Vai al contenuto

Teyla

Membro
  • Numero contenuti

    3.380
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Teyla last won the day on Agosto 4

Teyla had the most liked content!

1 Seguace

Su Teyla

  • Rank
    Eroe

Profile Information

  • Gender
    Female

Visite recenti

3.193 visite nel profilo
  1. @Mist Io sto giocando sempre meno, leggo sempre meno le partite in corso. Mi sembra che si sia creato un circolo vizioso. C'è meno attenzione e si rimedia con la dichiarazione per evitare il rogo. Il contado nel complesso è tordo, non capisce le mezze frasi, la situazione? Secondo me ci si deve lasciar rogare se l'unico modo per salvarsi è la dichiarazione esplicita. Si perde una volta, due, tre, ma col tempo si tornerebbe a giocare in modo diverso. Mi sembra capiti che si stia addosso a un giocatore in modo esagerato, oltre le normali e giuste provocazioni. Tanto se è davvero buono alla fine si dichiara, che ci frega averlo portato all'esasperazione. Si dice, eh ma da buono non si sarebbe fatto rogare cosi senza dire il ruolo, è diventata la prassi. Non so se questa è una considerazione corretta in generale, perché appunto di partite ne sto giocando pochisdime. So che quando ho iniziato a giocare era diverso, più stimolante e quindi più divertente.
  2. Prossima partita da 10, esperimento. 2 mannari, 8 cs, medium pubblico
  3. Uh, che figo, se mi sbranano non muoio subito! #credicichetisbranano
  4. Qui stiamo andando a esclusione. Mi fido ciecamente di Mist e Jack. Se il lupo non è Kevin, rimani tu e Matt. Mi è già partito il film apocalittico, lo tengo a bada :D Quindi resta solo Kevin. Per te chi è il lupo tra noi 3 e perché?
  5. @Kevin Split Se sei buono, siamo nella merda. Quindi aiutaci a ragionare. Io sono buona e basta, rileggimi togliendoti la fissa che sono lupa, vedrai che non ha senso.
  6. Non lo trovo sensato. Mi faccio gli affari miei e vedo come va, se va al rogo molto meglio, ho altri ruoli ben più pericolosi da sbranare. E stai serenello, ho giocato da buona e si vede, una buona che prova a ragionare, senza certezze.
  7. Tra le altre cose, da Lupo non avrei mai fatto notare che quella di Silvia non sembrava una smentita, andando in favore di Barto. Contro di me perdi in partenza. Pensane un'altra.
  8. Perché Kevin lupo è la cosa più sensata, ad esclusione. L'omertoso perché ho sempre timore che ci sia qualcosa di strano, in tutte le partite. Vorrei che si "perdesse tempo" ora, se qualcuno ne ha voglia, senza tirarla fuori poi.
  9. Io so che non ci faccio nulla in arringa ma capisco il vostro punto di vista, meglio non escludere nulla. Prima di votare, ragionamento sull'omertoso e vorrei che ci ragionaste con me. Chi è e cosa fa?! Il visto brutto è tra i contadini, non può essere omertoso. Pleo. Visto lupo, non può essere. Silvia. Non mi sembra abbia giocato da omertoso. A voi? Gian. WR dice che è visto Lupo, non può essere. Barto, avrebbe sparato, no? E quindi? Con Kevin lupo, chi sarebbe l'omertoso?
  10. Eh veramente ti ho dato del possibile lupo che sta facendo una partita fantastica A esclusione, eh. Però hai ragione, sono buona! A dopo
  11. Dal mio Kevin o Matt che sta facendo la partita della vita!
  12. Ma no, dai. Io almeno non lo farei mai, rischi di far uscire il vero ruolo per smentirti e lo fai sputtanare. E pure la cosa veggente, con la frase sull'omertoso. Io davvero Pleo non lo capisco mai però non mi sembra verosimile sta cosa...
×
×
  • Crea Nuovo...