Vai al contenuto

Timeno Setiskovo

Membro
  • Numero contenuti

    221
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Timeno Setiskovo

  1. Non mi sono trovato tra gli iscritti. Erdogan mi trama contro.
  2. Il mio messaggio preferito è stato quello che ho mandato a brida in cui le dicevo, dai lo so che sei polle e non mi convinci per come giochi, ovviamente sono io Da lì ha cominciato a pensare la perseguitassi e mi ha rivelato il ruolo senza che glielo chiedessi
  3. Avevo previsto anche questa fine allo spaccafernando Resta il rammarico che nessuno mi abbia seguito nel rogare abs il giorno 2. Probabilmente avremmo vinto. Bella partita, alla fine i messaggi privati non mi sono dispiaciuti. L' unica considerazione che faccio è che davvero si continua con troppe dichiarazioni. E in questa stagione credo che i rubavittorie abbiano vinto forse una decina di partite, e non dovrebbe essere così
  4. Io sono molto molto dubbioso.
  5. Inglo può uccidere qualcuno, ma non sappiamo se vuole uccidere un lupo o un contadino, denver vota coi lupi ma è inutile.
  6. Mi sembra evidente che ruoli hanno. Sarebbero da lasciare giù tutti e 2.
  7. Contadini all'ascolto, mettiamo dentro anche sunnina, a 2 punti dalla vittoria?
  8. Rimpiango le partite in cui si finiva in 4 vivi e non si sapevano ancora i ruoli.
  9. Per te meno di 26 è cmq un fallimento
  10. Guarda che se invece di ranking dicessi media ponderata ti capirebbero tutti. Il problema è che sei tu che inconsciamente non vuoi farti capire Rafa Nadal: numero 1 della media ponderata ATP. Strano non si usi, suona bene.
  11. Beh io invece ritengo che perdere perchè vincono i lupi o perdere perchè vince un rubavittoria non mi cambia proprio niente. Caro Joe lo so che l'assassino non la ruba oggi ma domani sì, per cui voi dite di preoccuparci di tidus oggi, ma dovremmo poi preoccupparci anche di sunnina, questo intendevo. Oltretutto che Tidus sia vicino alla vittoria non è detto, mentre che sunnina può rubarla domani è certo.
  12. Per giocare con questa filosofia tanto tale non giocare. Tra l' altro se ci fossimo affidati al caso magari absolute sarebbe morto al secondo rogo e avremmo già vinto. Cmq lupi vi preoccupate di tidus ma con sunnina come la mettiamo?
  13. Allora usa le bombe almeno ci diventiamo ha un senso, giochiamocela con le bombe no perché possiamo giocarcela meglio senza. Poi le bombe rendono casuale tutta la partita
  14. Ma va? Lo dico dal giorno 1 che era lupo. Ieri dovevate bruciare lui perché era ovvio fosse il polimorfo, se fosse stavo soul che si era finto generale sapendo che ieri sarebbe stato scoperto avrebbe già agito prima. A sto punto abbiamo un contadino morto, 3 lupi vivi, l' assassino e il presidente pronti a rubarla. Se lo spacca e drake hanno idee su come agire mi contattino.
  15. Ma va'? E io che vi avevo detto? Però voi furbi vi siete dichiarati a spron battuto pure a Sorcerer in privato... Mossona. Ma infatti io a sorcerer non ho detto una parola e ho invitato tutti a non dire niente ma a parlare solo con spaccafernando. Poi a qualcuno dovevamo parlare perché anche così facendo c' era gente che aveva dubbi tra me e te.
×
×
  • Crea Nuovo...