Vai al contenuto

Marvoch

Membro
  • Numero contenuti

    346
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marvoch

  1. Mi aspettavo molto di meglio da questo forum e da questa partita, sarò sincero, il livello mi pare precipitato alquanto
  2. Klarissa87: Miramontes Marvoch Polle Salmur: Nick Miramontes: Klarissa Settebello The Trader Criceto Marvoch: Elendor Pleonasmo Giancoso Matt4 Stavolta dovrebbero essere giusti.
  3. No, non ha votato. Comunque sì, ci sono sette voti al momento, un po' pochini.
  4. Io intanto voto Klarissa, dato che è quella che mi è piaciuta di meno.
  5. Sinceramente mi vi ricordavo più bravi, devo dire di essere un po' deluso dalla vostra superficialità.
  6. Klarissa87: Miramontes Settebello Salmur: Nick Miramontes: Klarissa The Trader Criceto Marvoch: Elendor Pleonasmo Matt4 Spiegami perché
  7. Ho chiesto di essere sondato e sperare di essere visto L dalla sondata? Comunque libero di trovarla strana, pensa solo se tu da cattivo avresti fatto una cosa del genere in una partita di questo tipo.
  8. Scusami, eh. In partita ci sono sicuramente ciccione e orso, quindi ci sono due contadini visti L, per cui augurarmi di essere visto L non mi pare augurare ai contadini nessuna confusione. Speigami perché dovrebbe essere diversamente. Se fosse una blind ti darei ragione, ma non la è.
  9. Perché l'orso è il mio ruolo preferito, dato che l'unica cosa che so è che sono contadino, non so come sono visto, quindi spero di essere visto L per avere una buona possibilità di essere orso. E davvero un lupo viene a mettere la mani davanti in questo modo in una partita del genere dove nessuno sa niente? Anzi, questo non potrebbe neanche essere chiamato mettere le mani davanti, non ha un senso chiamarlo così. Chi mi sta accusando e votando per questo, o ragiona molto male, oppure è in malafede.
  10. Sto cercando di dire che c'è la possibilità che l'impiccione potrebbe agire sulla meretrice per quello che ne sappiamo. A me sembra insensato coordinare il potere della meretrice senza neanche lasciare indicazioni all'impiccione in topic, cosa che sta venendo fatta. Penso ne stia semplicemente uscendo un casino dal quale probabilmente non ne trarremo niente. Poi magari avete ragioni voi, ma per me resta la possibilità, quindi non apprezzo la strategia, perché non ci dà accesso a info certe. Come ho detto, la maggioranza vince, ma dato che mi è stato chiesto di esprimere i miei dubbi sulla tattica, eccoli qui.
  11. Questo è l'unico dubbio che ho sulla tabella per il ruolo delle meretrici.
  12. Ma sono l'unico che si è letto il set e ha visto che in partita c'è il ruolo dell'impiccione?
  13. Ce la farete a scrivere bene il mio nickname, mi sto deprimendo Comunque per me va bene bardo sì e orso no, ma non sono d'accordo sulla meretrice. Facciamo che diciamo tutti la nostra e la maggioranza vince? Altrimenti non si capisce niente.
  14. Iniziamo con l'arringa dunque: vinco con i contadini e spero di essere visto losco (orso mannaro :Q_|). Sono piuttosto facile da capire da buono e sono certo che sarà chiaro anche a voi quando comincerò ad attaccarmi alle caviglie di quelli che sospetto (in cui rientrerà sicuramente anche matt per simpatia personale).
  15. Mi hai dato del marcio? Io comunque Matt lo porto che gli fa bene.
×
×
  • Crea Nuovo...