Vai al contenuto

Maestro Miyagi

Membro
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. maestro miyagi, le sue parole criptiche sono spunto continuo di riflessione grazie... Se mi avessero avvertito per tempo mi sarei candidato io invece che presentarmi alla rumble.. Mannaggia!
  2. ahah comunque se tutti i parlamentari avessero rinunciato alla settimana bianca e avessero utilizzato i soldi recuperati per fare le primarie avrebbero dato un esempio migliore..
  3. ok, capito.. Io comunque non avevo comunque intenzione di votare, ma la storia dei due euro fa ridere. Che della gente che guadagna il triplo o anche molto di più rispetto alla maggioranza degli italiani vada ad elemosinare 2 euro è una cosa squallida.
  4. Io propongo il film in cui recito: karate kid. Fa ridere, fa emozionare, adatto a persone di qualsiasi età, sesso, razza, religione, scarpe indossate, petinatura, ecc ecc e poi ci sono IO! Meglio di così??
  5. 2 cose: ma la storia dei due euro??? Hanno il finanziamento pubblico, i parlamentari stipendi da capogiro e vengono pure a chiedere i soldi? Che buffonata! Invece cosa più seria. Io non ho capito il reale ed effetivo potere del segretario di partito. Ovvero ok, detta le linee guida e definisce la politica del suo partito. Ma, la cosa che mi.chiedo è, visto che già riguardo al caso cancellieri i parlamentari del pd non hanno minimamente ascoltato né renzi, né civati (se non sbaglio anche lui si era espresso contro la cancellieri) cambierà tutto se diventano segretari di partito?
  6. 2 cose: ma la storia dei due euro??? Hanno il finanziamento pubblico, i parlamentari stipendi da capogiro e vengono pure a chiedere i soldi? Che buffonata! Invece cosa più seria. Io non ho capito il reale ed effetivo potere del segretario di partito. Ovvero ok, detta le linee guida e definisce la politica del suo partito. Ma, la cosa che mi.chiedo è, visto che già riguardo al caso cancellieri i parlamentari del pd non hanno minimamente ascoltato né renzi, né
  7. Maestro Miyagi

    Auguri forumista

    Auguri Tersite!!! by Maestro Miyagi the best!!
  8. Quando lavoro ho di meglio da fare che rispondere alle domande di chi non legge le schedine. Tzè Mi scusi!! Ciao nubes!! Che piacere!
  9. BEHOLD SE SEI UOMO RISPONDI AL MIO MP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. va bene.. Ma le difese fuori come le vedete?
  11. British tu angelo ahahahah e io sono babbo natale allora E comunque sto imitando brida, ma non sono brida
×
×
  • Crea Nuovo...