Vai al contenuto

Ciucciolo

Membro
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ciucciolo

  1. Ciucciolo

    Non è l'anno giusto...

    i tuoi cari la sfiga l'hanno allontanata quel giorno che ti han mandato nel continente ^__^
  2. Diciamo discreto culo tipo contro il treviso?
  3. Ciucciolo non Cucciolo pls comunque mia regina se aspetti che ti telefonino Grucho, Sveva,Pupo o, peggio, Sil sil...........addio!
  4. Quando si organizza qualcosa? Io non posso la terza di ottobre
  5. Ciucciolo

    Non è l'anno giusto...

    oh, ci mancava il ciusse e le sue invidie. ^__^
  6. Sconfitta strameritata alla seconda
  7. Ciucciolo

    Non è l'anno giusto...

    La rimestata di pelotas sarebbe comprensibile, meno lo è la sgrullata reiterata all'attrezzo.
  8. Ciucciolo

    Topo classico

    si, mi pare che cadete fosse biondo. Ingenerosi alcuni giudizi? Quali? Falcao e Bertoni li ho definiti campioni così come Kroll che fece bene a napoli ma sicuramente avrebbe potuto far meglio se fosse arrivato più giovane. Prohaska, Brady ed Edinho erano magari più che buoni giocatori ma non sicuramente campioni Juary fece bene in provincia (prima) e al Porto (poi) ma in mezzo fallì all'Inter (^__^) Mirnegg e Luis Silvio mi pare che misero assieme 4 presenze in 2. Eneas fù uno dei pochi attaccanti (se non l'unico) arrivati in Italia quell'anno, bottino finale: 3 goal Magari si può discutere su V.d. Korput che innalzandolo da bidone a mestierante ma non mi pare che abbia lasciato segni indelebili nel calcio.
  9. Ciucciolo

    A Cena dal forumlista.

    Bondì ma che minchia ci sei andato a fare nei Carpazi? A rubare orsi? ^__^
  10. Ciucciolo

    A Cena dal forumlista.

    Questa la vorrei proprio vedere, voglio dire voi 2 on the road assieme per un migliaio di km. Secondo me se ti raccoglie ad agrate a Melegnano c'è già scappato il "morto".
  11. Ma che dici? Allora se vengono commessi 10 omicidi diversi e la giustizia riesce a catturare un solo assassino perchè gli altri 9 sono scappati devono rimettere in libertà anche quell'unico che hanno preso? Anche se fossimo gli unici a pagare noi tifosi non potremmo lamentarci di nulla e ce lo dovremmo prendere in quel posto un'altra volta (perchè comunque più di tutti sono proprio i tifosi juventini ad essere stati danneggiati. Questo è poco ma pacifico come è pacifico che anche il peggior delinquente abbia il diritto di difendersi e sia naturale che segua ogni via per eviater la galera o ottenere sconti di pena. Tornando a un paragone giallo è come se ci trovassimo davanti a un omicidio che, secondo l'accusa, avrebbe richiesto l'intervento di diverse persone: una che ha contattato lavittima, una seconda che l'ha stordita, una terza che l'ha portata in un luogo dove è stata carcerata per un certo periodo, una quarta che l'ha custodita etc etc fino ad arrivare a chi ha ucciso. E' normale pensare che se tutti i complici via via vengono assolti, oppure condannati ma per cose non riguardanti l'omicidio o quanto meno quell'omicidio diventa molto difficile portare avanti la tesi accusatoria. Fermo restando comunque che la Juve ha ucciso (rubato).
  12. Ciucciolo

    Nani, a raccolta.

    Tutti noi eronani abbiamo una moralità per quanto deviata, tuttavia siamo contro i falsi moralismi
  13. Ciucciolo

    Ok, avete vinto

    Che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiini, mi fate tenerezza.
  14. Ciucciolo

    i migliori 500 LP

    Io in queste classifiche togliere dirito di cittadinanza a tutti i greatest hits ovvero album "non originali".
×
×
  • Crea Nuovo...