Vai al contenuto

Obbanris

Membro
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Obbanris

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Greetings from my hump.

  2. Io quello che avevo da dire l'ho detto. Adesso me la sto ridendo per quello che sta succedendo. Però anche voi su 11 pagine, che sole.
  3. Vabbè così andata. In fondo io son sempre Lupo, in qualsiasi modo gioco. Questa volta però ero solo un potenziale lupo. Ho cercato sempre di aiutare i contadini a modo mio, quando faccio domande qua mi ignorano e rogano invece che mordermi sti infami. Domani non rogate automaticamente marsu se crederete che il porco abbia funzionato, perchè rischiate con i numeri andando avanti di 3-4 morti a notte. I miei sospetti li ho detti tra ieri ed oggi e poi ovviamente ci son quelli che non proferiscono molto e quindi son più difficili da leggere. Settebello continua a dare aria alla bocca mi raccomando, continua a rubarci ossigeno.
  4. Volevo lasciarti stare perchè sembrava che avessi lasciato dietro di te le stronzate che hai sparato il primo giorno, ma visto che le ritiri fuori ne approfitto per risponderti per bene. Hai detto che ero ore che leggevo e non scrivevo, quando dopo aver scritto alle 4 sono andato via e son tornato a leggere alle 17:10 e tu già stavi rompendo alle 5 e mezza (circa) Hai detto che nella scorsa da lupo scrivevo in continuazione, quando invece è stata una delle edizione in cui ho scritto meno di sempre. Ho detto che dicevi stronzate prima e continuo a dirlo. Purtroppo le dici anche da buono a quanto pare. Marsu mi stai cominciando a convincere che te la stai buttando parecchio sul bluff che puoi fare con il 50% della monetina.
  5. LoL ok Poppolo se per te come ho agito il primo giorno era "per farmi riconoscere pro-L" allora dimmelo che sto zitto visto che per te anche se dicessi "quack" lo sarei. Io oggi ho votato Red per vedere come si difendeva e non mi è sembrato particolarmente sospetto ma neanche mi ha convinto e mi perplime come abbaia fatto convincere alcuni di voi. Marsu può essere il cecchino ma non è neanche detto. Per me può esser morto ieri notte oppure è tra quelli che cercano di far ricadere i sospetti per quelli più facili da accusare per ciò che ha accaduto. Tra l'altro quando son tornato io ho subito sostenuto che ci fosse stata una doppia morte traghettatore/sacrificio, e da cecchino ovviamente vado a sottolineare che probabilmente non avrei agito in quel caso eh? Poi aggiungo che nel mio top 3 dei progenizzati ho sempre pensato uno tra moon close e poppolo, il secondo un po' di meno, e la situazione sta calzando il tutto a pennello.
  6. Ok mentre attendo ulteriori delucidazioni da Inglo e Sook, è tempo di preparare qualche miccia, su Red. C'è tempo fino alle 14 per correggere, ma da qualche parte si deve cominciare qua.
  7. Tu secondo me invece sei buono. Ieri era Mercoledì e non hai fatto un singolo post di spam, asd. --- Sun, dai noi ci si fida di chi è considerato buono, e se held sospettava di diablus, per quale motivo non mandarlo almeno a parimerito? Su questo non concordo, se ci metti che manca anche il privato, ma che poteva saperne lui, visto il ruolo che aveva? Sospetti vaghi per lo più. In più Close, da il giorno 2 non mi convinci molto, più tempo passa e più do corda al pensiero progenizzato. Ma non è detto, a me dai sensazioni negative quasi sempre. Per ora piacciono abbastanza plic,sun, moon e poppolo, ma questo ovviamente non li esclude da bluff e da progenizzazioni. Invece tutto questo assalto su shocki non mi convince molto, un voto all'inizio mi sembra tutto piuttosto che un atto criminale.
  8. Che info dovrei portare? Che sono stato un giorno a giocare a solitario nell'oltretomba?
  9. LoL per il traghettatore se veramente pensava di riportare su il tacchino. Per gli eventi di stanotte le possibilità son davvero tante se ci inseriamo tutte le varie eccezioni rare. Io punterei su Morso su Helder, cecchino ercole e sacrificio. Oppure morso, cecchino, sacrificio e traghettatore. E aggiungerei che secondo me klarissa è il sacrificio o il traghettatore. Ed aggiungo un paio di cose visto che nella mia fase morente ero assente purtroppo, che quando ho votato helder ho sottolineato che nessuno lo stava votando e quindi era più per pressione che per vederlo morto. Comunque qua bisogna n'attimo darsi una svegliata con sti voti, capito che non siete abituati, però con questi roghi striminziti date parecchio spazio di manovra a brutta gente.
  10. Mah uno si assenta venti minuti e le cose assurde accadono. Ormai Bisso non piace definitivamente. E quell'infame del cecchino non mi ha nemmeno voluto dare nessuno a farmi compagnia. Brutta gente.
  11. LoL settebello ora oltre a cazzate a livello qualitativo sei arrivato pure a quelle a livello di veridicità e ti butti sul vittimismo. Sempre più stima. Ma ciò non significa necessariamente la tua pro-L anzi direi più pro-E al massimo Io invece butto un voto su Helder che non è stato ancora votato per niente, per i motivi che ho messo nel post precedente.
  12. Tra tutte le possibili motivazioni che ho trovato sull'azione di helder ne vedo solo una che lo porterebbe ad essere uno da non rogare proprio, specialmente se sta bluffando. Quindi per me è abbastanza papabile. Bisso già non mi sconfinferava prima poi vieni a dire di lasciarli proprio stare i posseduti (e non di rimandare a domani, per esempio) e di concentrarci sui cattivi veri, perchè al primo giorno ne è pieno eh. Tutti in fila. Settebello tra questa edizione e il derby ho letto così tante cazzate da parte tue che mi fai invidiare i ciechi.
  13. Vabbè qua non si fa in tempo a formulare qualche pensiero che si scrivono pagine intere. Facendo un attimo di ordine. -Mi è piaciuta di più la risposta di Poppolo al mio post. -Per il rogo: se contiamo i posseduti come potenziali cattivi, per 12 persone si ha il 56% di fare un rogo non sbagliato, senno è un 36%, andando semplicemente a "sensazione". Ed ora di sensazioni ce ne ho solo di un po' confuse. -Su helder, io eviterei giungere a conclusioni troppo di corsa, anche se le prospettive non sono molto positive al momento.
  14. Mah a questo punto non c'è molto da dire. Giusto un monito per bisso e poppolo e anche moon perchè sa lui.
×
×
  • Crea Nuovo...