Vai al contenuto

Bless

Ifighi
  • Numero contenuti

    3.876
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Bless last won the day on Maggio 14

Bless had the most liked content!

Su Bless

  • Rank
    Eroe

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Visite recenti

2.449 visite nel profilo
  1. Bless

    Feccia.

    Io mi sono espressa settimane fa. Fosse per me sospenderei ogni partita al primo segnale. Poi siccome questi personaggi sono conosciuti, non dovrebbero più mettere piede in uno stadio o palazzetto dello sport. A tal proposito, vomitevole anche l'atteggiamento dei "tifosi" della Fortitudo. Non si capisce perché attorno allo sport si debbano radunare tutti i rifiuti umani della società.
  2. Se ti riferisci al fatto che ho scritto che l'Inter è scarsa rispondevo solo a chi ha scritto a sproposito che ha affrontato una squadra scarsa (o tra le più scarse), che invece ha una rosa all'altezza se non fosse che gioca costantemente senza 6 titolari da inizio campionato (ieri ha esordito uno che in carriera vanta una presenza in B 3 anni fa). Ma vedo che poi altri hanno già chiarito. Dell'Inter ho visto alcune partite quest'anno e non mi è mai dispiaciuta (mentre la Juve ha fatto parecchie partite sottotono all'inizio), ieri però ha fatto un tempo inguardabile, che anche se giochi da fermo dovresti aver la qualità per far girare palla e non farti schiacciare così. Con le piccole stanno soffrendo tutte le big ciclicamente, un po' perché magari si tende a far rifiatare qualcuno, un po' perché corrono tutte e non ti fanno giocare e un po' perché vengono prese sottogamba (inutile negarlo), solo che quest'anno non c'è il Benevento di turno. A noi manca la cattiveria di approfittare di certe situazioni, alla fine se non abbiamo segnato è colpa nostra, ma rientrerà Torregrossa prima o poi.
  3. Vorrei vedere te a perdere così. Comunque è il vostro anno dai, se vincete 'ste partite vuol dire che vi gira tutto bene. Oh poi Conte in conferenza stampa ha detto che era "supercontento" (ripetuto x 100 volte), quindi a posto dai. Buon campionato <3
  4. Se hai visto come ha giocato l'Inter ieri la risposta è scontata (non so come ha giocato col Parma, probabilmente meglio e ha pareggiato 🙄 )
  5. Bless

    Unpopular opinion

    Mi fa morire 'sta pagina
  6. Io ci ho trovato una trama originale, poi per me potevano farla fuori in metà puntate ma mi par di capire che siano sempre lunghe così. Sempre sul genere fantascienza distopica ho visto love alarm, carina. Poi mi è piaciuta un sacco mr Sunshine (per ora la considero la migliore di quelle viste). L'ultima che ho completato è Rookie Historian (quelle con ambientazione storica mi piacciono molto). Poi ne ho viste altre me non le ritengo memorabili, penso di non averle nemmeno finite. C'era quella dei due tizi che fingevano di essere sposati e poi si scopre . Comunque mi piacciono soprattutto perché mi affascinano dal punto di vista culturale
  7. Bless

    The Boys

    Effettivamente è la prima volta che leggo che ti piace una serie
  8. Mi sa che gli scarsi siete voi, due tiri in porta in tutta la partita.
  9. Non è merito suo, è merito dell'avversario indecente che è sceso in campo con 3 giocatori su undici che forse sono adatti a malapena alla lega Pro. Peraltro è stata una partita di una bruttezza inenarrabile, poi ha azzeccato i cambi ma mi viene da chiedermi a questo punto se non avesse sbagliato formazione...
  10. Bè come quelle occidentali alcune sono più serie e alcune più cretine. L'unica cosa è che ogni tanto fanno le faccette e le musichetta buffe in mezzo a cose drammatiche, oppure quando devono enfatizzare qualcosa urlano esageratamente (non sempre) rendendo il tutto ridicolo. Kingdom non l'ho visto. Adesso sto guardando when the camelia blooms che sembra una serie romantica ma con elementi di drama e thriller notevoli (c'è un serial killer che ammazza donne e bambini ma ci sono anche le scene con le faccette buffe, vabbè 🤣).
  11. Io su netflix ormai guardo solo quelle. In particolare quelle con ambientazione storica perché hanno costumi bellissimi. Memories of the Alahambra l'ho visto tutto mesi fa
  12. Il fatto è che coi record italiani arrivi quasi sempre alle semifinali. Se per sbaglio arrivi in finale bene che ti vada fai sesto. In valore assoluto essere tipo il decimo al mondo non è che faccia schifo, per carità, ma come sempre si andrà alle olimpiadi e raccatteremo probabilmente una medaglia nella marcia o nella maratona (o nell'alto?) per tutte le discipline atletiche. L'atletica italiana vive da decenni di picchi delle sue stelle senza avere alla base un movimento giovanile nel quale coltivare talenti o presunti tali.
  13. Bless

    Rugby

    Comunque è assurdo che cancellino più di una partita ai mondiali. Non parlo del rischio per la sicurezza, ma se organizzi le partite durante la stagione dei tifoni prevedi un piano B.
  14. Bless

    Bibbiano

    Si ma è normale. I servizi sociali sono chiamati a presentare relazioni su situazioni borderline per ordine del tribunale, che stabilisce i tempi entro cui devono valutare e relazionare, in seguito quindi fanno una relazione (in cui non viene indicato se il minore debba venire allontanato o meno! ma semplicemente descrivono le condizioni del minore, della famiglia, ecc). Il tribunale poi decide anche (o per lo più, non saprei) sulla base di queste relazioni. Ovvio che se i contenuti sono marcatamente negativi o se vengono rilevate e rimarcare condizioni di chiaro abuso/maltrattamento/incuria l'allontanamento è molto probabile.
×
×
  • Crea Nuovo...