Vai al contenuto

=marsupilami=

Membro
  • Numero contenuti

    4312
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Risposte pubblicati da =marsupilami=

  1. 9 minuti fa, Polle dice:

    Con pleo lupo buoni criceto white e fede.

     

    Male i voti di meliodas e marsu.

     

    @=marsupilami= vorrei mi spiegassi il voto a Masa.

     

    Anche jack, meh.

     

    Masa possibile anche prolupo, non ha votato per salvarsi

    Il mio voto è stato un errore, mi era piaciuto Masa come ho scritto nel primo messaggio ma ho visto che aveva fatto una lista ma non avevo controllato che fosse fatta con ruoli fasulli, sono caduto nella sua trollata. Non lo rivoterei.

  2. Io purtroppo devo votare Masa come primo nome, credo abbia infranto abbastanza palesemente una regola, anche se non credo in maniera volontaria.

     

    Sugli altri non mi sono scattati grossi allarmi, mi è piaciuta tartina. Forse quello meno convincente è ivangt, ma non mi sento di spendere il secondo voto su di lui, ma un appunto me lo faccio.

  3. 8 ore fa, Fede dice:

    Non ho nemmeno la pelle dell'orso.

    Chi era stato sbranato la notte dell'incenso? Era lo sbrano a caso, giusto?

    Comunque tra Jack e Marsu mi sembra che a Jack importi meno il rogo. Non so cosa possa voler dire, ma così mi è parso

    Attenzione, il fatto che a me dispiaccia morire è perché lasciate vivo un cattivo certo, rogando me non si fa un favore al contado, anche solo da un mero punto di vista numerico.

  4. Io ragas davvero non so che dirvi. State facendo una serie di ragionamenti che mi danno cattivo certo e certificato ma non lo sono, ho detto cosa sono e tutto ciò è dovuto al fatto che un sabato non mi sono connesso, niente di più e niente di meno.  Mi dispiace che quello che ho detto non è stato minimamente calcolato, neanche dicendo ok prendiamo x buono che sia come dice Marsu ecc ecc. 

     

    Io ripeto che oltre a jack che è super cattivo, tra i tre nomi che ho detto oggi per me almeno un altro lupo c'è, se devo dire un nome zero.

  5. 4 minuti fa, Masahashi dice:

     

    Ah certo. Ma quelli sono già sott'occhio.

     

    Solo che nessuno di quei tre nomi torna con il tempismo di Jack.

     

    Lapezz già compromessa e gli altri due non erano in cima alla lista dei sospetti e non giustificano l'uscita dal branchetto di Jack.

    Ok e allora perchè se sono compromessi incistarvi su di me, al netto che jack vada fatto cuocere stanotte ? sul tempismo di jack te l'ho detto, credo si sia mosso sfruttando il mio ritardo nel comunicare di esser visto L e ha fatto baraonda.

  6. 2 minuti fa, Masahashi dice:

     

    Si però rimani sempre sul vago, anche qui.

    Sostituisci "della gente" con nomi e cognomi se pensi che qualcuno cattivo che ha fatto meno di te stia uscendo pulito da questa situazione. Dicci chi è che si fa prima.

    Zero che dice di star facendo cose ma male ma nessuno sa quali siano?

    Lapezz e la sua spada invisibile?

    Hex che sinceramente non ho capito cosa sia?

     

    Cosi, per dirti le tre persone che  secondo me andrebbero tenute sott'occhio.

  7. 12 minuti fa, Elendor dice:

    Che sia jack che marsu non abbiano votato non mi piace

     

    mancano fede, io, lucky, taddeo, pleo, lapezz, plic, tartina, orfin

    Ma io te lo voto anche jack, sai che problema. Mi dispiace solo che sia passata la versione di mist e masa che io sia cattivo certo quando 1) non lo sono e 2) facendo cosi si levano dai giochi della gente che secondo me ha fatto meno di me.

     

     

  8. 1 ora fa, Masahashi dice:

    Il doppio sbrano Mist Poppolo direi che lascia ben poco da aggiungere

     

    Jack ha sempre difeso Zero mettendola tra i buoni o comunque non lupi per il suo modo di giocare. E lei ha continuato a giocare così, magari ci ha marciato sopra.

     

    Se Jack lupo potrebbero anche esserlo entrambi

     

    Oh ecco questo è un ragionamento che mi sento di condividere, zero è dal primo momento che mi sono interessato alla partita che sta giocando in maniera cazzona, non da lei. Quindi può essere che si sentisse molto tranquilla nel branco e che jack abbia fatto da figura frontale mi si rispecchia con quanto visto in partita.

  9. 1 ora fa, Masahashi dice:

    Intendevo la versione che già avevi sulla questione, non quella che dovevi andare a chiedere ad altri 

     Come ho già detto...ma magari avessi avuto qualcun altro, avrei fatto meno cappelle! Detto ciò, la mia versione è che jack ha provato a tirarmi in mezzo vista la mia posizione debole, e sono io il primo ad ammetterlo di averla, per generare confusione.

  10. 4 minuti fa, Masahashi dice:

    Jack 

     

    Si ma a questo punto qualcosa non torna. Torno a quello che ho detto stamani e Jack si è esposto nonostante fosse lupo importante per non rischiare che rogasse Marsu. E Marsu aveva un regalo di Babbo Bastardo.

     

    E Ivan non era Babbo Bastardo allora e la ruberà stanotte quando ci facciamo gli auguri. Ma tanto noi non possiamo in nessun modo pensare di rogarlo quindi amen.

     

     

    Non ho ricevuto nessun regalo da parte di nessuno, e non avevo neanche messo la pelle dell'orso nella mia lista. Sei davvero tanto fuori strada su di me.

     

     

  11. 3 minuti fa, JustLiolik dice:

    Aloha. Hai sbagliato il tuo "lavoro", perché non è il tuo lavoro.semplice

     

    Nessun buono avrebbe fatto qualcosa del genere.Cattiva e punto.

    Concordo in pieno, zero sta giocando trollona e male da inizio partita. Sarebbe da mettere lei in arringa, ovviamente lasciandoci jack. Se poi volete anche me, fate pure, ma più di quello che ho già detto non so che aggiungere.

×
×
  • Crea Nuovo...