Vai al contenuto

4everalone

Membro
  • Numero contenuti

    1143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 4everalone

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

1138 visite nel profilo
  1. Klarissa esclude 4ever, i lupi mordono 4ver. Klarissa esclude 4ever, i lupi mordono 4ever e stavolta muore. E Sunnina cattiva va uccisa a prescindere.
  2. Ah ma ero testa di drago...avevo letto testa di ca**o e mi sono immedesimato.
  3. 4everalone

    Buondì

    Comunque non mi capacito di come ho fatto a morire sbranato...ero un buono preso per cattivo.
  4. 4everalone

    Buondì

    Salve. Non pensavo di essere stato morso 2 volte
  5. Tipo che alle 18.30 doveva chiudere il topic?
  6. Il tuo lavoro è masterare, il resto è hobby.
  7. Estiqatsi. Non l'ho mai chiesta ma oggi la sondata preferirei averla io per ovvi motivi.
  8. Io la vivo un quarto di Migliaccio alla volta, quindi vorrei uccidere Estiqatsi. Eravamo tutti convinti ad ucciderlo, poi ha postato e ci abbiamo ripensato.
  9. Io andrei su Estiqatsi, cosi si dimostra lupo regina e fa morire Brida. Friggi quindi era meretrice e non dovevamo trovare solo 2 lupi.
  10. Quindi il voto di Brida ieri era per marsupilami ed è rimasto il voto a lui. Questo non escluderebbe nemmeno Estiqatsi, giusto?
  11. Estiqatsi se sei buono potevi dire di aver ricevuto il messaggio e si poteva trovare il cavaliere nero cosi da non sondarlo o ucciderlo e in caso isolarlo. La tua reazione da buono doveva essere diversa secondo me. I voti so possono editare? Brida ha votato marsupilami e poi ha votato Estiqatsi, cosi capiamo se il voto è stato annullato o se ha invalidato il voto di proposito.
  12. Ribadisco Estiqatsi per l'arringa. Ieri gli ho scritto un messaggio dicendogli che sono un suo alleato e che poteva segnalarmi chi votare per evitare di uccidere altri lupi. Non mi ha fatto nessun segnale ma votando marsupilami era logico che avrei dovuto seguirlo ma in ogni caso non ha nemmeno detto di aver ricevuto questo messaggio quindi di certo buono non è. Tenderei a fidarmi di Tidus come orso, perché Estiqatsi solo da lupo (e non da alleato) poteva avere la certezza di Friggi visto lupo ma non lupo. Se Estiqatsi non è lupo è comunque cattivo e in tutto questo potrebbe rientrare nel totolupi anche Tidus. Direi comunque Estiqatsi lupo. Causa assenza mia e incomprensioni col master, ho saputo quando ho votato che il messaggio gli era arrivato.
  13. E comunque regina non è probabilmente, domani vi dico
  14. Se Estiqatsi è la regina non morirà quindi tranquilli.
×
×
  • Crea Nuovo...