Vai al contenuto

~ Josephine

Membro
  • Numero contenuti

    283
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su ~ Josephine

  • Rank
    • 에리카 ~ ★
    Newbie
  • Compleanno 15/07/1989

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    토리노
  • Interests
    한국 드라마

Visite recenti

2277 visite nel profilo
  1. grazie Abs. Non sei stupito, vero?
  2. Dimenticavo. Prima possibile vorrei vedere “Parasite” (film). Se guardate il trailer o il film, fatemi sapere cosa ne pensate.
  3. Ricordo di aver sperato che la rinnovassero (l'ho letto ora in un mio commento) e non mi spiego perché, sinceramente. Ad oggi sono curiosa, ma allo stesso tempo non voglio guardarla.
  4. Long live the Queen (Keta)! Non ho il coraggio di iniziare la seconda stagione.
  5. ~ Josephine

    Shameless (US)

    Diciamo che dopo anni di amore incondizionato, mi aveva leggermente dato noia. Non so, probabilmente sono io che mi aspetto sempre grandi cose dalle serie che vengono rinnovate per così tante volte. Magari vedrò qualche puntata (non ricordo a quale ero arrivata di preciso) non appena avrò un weekend libero... chissà che non si riaccenda la fiamma. (Concordo sull'attaccamento ai personaggi, che è il motivo per cui l'ho seguita per 8 stagioni)
  6. ~ Josephine

    Shameless (US)

    Io sono ferma all'ottava stagione, anzi, a metà dell'ottava. Non so se valga la pena riprenderla, perché avevo abbandonato per noia. Consigli?
  7. Giuro, avevo iniziato a rispondere una settimana fa da cell, poi non mi ricordavo i dati d'accesso, quindi eccoci qui, con quei 13 gg di ritardo che non guastano (scusami). A me non ha fatto impazzire per le premesse. Ho iniziato a guardarlo super interessata, perché Park Shin Hye e Hyun Bin mi piacciono come attori, ma poi l'eccessiva presenza del fantasy e di qualche attore che non è attore di per sè (coff.. Chanyeol... coff) mi hanno fatto perdere l'entusiasmo iniziale. Ho droppato dopo 4 episodi e non ho voglia di riprenderlo. A scanso di equivoci, però, è necessario sottolineare che non amo il fantasy e quindi trattasi di gusto personale, non di una valutazione che vuole essere imposta o che sconsiglia la serie. Love Alarm l'ho iniziato, ma ho scoperto che ci sarà una seconda stagione e che la prima ha... La serie che hai citato sotto spoiler non mi sembra di conoscerla, ad ogni modo hanno una modalità di espressione particolare e diversa da quella occidentale. L'inserimento di elementi culturali della quotidianeità secondo me è fantastico. Capisco, quindi, la curiosità/interessa/fascinazione (?). Io al momento sto seguendo per bene (perché ho una lista infinita di recuperi, ma anche una vita un po' frenetica ultimamente) Extraordinary You. Mi piace perché, sebbene molto leggera e dai tratti adolescenziali, mescola una serie d'intrighi ad un set up particolare. (Non spoilero). Concordo con Luno sulle ultime righe. Aggiungo che poi voglio una recensione su TLW, perché ancora non sono riuscita ad iniziarlo. Ehehehe, io uso anche KissAsian o dramavery. Anche myasiantv. Comunque ultimamente sono tutti pieni di pubblicità, babbabia.
  8. Siete un po' in ritardo, ma va bene lo stesso. L'importante è appassionarsici (?). Comunque io sto guardando When the Camelia Blooms che mi piace molto per ora, mentre Memories of The Alahambra non mi è piaciuto nemmeno un po', ma immagino sia pura questione di gusto. Nel reparto Thriller, lo dicevo al caro Luno, ho messo in lista The Lies Within. Se proprio voleste iniziare dalle origini, potrei fornire qualche titolo, ma in linea di massima su Netflix ci sono serie abbastanza buone (non tutte, non sempre). Grazie abs, alla fine non ho resistito.
  9. Tanti auguri in ritardo Esti! :heart: anche da parte di Chov Ram! (Avevamo chiesto a Jack di farteli da parte nostra, ma ci ha schivato, quindi arriviamo in ritardo, ma con affetto :3 )

  10. +1 Franz Ferdinand +1 Eric Clapton +1 Cake
  11. ~ Josephine

    Sto ascoltando...

    Un prato di emozioni il dormiveglia, come sei dolce con la bocca aperta...
×
×
  • Crea Nuovo...