cosa potremmo aver avuto io e Ranocchietta, che è arrivata da poco, contro la povera Plic.
  9. Povera Plic! Mi piaceva come faceva i suoi Murder party... Certo, io avevo detto a Moon che volevo una vacanza romantica, e lui mi ha portato in questo postaccio con gente morta...molto poco romantico, direi. Però meno male che c'è la mia Ranocchia a cui voglio un mondo di bene! Beh, omai che siamo in ballo balliamo. Io vorrei sentire come l'ha presa Prisci, che finalmente potrà riprendersi il monopolio sui Murder Party! Eh, Prisci?
  10. Ma quindi dovremo anche firmarci per far capire agli altri chi parla?
  11. A me il 17 porta fortuna, quindi arrangiati
  12. Mi scusi, Architetto Santoro. Suo padre conduce un'inchiesta che riguarda la Sig.ra Doria. L'inchiesta giornalistica finisce in tribunale e Suo padre perde la causa, con relative spese da pagare. Poco tempo dopo, suo padre viene trovato morto suicida. Dico bene? Ora, Lei vuole raccontarci che ha accettato di buon grado di lavorare per la Sig.ra Doria che aveva, indirettamente, causato il suicidio di Suo padre? Che ha affrontato con serenità questo lavoro? Che non provava rancore nei confronti della Signora?
  13. Sig. Scrigno... Dubito che discuteva della Sig.ra Doria di licenze edilizie e concessioni SENZA VESTITI. Aveva una relazione con la Sig.ra Doria? O i rapporti sessuali che VOI tenevate nell'ufficio della Sig.ra erano di altra natura? Forse aveva costretto la Sigora a questi rapporti in cambio di agevolazioni in Comune? Giù la maschera, Assessore. Questa volta nessuno La salverà.
  14. E chi poteva essere presente? La Sig.ra Morra? Il Sig. Rio? La prego, Signora, questo è un particolare MOLTO importante.
  15. Non commento le calunnie della Sig.ra Algie. Sono in servizio. Sig.ra Dena, ci racconti meglio di questo episodio. A che ora si è svolta la discussione con Doria riguardante la frutta secca? Chi poteva avere accesso al grattacielo a quell'ora?
×
×
  • Crea Nuovo...