Vai al contenuto

Death bringer

Membro
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. E va bene, cerchiamo di fare chiarezza. Ero andata in palestra, sperando che ve la cavaste anche senza di me, ma ho capito che se non tiro avanti la carretta io, qua, l'assassino del povero Zurlo la farà franca. Partiamo con quello che mi riguarda: Innanzitutto ho vinto tutte le partite giocate stasera, quindi ho preso la mia rivincita contro Zurlo, che era presente al Lucca Comix quando ho appositamente perso una partita per magnanimità, e ho dimostrato che sono inconfutabilmente la migliore. Ma questo lo sapevate già: se volete vincere, unitevi a Coyote. Solo lo Spaccafernando è riuscito a portare a casa qualcosa, appunto unendosi alla mia vittoria. Ma devo dire la verità, prima di giocare, durante la cena, avevo voglia di vendetta, e così ho preso la grappa dalla libreria con tendina presente in cucina e l'ho riempita di lassativo per darla al caro Zurlo. Sembra tutto ok... Ma non è così. Ci sono momenti oscuri della serata dei quali non ricordo nulla, a parte due attimi in cui sono ritornata in me: 1) La prima volta mi sono risvegliata in giardino, ma non ero da sola: nascosta nel buio ho visto Plic con una vaschetta, nella quale inseriva un ragno abbastanza grosso e dalle brutte fattezze. La cosa strana è che usava una mezza dozzina di strati di guanti in lattice. Era velenoso, vero Plic? Altro che scherzo!! 2) Al secondo risveglio mi sono ritrovata invece nel corridoio. C'era Sunnina davanti a me con un ferro da stiro e con due occhi particolarmente inquietanti e angosciosi. Mi guardava e mi diceva: "Coyote, io so stirare, vero? Io so stirare bene, mooooolto beeeneeeee. Guarda questa camicia com'è venuta, sono brava, vero Coyote? VERO COYOTE?" Poi si avvicinava con in mano una camicia abbrustolita e fumante. Avanzava verso di te e continuava a dire: "Coy, la tua maglia sembra sgualcita, lasciati STIRARE!!!!!". Ricapitoliamo: 1) Zurlo ha addosso dei lividi, un ragno, una striscia rossa sul collo e c'è la bottiglia di grappa per terra. 2) Siamo stati drogati da qualcuno, è ovvio. Chi è stato di voi, maledetti? 3) Ho avuto un incubo, quello di Sunnina, ma sono certa che quando ho visto Pliclalla maneggiare il ragno ero ben sveglia. Tutto questo mi porta a concludere che Plic è LUPO! Allora Plic, cos'hai da dire a tua discolpa? E non provarci nemmeno a dire che non è vero, perchè io sono il VEGGENTE!!
  2. Perchè, c'è anche bisogno di mettersi a indagare? E' talmente ovvio chi è l'assassino... Va bene, vi lascerò divertire un po', prima di rivelarvi la soluzione. Avanti con la ricostruzione della serata.
  3. Questo è Capitan Ovvio che ha rubato l'account dello Spaccafernando! Ovviamente con questo post ti ho suggerito il mio ruolo, ti ho comunicato che so il tuo, ti ho detto il nome dei lupi e anche quello della Donna delle Pulizie. So che tu e solo tu mi hai capito. Fidati di me e vinciamo questa partita.
  4. Questo è Capitan Ovvio che ha rubato l'account dello Spaccafernando!
  5. ahaha però vedi di cambiare l'avatar per la partita che mi confondo da sola *___* Fatto!!
  6. Un complotto è stato ordito ai miei danni. La vendetta sarà assaporata quantomeno tiepida.
  7. Death Bringer prende nuovamente il microfono in mano. "Pesanti accuse sono piovute su di me... Eppure sono accuse false e infondate. Ho già spiegato che non vengo visto lupo e che il mio è un ruolo importante per la fazione contadina. Molto importante. Nella mia prima arringa, come in moltisimi miei post, c'era un grosso indizio in tal senso. E' stato colto subito, evidentemente, perchè un simile attacco e un ammasso di fandonie come quelle che mi sono state riversate addosso quest'oggi non sono altrimenti spiegabili. Rivelate il mio ruolo, se serve. Sottoponetemi ad ulteriori accertamenti, ma non credete a quell'impostore che getta fango su di me. Mente di certo. E se iniziate a votarmi, rivelerò il mio ruolo, poco ma sicuro."
  8. "E questo sarebbe un attacco? Perchè io NON vengo visto lupo. Quindi o trovi una spiegazione alternativa, che non c'è, o a volare giù dal ring tocca a te, carissimo." Ancora edit per il corsivo.
  9. Rimbalzo sulla corda opposta per prendere maggior rincorsa. “Io credo che i tre ruoli li abbiano contati tutti. Le tue inversioni di marcia stanno cominciando a diventare preoccupanti. In arringa hai citato un promo che rimanda a un ruolo ben preciso, perfetto per non farsi votare per l’eliminazione. Poi dici di avere informazioni che non puoi avere (e questo era palese perché erano ovviamente sbagliate) e poi ancora fai un richiamo, attraverso Renga a un terzo ruolo ancora, ruolo che potrebbe fugare ogni dubbio e che ora neghi di avere. Sono certo di non essere solo io ad essere confuso…”
  10. "Ti rendi conto che da tutto ciò che hai detto si trovano almeno TRE ruoli? Devo elencarteli o ci arrivi da solo?" DB rimbalza contro le corde in corsa.
  11. "Non ho certo intenzione di farmi buttare fuori da un parrucchiere armato di phon che si spaccia per ogni cosa e poi ritratta." E' la conclusione che mette in ginocchio Spaccafernando. Death Bringer si prepara a sferrare la sua Assassin's knife?
  12. Death Bringer prosegue a colpire Spaccafernando. "E tu che cosa avresti da dire a tua discolpa? Fai prima un'arringa in cui ti spacci per una cosa (e lo si capisce solo dopo aver googlato), poi dici di avere informazioni, e infine suggerisci di essere un'altra roba ancora?" Si rivolge agli altri combattenti: "vogliamo buttare giù dal ring questo pagliaccio?"
  13. Capriola per rimettermi in piedi e raddrizzare il braccio e calcione in faccia. Suggerendo nel frattempo: "Dunque non hai info su di me. Perchè non fai ciò che devi fare per togliere il dubbio a tutti, allora, se sei così certo?"
  14. Death Bringer non intende tollerare oltre queste infamie. "Sono un contadino di un certo livello!", grida piazzando un laccio californiano al collo di Spaccafernando. Edit: Corsivo.
×
×
  • Crea Nuovo...