Vai al contenuto

Duea81

Membro
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. mamma mia tidus che scandalo!! Bravi lupi! Baraldi vaffanculo! (sono Sunnina )
  2. Bravi i lupi cmq. Molto scarsi noi.
  3. sui conteggi direi che un pro-l è quasi sicuramente al cimitero.. ed era masa l'altro potrebbe essere tidus, che ieri non ha votato per salvarsi perchè temeva masa fosse lupo considerando che ha detto di voler aspettare la veggenza di teyla la prima notte in cui è stata bloccata, aveva probabilmente la sicurezza che la veggenza non ci fosse.. e quindi può essere la strega.
  4. Domani rogare lemon. Se la partita non finisce allora rogate Baraldi
  5. siamo così? 1. Duea81 vota maria 2. Lirica vota maria 3. Baraldi vota maria vedo un sook collegato! magari si degna di dire qualcosa
  6. a) beh per cominciare se nessuno votava maria bruciava diretta...mi chiedo e mi domando.. chi ha interesse ad evitare che un probabilissimo lupo muoia direttamente al rogo? Un altro lupo ovviamente. b) Lemon non ha praticamente MAI votato, così come MARIA tranne quando uno di loro era coinvolto c) Nel balllottaggio Pinup-Lemon nonostante in suoi 100000 impegni, Maria si è destata e ha avuto la grande illuminazione di Pinup lupo.. e dopo averla votato ha incitato pure te a votarla (perchè klarissa aveva dato un voto a lemon) Direi che ci sono un bel po' di collegamenti.
  7. A me il voto di klarissa non puzza. Ci eravamo raccomandati di mandare maria e quando si è vista arrivare tutti quei voti all ultimo giustamente ha votato Maria. E in ritardo a dirla tutta. È molto molto più sospetto il voto di lemon sul gong senza consultarsi prima come si usa tea contadini e ho delle perplessità anche su quello di Baraldi che aveva annunciato di voler votare lemon e poi ha virato su tidus. Ad ogni modo fossi io il cacciatore rischierei serenamente w sparerei a lemon che non ha fatto né un ragionamento né un voto contadino in tutta la partita.
  8. Io toghe rei maria Goretti e sparerei a lemon
  9. Il punto è maria che tu dici di non aver avuto tempo ma salti fuori ogni volta che c'è qualcosa che ti riguarda. Io questa mattina ho chiaramente detto che tra te e Baraldi c'è un lupo. Solo che lui è sempre stato presente e ha partecipato tu non hai fatto un cazzo. Se sei contadino e lui è lupo ha diritto a vincere perchè si è impegnato. Qui stiamo giocando in 3 da 3 giorni quindi in preferisco salvare uno che almeno gioca rispetto ad uno che latita. Tidus idem. Sei contadino? Se si hai giocato di merda e meriti di perdere. Stesso discorso vale per rosafante e ora basta che mi son rotta!
  10. Ancora.. Madonna santissima Se non sei lupo sei scarso Se sei lupo anche perché ti sgamo sempre che sborone!!
  11. se il cacciatore è vivo direi che farebbe cosa buona ad andare su lemon stanotte male non ci va di sicuro
  12. Madonna c'è tutta tana tigri collegata
  13. Madonna c'è tutta tana tigri collegata
×
×
  • Crea Nuovo...