Vai al contenuto

Schatulle

Membro
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Schatulle

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

453 visite nel profilo
  1. Per passare dalla loggia nera alla bianca si vota. Se il pg votato è buono ma prende la maggioranza di voti da cattivi, diventa prolupi.
  2. Va bene, basta ciance. Barista! Soda and Lemon, please. Hai letto proprio poco di questa partita
  3. È un consiglio? Un avvertimento? Una proposta che non poshiamo rifiutare?
  4. Eccoci qua, che è successo, che è 'sta fretta? Noi siamo buoni come il pane fresco appena sfornato da un panettiere che ha lavorato con amore tutta la notte.
  5. Devo recuperare un po' di cose. Intanto rispondo a chi mi ha scritto che preferirei alla fine.
  6. È stato protetto dalla guardia e dall'angelo custode. Il mio riferimento era in relazione a qualcosa che lui aveva detto su Diablus che non poteva essere lupo. Però la visione del medium e Lemon confermerebbero Diablus spelacchiato, ma Alex ha detto che non ha mentito. Quindi o crediamo a Polle/Alex, o crediamo a Lemon. Il medium in entrambi i casi avrebbe visto non lupo.
  7. Comunque, dato che il mio ruolo è noto, stanotte Mist è protetto, per cui se c'è un protettore vivo, protegga me e si faccia riconoscere via messaggio in modo che gli possa ricambiare il favore domani. ANGELO, se ci sei, riporta Gabriel. È buono ed è stato il primo ad entrare nella loggia bianca, quindi certamente non ha cambiato fazione.
  8. Io ti avevo scritto e ti avevo chiesto di farmi sapere qualcosa. Poi hai iniziato a fare il birbantello, e quindi nessuno ti ama più. D'altronde hai dato Friggi lupo, per cui se tu dicessi il vero, questo significherebbe che Duke ha mentito, allora (dato che non potrebbe essere spiritualizzato anche lui) significa che è la guardia proL, quindi di conseguenza sarebbe Momo quella proC e quindi Marsu sarebbe spiritualizzato, ma non può essere. Per cui tu menti.
  9. Anche se non fosse lui, sono morti Jack e Settebello e sono certissimo che nessuno dei due fosse l'oste, quindi l'oste è vivo al 100%.
  10. Qui Lemon aveva detto di avere avuto "ieri" la veggenza su Polle lupo, cioè a giorno 6 Poi Mist dice questo, saltando la veggenza a Lemon
  11. Ma qualcuno aveva detto di avere avuto la veggenza su Polle non lupo, chi era?
×
×
  • Crea Nuovo...