Vai al contenuto

Red

Membro
  • Numero contenuti

    457
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Red

  1. Red

    L'Ignara G3 (mer 20:30)

    1masa vota oh no john 2brida vota polle 3sunnina vota oh no john 4helder vota red Onestamente l'unico salvataggio che posso pensare sembra quello di sunnina ma su di te. Ci sono stati 4 voti.ora stacco.
  2. Red

    L'Ignara G3 (mer 20:30)

    Io personalmente dai voti di ieri non vedo nessun salvataggio da parte di nessuno. Manca un riepilogo se qualcuno l'aveva può fare Comodo per ragionarci. Ps avviso Già che stasera e domani mattina non ci sarò causa impegno.
  3. Red

    L'Ignara G3 (mer 20:30)

    Io polle non me la sono presa e non ho nemmeno votato volevo capire il tuo ragionamento per tentare un colpo al rogo gli ultimi due minuti. Le tue accuse a sunnina che anche io credo buona non le ho trovate giuste,e di conseguenza tutto il ragionamento a seguito non mi è piaciuto.
  4. Red

    L'Ignara G3 (mer 20:30)

    Vabbe visto che nessuno mi ha risposto,vorrei sentire masahashi Edit sbagliato grassetto
  5. Red

    L'Ignara G3 (mer 20:30)

    Io aggiungerei masa se consentite
  6. Red

    L'Ignara G3 (mer 20:30)

    Io polle vedo che ti dai molto da fare per dimostrare la tua versione,ma non mi tornano diverse cose e penso a tutti,e mi sembra di rivivere la stessa sensazione che avevo con duke la scorsa partita. Ti sei detto guardia e nessuno ti ha smentito,ma hai ricevuto due voti quindi può anch essere che qualcuno lo stia rivendicando quel Ruolo ma senza esporsi. Dovevi essere sbranato e sei qua,mentre sunnina che hai attaccato duramente e' stata presa di mura dal burlone. Il tuo tentativo di golpe al rogo non mi è piaciuto non tanto perché ero io che per te dovevo Bruciare,ma per le modalità poco trasparenti in cui sono avvenute,ultimi due minuti,accusa random a sunnina che secondo te protegge red,bruciamo red. A me ha dato l'impressione che tentassi di salvare oh no john,ma forse mi sbaglio volevi solo vedere le reazioni. Comunque ho molto dubbi
  7. Red

    L'Ignara G3 (mer 20:30)

    Comunque questo mi fa molto ridere A Sunnina qualcuno ha infilato della schiuma da barba nelle pantofole! Le vostre risate la feriscono e corre a casa a chiudersi in camera
  8. Red

    L'Ignara G3 (mer 20:30)

    Polle posso chiederti su che motivi hai tentato un colpo al rogo su di me?
  9. Red

    L'Ignara N3 (mer 12:30)

    Noi è' riferito a chi?
  10. Red

    L'Ignara N3 (mer 12:30)

    Scusate tra oh no john e aleman mi sono sbagliato.
  11. Red

    L'Ignara N3 (mer 12:30)

    Buongiorno a tutti faccio una mia analisi. Aleman:non si è esposto in nessun modo e sta giocando molto defilato a me personalmente non da buonissime sensazioni. Oh no john:a me sembra che stia giocando per se. Helder:se ho capito ha stretto su due ruoli poi però ha detto che non è un personaggio importante quindi forse non l'ho capito. Polle:mi sembra si stia esponendo molto e non ho capito il motivo,forse un idea me la sono fatta ma a questo punto avrei già troppe persone su un ruolo nella mia tabellina,però a me sembra buono quindi per ora lo lascio da parte. Insomma tra i quattro starei tra oh no john e helder.
  12. Red

    L'Ignara N3 (mer 12:30)

    Arringo: Siccome penso che siamo ancora alle fasi iniziali non darò indicazioni sul mio ruolo e dato che va di moda farò un'arringa ermetica standard. Sono buono e sul pezzo,non ho ancora idea di chi sia cattivo ma ho individuato due giocatori(nessuno dei due sta in arringa)che mi danno davvero delle buone sensazioni e per il momento mi fiderò di loro,delle loro parole e dei loro voti. Sugli arringanti non lo so,polle mi ha votato ma non mi ha dato brutte sensazioni,aleman l'ho votato perché non ci ho mai giocato assieme e volevo sentirlo. Su oh no john e helder invece non ho nulla quindi bo,aspetterò le arringhe.
  13. Red

    L'Ignara G2 (mar 20:30)

    Ottimo mist potevi dirmelo prima.
  14. Red

    L'Ignara G2 (mar 20:30)

    Io vorrei sentire che ci dice aleman
  15. Red

    L'Ignara G2 (mar 20:30)

    Esatto o serial killer non ha agito. O la guardia ha fatto centro,o i lupi hanno trovato un posseduto oppure il dietologo. Anche io come sette non conosco il ruolo del serial killer quindi solitamente lo si usa subito o no?
  16. Red

    L'Ignara N2 (mar 12:30)

    Lucky non lo so ma mi è sembrata strana come cosa,e l'unico elemento che ho visto,magari e' una casualità,ma le arringhe non danno molti spunti,non sono sicuro quindi ho preferito dare un voto non decisivo. Ora sono tutti pari e se vogliono posso aggiungere qualcosa
  17. Red

    L'Ignara N2 (mar 12:30)

    Mi sono messo in pari e non ho molti spunti,l'unica cosa che mi ha fatto un po storcere il naso e'stato il quote di zero su shocky e voto a seguito di jack. Quindi essendo l'unico elemento significativo che ho trovato giusto o sbagliato non lo so voto zero
  18. Red

    L'Ignara N2 (mar 12:30)

    Il quote di zero e relativo voto di jack non sono piaciuti nemmeno a me.
  19. Red

    L'Ignara N2 (mar 12:30)

    Vedo con piacere che charlie ci sta,ottimo direi. Vado a lavorare mi ricollego attorno alle undici
  20. Red

    L'Ignara N2 (mar 12:30)

    Non è essere amici,però ha ragione e tanto le arringhe di oggi saranno inutili a causa di charlie. Nessuno dirà niente e nessuno rischia il rogo.
  21. Red

    L'Ignara N2 (mar 12:30)

    Per ora concordo con jack
  22. Red

    L'Ignara G1 (lun 20:30)

    Perché da cattivo mi sembri molto bravo quindi avrei piacere di avere una prima impressione su di te.
  23. Red

    I Goonies - Pagelle

    Io manco l'ho visto il video
  24. Red

    L'Ignara G1 (lun 20:30)

    Deciso vada per jack
×
×
  • Crea Nuovo...