Vai al contenuto

BrettFavre

Membro
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BrettFavre

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

487 visite nel profilo
  1. BrettFavre

    Serie A (17/18)

    ..e si salverà anche il grande casteddu ...
  2. BrettFavre

    Serie A (17/18)

    Eh si, alla fine ci siam0 salvati entrambi facend0 un rush finale eccellente...e incredibilmente cala in B il 10° !
  3. Nemmeno la potatura delle squadre satellite mi ha aiutato ad uscire dal grigiore . Quest'anno sarà dura anche entrare nella top ten mi sa. Bravo Scrignone che guarda tutti dall'alto della sua media stratosferica!
  4. BrettFavre

    GIRONE A (2017-2018)

    Bella vittoria per 7-4 che mi permette di rimanere in scia. Grazie Ilicic, bastava pure qualcosina in meno
  5. BrettFavre

    Serie A (17/18)

    Con 75,5 di media sono al confine della zona retrocessione ...come direbbe il buon Galeazzi è il momento di alzare il numero dei colpi Bravo Ronnie che la porta a casa, io ho raspato quasi tutto quello che era possibile , la formazione da mettere era quella, c'è poco da girarci intorno.
  6. la squadra per ora gira che è un piacere ma mi sembra di essere zavorrato...con oltre 80 in casa ancora un po e la perdo pure ... 4-4 !
  7. Si, ho visto , ma ho pure visto che quasi tutti quelli che hanno schierato la difesa a 4 hanno preso dei bonus di almeno 2 punti. Comunque mi rimetto alla decisione democratica, è solo uno spunto di discussione , anche se a onor del vero qui partecipa pochissima gente per cui la finiamo col parlare solo io e te
  8. Il problema è che i difensori buoni che segnano ora hanno praticamente un doppio bonus e abbiamo levato tanto mercato ai centrocampisti medi e alle punte esterne.
  9. Ammetto la mia ignoranza circa le modifiche apportate quest'anno non essendo un frequentatore di questi forum tranne un po nel periodo delle aste e non sapevo fino a ieri dell'introduzione in UML e in Champions. Ovviamente mi rimetto democraticamente al parere dlla maggioranza, ma non trovate che in questi campionati si tratti di un esagerato doppione/rafforazativo del bonus gol dei difensori? Ricordo benissimo quel periodo e si trattò de tentativo di introdurre qualcosa di affine al concetto di modificatore (oltre che un comodo import dal regolamento Magic) ma allo stesso tempo di immediata comprensione da parte di chi gioca senza volersi sbattere troppo . Ora invece abbiamo il modificatore in aggiunta al simil modificatore .Le vostre prime impressioni a caldo quali sono?
  10. BrettFavre

    Serie A (17/18)

    vedo che il modifikator spacca già da subito...faccio +2 , oppo risponde con un devastante +4 che vanifica ogni mio tentativo di vittoria esterna . Incassiamo sto 83 in faccia, sperando che non sia la norma di questa stagione
  11. BrettFavre

    Serie A (17/18)

    Anche da voi non si vedono i singoli voti dei calciatori nel riepilogo del match?
  12. BrettFavre

    Serie A (17/18)

    Pure io mi ero dimenticato che si era deciso per il modificatore , pazienza ....dirò ai miei difensori da 1-2 creditori di fare level up rapidamente Il favorito è il mio conterraneo Boo (lo penso davvero e lo scrivo solo per gufarlo un po )
  13. In pratica alzano bandiera bianca e adottano un modificatore semplificato
  14. BrettFavre

    GIRONE A (2017-2018)

    Io invece stavolta ho completamente rinunciato agli attaccanti, vediamo cosa ne esce fuori Handanovic Bonucci Caldara Joao Pedro Hamsik Perisic Ramirez Felipe Anderson
×
×
  • Crea Nuovo...