Vai al contenuto

ScioccoMaestro

Membro
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. ScioccoMaestro

    LUPUS WARS

    Ho scoperto che nella casa di riposo qui vicino hanno un bocciodromo. Mi ci introdurrò quanto prima, non appena riuscirò a mettere le mani su un plaid a quadrettoni.
  2. ScioccoMaestro

    LUPUS WARS

    Tu rimarrai la mia rivale, sappilo. Saremo come Red e Toby nemiciamicimici.
  3. ScioccoMaestro

    LUPUS WARS

    Allora nell'ordine: 1)Moon, lo so. 2)Mist, va bene. Con calma e quando vuoi, ti dico grazie. 3)Ok 24 Ruoli e 4 lupi da 1 sbrano per notte. Lo sciamano (dello shimano) se non erro può dire "Chi è mist" non "Chi è Padme", giusto? Hanno 5 notti. La vedo dura beccare le due. Per carità shmi ha il doppio delle probabilità di esser beccata rispetto a Padme, ma è gran dura. A meno che Anakin non collabori per diventare lupo, no?
  4. ScioccoMaestro

    LUPUS WARS

    Ci son vari fattori alla base di tutto : 1)Lo shockmaster mi fa sempre ridere 2)Lo shockmaster ha l'elmo da stormtrooper, e qui è a casa sua. 3)Non mi ricordo la password di gatsu e son troppo pigro per fare il ripristino, ora che ho dato di entrare in automatico con questa:D.
  5. ScioccoMaestro

    LUPUS WARS

    E' che è la disney, fa cose inspiegabilmente stupide senza alcun tornaconto (partendo dal togliere i secondi finali dai film marvel al voler rendere per forza i film "per famiglie"). Un paio di domande sulla partita: ma si sanno che eventi sono avvenuti giorno per giorno? (Es:" jar jar binks ora sa chi è Qui Gon Jin" detto la mattina). E'una mia impressione o i lupi hanno eventi maggiormente "sfavorevoli" all'inizio? Alla seconda notte se hanno la sfiga di beccare Qui Gon perdono pure uno di loro (oltre al rischio dell'affamato). (Chiedo, eh, perchè sicuramente chi ha più esperienza ne sa di più, la mia è solo un'impressione totalmente personale). Poi ovviamente chi ha la fortuna di essere Anakin se la gode alla grande. Chi salta fuori tipo Jar jar ha oltre al danno la beffa:D
  6. Grazie, a nome di tutti (tranne Rage, che prima di dire grazie verifica se tu abbia del cibo a disposizione).
  7. @Moon: virilmente, di quell'amicizia forte che "si siamo amici ma giusto in caso non mi affaccio al balcone finchè ci sei tu dietro di me" o di quella che "vai vai affacciati tranquillo..SOTOMAYO'!"? Giusto per sapere, eh. @Prisci:lei lo merita! Anche se credo farei un piacere a Denver. Potrei unire al tutto il cadavere della vera Fabolous Moolah, giusto per smezzare un po'di fastidio ai due. Dopo The Human Centipede, The Human GrumoACaso.
  8. @Musical box: vecchia(OraGiovane)demmerda(OraBeatrix) pagherai, sappilo. Prima o poi tornerò. Spero prima. Scoprirò dove abiti, ti sederò e quando ti risveglierai sarai cucita a mo'di gemello siamese con Denver. Così sarai costretta a viverci insieme ed ascoltarlo. PER TUTTO IL TEMPO.
  9. Cronaca di uno scambio. Io: Oh mi hanno beccato perchè hanno capito che son la principessa o perchè il prescelto non ha fatto in tempo a comunicarti ieri sera che mi proteggeva? Ho ripetuto due volte che doveva proteggere la principessa, speravo di esser stato abbastanza generico mascherandola come preoccupazione generale, avranno mangiato la foglia.. Behold: No, è che c'era solo uno che ti proteggeva di solito e stanotte non l'ha fatto perchè ha detto che aveva un presentimento. Io: (col dolore nel cuore) mi stai dicendo che nonostante l'abbia detto due volte, fosse l'unica cosa che avesse da fare la notte e ci abbia fatto sprecare un rogo rischiando di ammazzare lo specialista John Cena demmerda non mi ha mai protetto? Behold: Never. Since day one. Io: Altro che 5. Interdizione al voto politico e ai pubblici uffici.
  10. Timeno mi ha sempre fatto ridere coi suoi promo, niente da dire. Ma credevo che ci fosse un indizio (vero o presunto) nei suoi riferimenti alla marina:D Per dire quando ha parlato di poterI pensavo fosse il diavolo ribelle e con l'angelo kaput mi sarei aspettato che qualcuno lo sputtanasse. Chapeau. Marshal: io vorrei capire. Giuro. Cosa dovevo fare di più per farti capire di proteggere la principessa oltre a scriverlo 2 volte? Non hai una cippa da fare di notte, sei immortale.. Contiamo che rischiavi di accoppare lo specialista buono per non dire cos'eri.. Io muoio dentro per ste robe. Ecco Mist, questo spero risponda alla tua domanda sul non lasciare:D
  11. Allora dai ragionamenti io mi dipingerei Green Lupo e Pure Marshal. Del secondo sappiamo che non è il caso, è proprio così al naturale:D
  12. Si lo so ma visto che i lupi non posson parlare in lista lupi credo siano più i vantaggi che tu lo sappia rispetto al tener l'anonimato. Se cambiano spacca in spirituale possono saperlo (ma guadagnerebbero giusto un paio di notti e deve morirne un altro). Insomma la chance è questa. Mi fido di te. Giusto per chiarire se vogliono io mi dipingo Old ladro ma batrachoi non ho proprio idea.
  13. Bon, il master mi dice di no. Il tuo arcirivale è sicuro il diavolo british, perchè Spacca è ancora vivo. Lo avrebbe accoppato senza colpo ferire. Notate come l'uomo tigre dice che è ancora vivo l'assassino. Chissà perchè non dice assassino o bracconiere, visto che per quanto ne sa son la stessa cosa:) Poi sono i miei 2 cent eh. Però il contado può vincerla ancora sta storia IMHO. Spacca si trasforma in guaritore, tira su British. Se i lupi spiritualizzano spacca lo si vede al primo resuscito di un lupo (ergo si pone subito un freno alla cosa). Se rimanesse veggente sarebbe enormemente arduo capirlo. British il giorno successivo tira su spacca se è morto o me in caso (si io servo per parare il culo). Nello stesso giorno ci si dichiara. L'assassino non ha abbastanza tempo per vincere da solo, e orso mannaro e leone mannaro sono un problema che si risolve da solo: chi si spaccia per orso vien mangiato dall'orso:D E per il leone tiratemi su british:D Giusto per pararsi il culo dai rubavittorie.
×
×
  • Crea Nuovo...