Vai al contenuto

Pirata

Membro
  • Numero contenuti

    3795
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pirata

  • Rank
    pirata percussionista in una cantina di str...i
    Newbie

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Visite recenti

5260 visite nel profilo
  1. Pirata

    3 partite 3 arbitri

    purtroppo scrive poco...era l'unico che teneva sveglio questo buco , allora meglio che segua il consiglio di regrets..vi mollo per altri 5 anni e vi lascio il phora a voi 6 o 7 gatti...ciauzzzzz
  2. Pirata

    3 partite 3 arbitri

    beh questo Agnelli e' il peggiore di tutti ( calcisticamente parlando ) con le sue sparate un giorno si e l'altro pure dovrebbe essere deferito anzi sospeso a vita ed invece data la sua giovane eta' ce lo dovremo sorbire par molti anni assai...a meno che la provvidenza provveda prima
  3. Pirata

    Emergenza PC

    se uno mette la spunta a tutti e 30 o 40 programmi che si ritrova nell'avvio di msconfig il PC non va piu' nemmeno se lo inculi , io ne ho tolte 26 su 32 ed e' una scheggia
  4. Pirata

    Emergenza PC

    Start - esegui - (digita ) msconfig - avvio - e dai un occhiata a tutti i programmi che partono ogni volta che lo accendi , togli la spunta a quello che non ti serve.
  5. Pirata

    3 partite 3 arbitri

    Ringraziamo per il tuo contributo essenziale. Sperando di rivederti tra 5 anni (non prima eh) tranquillo mi rivedrai solo in caso di guerra civile ....allora si che sparero' a vista Duke...io gioco solo se c'e' in palio del "pelo".....c'e' ?
  6. Pirata

    3 partite 3 arbitri

    Mazzoleni Romeo Valeri...e siamo solo agli inizi...andate a fare in c@@o....che cazzo si gioca a fare se il campionato e' gia' deciso ? Di Agnelli in vita ce ne sono ancora tanti ? p.s. sono 5 anni che non lo leggo ma questo forum fa veramente cagare , non dovesse scrivere Milordino qui ci si annoia peggio che in un film di Nanni Moretti...e datevi una mossa ecchecazzo con questo governo di merda di komunisti rotti in c@@o a Roma Milano Napoli e Palermo...qui bisogna emigrare.
  7. Pirata

    Mercato 2010/2011

    meno male che c'e' l'Inter altrimenti sarebbe una cagata di campionato tipo serie C anni 70/80
  8. Pirata

    PUTTANATE

    ahahahahahaha ma porco ... capisco gli altri stronzi del forum ( sempre a parte Milo che e' l'unico che si toglie dal resto di quelli che dove piscia uno pisciano tutti ) ma anche lo Sveva che approva un 40enne quando si fa una 13enne " consenziente " non me l'aspettavo.
  9. Milo : non lo dico io ma Travaglio e Grillo , fosse passata questa legge avremmo perso il miglior ministro degli Interni dal dopoguerra ad oggi , capisco anche che qui su foruml sono tutti ( a parte te ) afficionados di Mancino Pisanu' Jervolino Bianco Mancino Scalfaro e compagnia bella ma e' cosi.
  10. Pirata

    PUTTANATE

    This Must Be the Place , ci avrei giurato che avrebbero fatto un film pure quest'anno
  11. eggia' , quando fa comodo lo sono e come dicono Travaglio e Grillo , Maroni vale quanto Dell'Utri Berlusconi Cuffaro e Andreotti
  12. Pirata

    Mercato 2010/2011

    bene la pippa di Cavani a 20 milioni e' scongiurata , peccato che ne arrivi una mezza di pippa a 25 ( tale Mascherano )
  13. eccerto va che bravo che sei , qui non vale e si fa distinzione , mentre sugli eletti in Parlamento che hanno avuto sentenze passate in giudicato tipo resistenza a pubblico ufficiale o corruzione li non facevate tanto gli schizzinosi .
  14. non e' quello il punto Milo , il punto e' che qualcuno fa una lotta politica contro l'immunita' ma poi se ne avvale come il resto della casta .
  15. immagino Milo per far risultare piu' perdite e cosi chiudere , altre giustificazioni non ne vedo .
×
×
  • Crea Nuovo...