Vai al contenuto

Cat Stevens

Membro
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Se non vi sono sembrato un nuovo giocatore, a supporto di ciò: 1) non sono tanto ingenuo, nella vita, dico. 2) gioco da anni e anni a lupus così come a moltissimi altri giochi similari. 3) ho preparato bene la partita prima di iniziarla Comunque potete anche ritenere che io sia qualcun altro, non cambia niente, davvero x) vi resterà sempre questo dubbio Amletico!
  2. siete stati bravissimi infatti, schieramento compatto e forte con idee sempre chiare.
  3. non lo so, mi sono sbagliato , credo qualcuno lo avesse scritto in lista lupi ed in quel momento ho pensato così
  4. non ho rinunciato a rubarla per motivi di etica. ho rinunciato poiché ho provato ad avere "tutto" e invece ho avuto niente.sono stato "greedy" credevo funzionasse molto meglio la tattica ed invece siete stati bravi a non cascarci. bravi veramente, io al contrario probabilmente ci sarei cascato con mani e piedi. non ha funzionato nemmeno la giocata di provare a dirigere fintamente i voti su Silvia a rogo deciso. insomma alcune giocate originali non hanno avuto gli effetti che speravo. Invece riguardo all'abilità della barista, ti ho detto la verità, pensavo davvero che fosse morta la barista e che fosse Alex, altrimenti ti avrei detto io della verifica. ci avevo pensato davvero.
  5. Per me e Plic al contrario è stata un'ulteriore prova che tu fossi lupo. Un ragionamento fatto in lista, della serie proviamo a vincerla tutti insieme fino all'ultimo. Anche perché era stata proprio Silvia, ormai data per Morton certa, a mandare Tidus in arringa. hai ragione, bellissimo ragionamento. infatti quando silvia ha mandato in arringa tidus temevo poi che qualcuno facesse il collegamento.
  6. guarda, hai giocato bene, però bisogna anche evitare di attribuirsi meriti che non si hanno. in quel rogo, come aveva detto Coyote in chiusura della notte, dovevate uccidere Ulixess. e sarebbe morto Ulixess.
  7. ma infatti non ho capito perché non ha funzionato per recuperare strada su lemon o ha funzionato solo parzialmente. pensavo avesse un impatto molto maggiore.
  8. ho detto io di fare così, Sunnina in apertura di giorno 9 vi ho spiegato il motivo per il quale andava ucciso tidus prima di ulixess. da lì in poi ne avete parlato, solo quando io ho spiegato nel dettaglio tutti i conteggi ed il perchè andava ucciso tidus.
  9. no sunnina non mi riferisco a questo. io mi riferisco all'obbligo di dover uccidere il coccoloso quando in vita ci sono due lupi. se mi dite di aver parlato di questo allora avete ragione altrimenti quello che dici tu, davvero, non c'entra nulla. se poi mi dite che avreste rogato Tidus anzichè ulixess va bene.. permettimi però di esprimere forti dubbi in merito.
  10. mi puoi indicare dove se ne era parlato di dover uccidere il coccoloso di modo che non venisse attivato? può essere che sia una parte di gioco che non ho letto, non ho recuperato sempre tutto quanto.
  11. infatti no.. non ne abbiamo mai parlato proprio non ti seguo..
  12. sì certo, nessuno aveva pensato a quella dinamica e non credo se ne sarebbe accorto qualcuno.
  13. : ( pensavo che rinunciare a rubarla potesse essere un incentivo molto grosso per recuperare strada su lemon ma non ha funzionato. non importa complimenti a tutti quanti
×
×
  • Crea Nuovo...