Vai al contenuto

Zero

Membro
  • Numero contenuti

    9.702
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    32

Zero last won the day on Luglio 1

Zero had the most liked content!

3 Seguaci

Su Zero

  • Rank
    Newbie
    Newbie
  • Compleanno 07/11/1999

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Mi piace giocare seriamente e fare cose serie giocando.

Scheda Lupica

  • Qualcosa su di me
    Sei la nazionale, del 2006
    Ma dentro casa quel vestito da sposa
    Sei il finale migliore di tutti i film che possiamo guardare
    Prima di andare a dormire
    E chiudendo gli occhi immagino, immagino Fiumicino
    Tu che parti per un viaggio e io che innaffio le piante
    Aspettando il tuo ritorno
    Con lo sguardo perso tra le nuvole
    Ed il telefono che suona, non rispondo è ancora presto
    La Corea del Nord non potrà fermare tutto questo
    E se per caso mi dovessi svegliare
    Colpito da un proiettile al cuore
    Inseguito da strane cose
    Mi basterebbe abbracciarti
    Sotto le coperte o sul divano
    Toccarti la mano e sentirti il respiro
    Per restare bene e tornare a dormire
    E ritornare a sognare
  • Ruolo più odiato
    Contadini semplici/brutti
  • Giocatori preferiti
    Poppolo con le gif di Tina.

Visite recenti

6.840 visite nel profilo
  1. Zero

    First world problems

    Ovviamente il MeF da la colpa all inps, L inps da la colpa al Mef e non si capisce chi deve risolvere la cosa ed io sono in mezzo tra i due enti che litigano.
  2. Zero

    First world problems

    Fwp è Il MEF ma chi lavora? Topolino? … in soli 6 mesi che ho lavorato nella PA sono riusciti a commettere 4 grossi errori a livello contabile e dopo due anni ancora continuo a scoprire roba fatta male e devo sbattermi per chiamarli e fargli sistemare la situazione … boh cose imbarazzanti davvero
  3. Zero

    Carceri italiane

    Aah oddio che brutti ricordi quelli
  4. Zero

    Carceri italiane

    Cosa hanno detto?
  5. Devo dire che rispetto all anno scorso a lavoro quasi tutti ora pagano con il bamcomat . Un po per questo fatto .. un po per la questione delle fatture mediche (ora detraibili solo se pagate con mezzo tracciabile) . Circa il 90% delle persone paga con bancomat oramai anche i vecchietti di 90 anni. Prima invece era pochissima la gente che pagava con il bancomat .. quindi sta storia della tracciabilita secondo me un po ha funzionato.
  6. Zero

    First world problems

    Che film è? Dice anteprima non disponibile
  7. Zero

    First world problems

    No per carità
  8. Zero

    First world problems

    Ma sei ancora nel settore fiscale? Tipo i primi anni che ho lavorato in cisl mi sfruttavano tanto lavoravo almeno 2 ore se non più al giorno (straordinario non retribuito) a ritmi frenetici più un pomeriggio in più gratis a settimana. Lo facevo con gusto pensando che poi chissà come puoi crescere all’ interno dell azienda . Poi era la prima esperienza post laurea e quei soldi mi sembravano pure giusti… con il tempo ho capito che ti sfruttano solo e spesso sono settori statici, con vertici fermi e lo stipendio è il minimo sindacale giusto per non essere fuorilegge. Ora restano i ritmi sostenuti (pur se spesso rindondanti) per come è gestita L azienda attuale ma si possono dimenticare anche una sola ora di schiavitu non retribuita da parte mia.
  9. Zero

    First world problems

    Ma poi nom possono mica stare tutti ai vertici .. di quei 100 che fanno gli schiavi solo uno magari farà carriera in azienda .. e tutti gli altri ? Quanto tempo hanno investito per ottenere assolutamente nulla?
  10. Zero

    First world problems

    Si ma vivi per lavorare. Non hai più una vita nulla .. peccato che poi dopo vent anni che ricoprirai un ruolo discretamente importante sarai vecchio per poter vivere e tutta la gloria e i soldi della fatica li lasci ai nipoti
  11. Zero

    Bitcoin: una nuova bolla?

    Che è Enjin mai sentita in cosa consiste?
  12. Zero

    First world problems

    Spoiler lavoro per un sindacato (nel settore fiscale) e sono i primi a fare sta roba
  13. Zero

    First world problems

    Dieci anni sono tanti se consideri lo stipendio perso cioè prova a considerare la tua paga oraria moltiplicata per le ore fatte in più per i mesi per gli anni. Quanti soldi sarebbero stati ? Quanto tempo monetarizzato hai regalato all azienda? E quanto tempo hai tolto a te stesso? Alla tua famiglia? Alla tua età? Tolto il fatto che il lavoro che facevi in più non retribuito probabilmente ha tolto il lavoro ad un’ altra persona che magari l azienda avrebbe dovuto assumere per sopperire il carico di lavoro. Ancora se mentre tornavi a casa dopo aver fatto ore di straordinario non retribuiti ti succedeva qualcosa non avresti avuto nessun assicurazione lavorativa che copriva il tragitto per tornare a casa da lavoro in quanto tu a lavoro non dovevi proprio esserci.l a quell’ora. Ancora se facevi mille straordinari non riconosciuti e poi un giorno arrivavi 4 ore tardi a lavoro te lo scalavano dai permessi? Perché non è un dare e avere? Invece tu dici che ci sono giorni che a lavoro non fai nulla ma il fatto stesso che tu ti rechi a lavoro e spenda tot. Di Ore al giorno per il lavoro non è non fare nulla ma è comunque vendere il proprio tempo (magari sei poco produttivo) ma comunque il tuo tempo lo stai vendendo all azienda. Ma poi metti caso che nei primi 10 anni non avevi fatto lo schiavo tu pensi che avrebbero licenziato proprio te con tutti questi anni di esperienza? E pensi che con tutta l esperienza che hai non saresti riuscito a trovar lavoro in un’altra azienda nell arco di due anni (tempo comunque remunerato dalla disoccupazione) dal licenziamento? Ma poi 10 anni fa perché facevi lo schiavo? In vista di un eventuale pandemia? Non è un attacco a te eh. Voglio capire perché la gente si schiavizza.
  14. Zero

    First world problems

    Si ma con 10 anni di esperienza hai paura di non trovare più lavoro entro due anni (periodo massimo della durata della disoccupazione) in città ? Dai è impossibile
×
×
  • Crea Nuovo...