Vai al contenuto

ranocchietta

Membro
  • Numero contenuti

    1807
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ranocchietta

  1. Azzz 20 titoli son tanti.... inizio a lavorarci
  2. ranocchietta

    Girone A

    Pesce imperatore Leopardo delle nevi
  3. ranocchietta

    Girone C

    Lince Panda minore
  4. ranocchietta

    Girone D

    Pantera nera Gatto siamese
  5. ranocchietta

    Girone E

    Tigre siberiana Orca
  6. ranocchietta

    Girone G

    Mi inserisco, i miei voti vanno a: Corallo blu Quokka
  7. oddio... anche io che sono cotta e stracotta e che ho letto a smuzzichi ... ho capito erya!!!! per quanto riguarda le arringhe, faccio la scontata nel dire che anche a me non è piaciuta la risposta di Francesca quando ha detto " ok se dire questo è da lupi non lo dico piu" e non mi piace molto il suo gioco in attacco, ma per ora non voto, vorrei capire ancora un pò. Ah, si, dimenticavo anche a me non è piaciuto per nulla, ma nulla nulla il suo allargare l'arringa di oggi, ci sono troppe persone in arringa, troppo dispersivo!! (quanto sono brava a dire le ovvietà!!!!)
  8. che vuoi che ti dica, io sò di non esser lupo, se dici il vero chi mi ha sondata mente, ora cerco di leggere
  9. ah be, allora posso continuare a non giocare... tranne che non sono lupo per cui menti
  10. buon pomeriggio, sono troppo sfacciata se chiedo un piccolo riepilogo?
  11. Buongiorno gente, ieri giornata infernale e non son riuscita a seguire, oggi dovrei esserci, e finalmente da PC. ... Ora vado in ufficio ma torno !!!
  12. 1. Plic 2. Estiqaatsi 3. Masahashi 4. Tartina 5. Nick 6. Dox3no 7. Alex 8. Duke 9. Lucky 10. Criceto 11. Firelos 12. Tidus 13. Brida 14. Zero 15. Francesca 16. Erya 17. nessuno - porta sfiga 18. Ranocchietta Mi iscrivooooo!!!!!
  13. Ragazzi chiedo scusa a tutti ma veramente non riesco a seguire, ringrazio abs che si é offerto di sostituirmi.
  14. ragazzi, scusate ma io non posso stare collegata, non posso leggere nè difendermi, sono in ufficio e stò lavorando con una collega. se riesco entro dopo le 18.30, ma a me questi orari non vanno per nulla bene. scusate ancora.
  15. rispondo giusto alla fine della notte scorsa, dicendo che non avevo visto il voto di francesca su tidus quando l'ho votato, stavo scrivendo con il cell, ma cmq lo avrei votato lo stesso a quel punto per salvarmi. Non lo nascondo. Io sò di esser buona, lui non sò che cosa fosse, per cui meglio lui rogato che me!
  16. sappiate che vi odio tantissimo, non riesco a leggere 9 pagine!!!!!
  17. ora esco dal lavoro, a più tardi, spero di esser ancora con voi, se non fosse così, controllate chi mi ha ucciso. un bacio
  18. 1. Masa vota francesca 2. Jack vota Sunnina 3. Mist vota ranocchietta 4. Pleo vota tidus 5. Elendor vota ranocchietta (2) allora francesca e sunnina non le voto, per cui voto TIDUS
  19. no jack, non è vero, io vorrei convincervi che sono buona, ma sarebbe inutile dire no, sono buona non votatemi!!! più che dimostrarvi che sono abbastanza tranquilla e cercare di essere collaborativa rispondendo, che devo fare?
  20. sunni, su francesca sono confusa pure io, non ha chiacchierato molto in pvt nonostante mi abbia detto che è chiacchierona, quando io le ho scritto che invece io spt ai primi giorni non parlo tanto. diciamo che mi spiace uccidere la mia compagnetta di chat, ma che la prima uscita non mi era piaciuta, però ora le cose son diverse, durante la notte, con i vari post si è ripresa piuttosto bene, ora non la voterei resto dell'idea iniziale e sono orientata a votare tidus
  21. eh scusate, mi stavo aggiornando e avendo poco tempo rispondevo subito
×
×
  • Crea Nuovo...