Vai al contenuto

Obbanyan

Membro
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Obbanyan

  • Rank
    Obbatarabsophine
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    purrwhat?
  1. Scusate, ragazzi, a me Obban e Jos non dispiacciono e adoro abso, quindi chiunque l'abbia scritto dei tre ha la mia stima. Ma davvero chiedete a un personaggio le cui condizioni di vittoria attuali sono "vinci se perdono i Contadini" di votare insieme ai Contadini o addirittura di dichiararvi il nome dell'ultimo Lupo perché "è neutrale"? In questo momento lui vince se perdono i Contadini, punto. Ma 4ever ha le idee chiare! Sono io (absolute). Sì, sto chiedendo ad un potenziale rubavittorie di giocarsela fino alla fine per rubarla. Come è giusto che sia. Se poi uno rinuncia perché preferisce il sei politico, secondo me non lo merita.
  2. Un terzo di Obbanyan è favorevole a bruciare Tidus. Noi comunque non possiamo votare. Lascio la parola agli altri se e quando passano. Ad ogni modo vorrei far notare a Q che lui è un ruolo NEUTRALE e gioca al più per vincere da solo. Quindi visto che ha già dato una grandissima mano ai borg fingendosi lupo, ora potrebbe coerentemente mettersi in disparte ed evitare di remare contro a chi comunque può ancora giocarsela (lupo e contadini). D'altronde ci guadagna solo lui ad allungare la partita evitando che i borg passino in maggioranza o svelando chi è il lupo rimasto (ammesso che sappia chi è, secondo me ha consegnato il regalo ad un borg). A Q e al lupo conviene oggi bruciare un borg, possibilmente la regina. Poi il lupo sbrana a sentimento. Il cane fa fuori un contadino. E domani si vede come procedere. Al momento la vittoria borg è molto probabile, la vittoria contadina difficile, quella del lupo molto ardua. Ma il lupo deve provarci fino alla fine. Q dovrebbe votare contro i borg per guadagnare tempo e sperare di arrivare a cinque e rubarla. I borg devono bruciare un contadino sicuro. A me sembra lampante la situazione. Non so come siamo messi coi voti a causa dell'incognita saggio (se è borg o meno). Se poi Q gioca per il sei politico, mi auguro che gli venga data l'insufficienza anche se vince.
  3. Per confonderci e toglierci sicurezze?
  4. Quindi, ora che ci penso, tecnicamente al lupo conviene votare un borg insieme ai contadini. Così continua a mimetizzarsi e intanto si fa fuori la fazione scomoda per entrambi. Interessante. Come patto di collaborazione propongo che i contadini NON si dichiarino così da dare spazio di manovra all'ultimo lupo per mimetizzarsi e ce la giochiamo una volta uccisi i vari borg. Proporrei di iniziare da Tidus.
  5. Secondo i miei conti abbiamo perso.
  6. Tidus visto borg, probabilmente regina. Comunque non lupo. Ora mi faccio due conti, ma continuano a sfuggirmi un po' di ruoli...
  7. No, infatti. Ma sembra tutto troppo facile.
  8. Noi ci siamo per votare. Ma dobbiamo mandare altri o ci concentriamo su 4ever?
  9. Quindi è meglio mandare lo psicologo da Sunnina così poi può dirci se Sunnina ha mentito e bruciamo lei. Ma se mandiamo lo psicologo da te e dice che hai mentito tu allora vuol dire che è un borg e vuole incastrarti per non far finire stanotte la partita. In pratica mandarlo da te è uno spreco, ma mandarlo da Sunnina ci darà sicuramente certezze. Hai ragione, siamo stupidi noi.
  10. Moon e Sunnina mi sembrano convincenti. L'adolescente quasi sicuramente non è diventato lupo. Concordo con Nightbay praticamente su tutto il che mi spinge a credere che non sia borg. Ovviamente se El Yak è borg ovviamente è tutto da rifare, ma a quel punto dovremmo andare a caso, quindi tanto vale fidarsi.
  11. Abbiamo noi la sondata, purtroppo di un visto contadino dei silenziosi. A questo punto anche io penso che si debba provare a chiudere col rogo perché se no vince Q o i borg. Elementi non ne abbiamo molti, magari domani consulto anche gli altri due e vediamo cosa fare. Al momento anche a me sembra che il più probabile ultimo lupo sia 4ever. Più che altro perché non saprei che altro potrebbe essere in base al suo comportamento.
×
×
  • Crea Nuovo...