Vai al contenuto

Airod

Membro
  • Numero contenuti

    186
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Airod

  1. Airod

    Aijoo

    Che ci fai qui? D: Benvenuto u.u
  2. Confermo, potevi essere ruolo ed eri comunque scomodo XD
  3. Il tuo morso l'ha deciso Tidus da solo, l'unica cosa che ha fatto da vivo
  4. Ho fatto vincere anche Josie *_* Adesso sono doppiamente soddisfatto
  5. Ha votato xD Ma è stata sondata, non possiamo dirle niente. È comprensibile che volesse vedere cosa facevamo.
  6. Io spero che finisca invece, non ne posso più XD
  7. E sia... Torno a fidarmi di Jack e voto Dejan
  8. Vuoi dire che se fossimo cattivi voteremmo te per portarti a tre? No... Cioè mi stavi facendo venire il dubbio ma il chiodo fisso resta Dejan (come lui ha fatto con me :| )
  9. Però alla fine non hai fatto capire chi vuoi effettivamente votare.
  10. Ok :| Lucky tu che vuoi fare? Klarissa? Jack?!
  11. Forse proprio perché non lo sospettavamo... Non saprei. Si Dejan volevo votare te... Però ora non ne sono più sicuro... Sto al 50 e 50... che cavolo di partita.
  12. Comunque è vero, cosa cambierebbe uno di noi morto laggiù? Non sappiamo nulla qui, non sapremo nulla di là. Domani sarebbe punto e a capo, ma con un contadino in meno. Io direi che è meglio puntare il sospetto lupo e se fino a due minuti fa ero certo di chi votare ora non lo sono più, che cavolo...
  13. Il piano non l'ho mica capito tanto... Ma se pensi che può funzionare potrei anche farmi rogare, non so, ditemi voi.
  14. Se per dimostrarvi la mia innocenza devo andare al rogo, ci vado volentieri Anche se la partita non finirà, mi dispiace. Però poi domani dovete fate il rogo giusto, per forza.
  15. Raga io quello che sono, quello che ho fatto e perché, l'ho detto, non ho altro da aggiungere francamente. Il resto lo deciderà chi si trova fuori da questo "duello"... :|
  16. Arringa: Ho arringato per tre giorni consecutivamente e anche se non esplicitamente ho cercato di farvi capire le intenzioni che avevo e il perché di certe mosse che voi ritenevate strane per il vostro stile di gioco. Però ho cercato di farvele capire e qualcuno ci è riuscito. Adesso, ADESSO, posso anche dirlo che sono uno di quei 5 contadini, purtroppo penso che i ruoli siano morti tutti quindi è inutile nasconderlo. Perché ero vago, perché non lo dicevo? Ve l'ho detto, perché aiutava solo i lupi. Facevo intendere di poter essere anche uno dei tre ruoli (quando invece non lo ero) era l'unico aiuto che potevo dare, sperando anche di essere spirito o vendicatore e aiutando anche da morto. Io mi ci metto la mano sul fuoco che il lupo è Dejan ormai, per diversi motivi. Il suo dichiararsi contadino fin dall'inizio non era una mossa geniale, ve lo dissi praticamente da subito. Dicendoti contadino hai solo aiutato i lupi a non morderti facendo puntare ai ruoli, quando invece un contadino sa che per il bene della fazione è anche il caso di chiamarsi il morso, pur di preservare i ruoli. Così facendo tu ti sei solo messo al sicuro dal rogo. E guarda caso sei ancora vivo. Poi anche i ruoli che hai attribuito mi sembrano un po' fallaci... (Se ricordo bene) è stato detto che Elayne era lo spirito inquieto, da dove esce che era la meretrice? Ti ricordo che col suo sbrano doveva morire anche il protetto (a meno che non abbia scelto un lupo il giorno stesso del morso ecc.. questo cose che possono succedere). Ma aldilà di questo ancora più grave mi pare di vedere che hai segnato 2 lupi e 6 contadini?! Allora o sei invasato che vuole proteggere il lupo.. ma chi? Jack? Klarissa? Boh.. Oppure sei il lupo ormai messo alle strette. Mi hai messo gli occhi addosso fin dall'inizio, ha cercato di mettermi sempre in cattiva luce e volermi portare al rogo... E probabilmente oggi ce la farai. Io non ho problemi ad andare al rogo, se devo andare ci vado, spero solo di non essere il vendicatore che dovrà diventare proL, lo gradirei poco a questo punto del gioco dove vedevo già uno spiraglio di vittoria... Vabbè. Comunque il lupus non si gioca per antipatie...
  17. È giusto così Dejan, anche a me rimanete tu e Jack. Così come per Jack restiamo io e te, probabilmente. Ma avevamo già deciso di andarci tutti in arringa... Quindi facciamo che io ti ricambio, e poi Jack e Klarissa si scambiano il voto a loro volta xD Quindi, Dejan
  18. Dobbiamo andare tutti arringa, per forza ormai. Su Lucky aspettiamo il cimitero. Per il morso direi meretrice morta oppure viva ma bloccata da un eventuale vendicatore proL (e fortunato anche).
  19. Attualmente anche a Lucky ci starebbe la sondata. E poi gli altri a scalare.. Dejan ecc. Di Jack a pelle continuo a fidarmi.
  20. Meglio che non lo dici il sondato, non si sa mai. Se scegli un lupo potrebbero anche cercare di farti cambiare idea inconsciamente, insomma, non rischiare. Ma quindi chi se l'era inventata la sondata su Josie lupo?? Magari lo era davvero eh, però qualcuno aveva parlato proprio di sondata .-.
  21. Ah scusate, pensavo fosse come da noi XD
  22. Sei serio? D: Se il veggente muore non riceve nessun responso, neanche al cimitero... Quindi la sondata va a vuoto. Io direi di non cantare vittoria troppo presto.
  23. Sicuramente, sempre se non sia già morta. E poi del vendicatore non sappiamo nulla, potrebbe essere ancora vivo o addirittura morto al rogo, quindi proL. Ehi, non è che sono pessimista eh, è che valuto tutto XD
  24. E con questo siamo 4 a 1, penso che non ce la farebbe più comunque, quindi ranocchietta
×
×
  • Crea Nuovo...