Vai al contenuto

Arlecchino

Membro
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Arlecchino

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

455 visite nel profilo
  1. Era un'osservazione senza la pretesa di cambiare le cose, anche se credo che una maggiore presa di coscienza di questo fenomeno da parte della community possa fare bene. Hai ragione per quanto dici dei meccanismi, ma si può sempre migliorare. Grazie per i complimenti ma non è quello che cercavo. Grazie comunque anche della risposta anche se, come ho detto a Moon, effettivamente il mio commento è più rivolto agli altri che a te, a cui non posso biasimare nulla.
  2. E' normale che ognuno abbia un peso diverso, sono le dinamiche di gruppo e anche su trusis è così. La tua risposta però non è nei confronti dell'analisi che cercavo, ma un po' nei confronti di me giocatore, per colpa mia che ho fuso i due discorsi, comunque intersecati. L'analisi a cui mi riferivo è che la community mi è sembrata remissiva nei confronti di mist, e che il merito del suo 9,5 sta in questo. Un opinion leader naturale ha followers, ma dovrebbe avere anche qualcuno che lo mette più in difficoltà, questa è stata una discesa libera. Poi leggo che non era sospettato, che ha fatto la miglior partita possibile (parole sue), e mi fa sorridere perché non ho mai potuto collocarlo tra gli affidabili. A me piace anche il suo modo, non è questo il punto della critica, ma chi si fa condizionare.
  3. Il punto non è questo. Ma una cosa che avevo notato anche le scorse partite, cioè il timore riverenziale che molti hanno nei tuoi confronti, amplificato sicuramente dalle tue reazioni alle prime accuse, che escono sempre dalla partita o mirano al personale. Leggendo la descrizione del tuo voto "Passata la paura dello Spirituale, forte del ruolo di gregario senza timore di esporsi e con la sicurezza di avere un alleato eccellente in termini di invisibilità, Mist ha potuto recitare il ruolo dell'opinion leader con poche smagliature. " E il mio "Capisco che non tutti possano gradire i ruoli come questo, ma di certo l'Ubriaco non va giocato in maniera spenta e passiva. Contributo pressoché inesistente e morte non per mano dei Lupi, quindi missione fallita. Insomma, non si gioca così." Non li posso mettere in dubbio. Così è andata. Personalmente non sono riuscito ad incidere, anche se vorrei sottolineare "Alex ma non è che sei progenizzato tu? È la seconda frase che ti leggo che mi lascia un po' così.. " (non era progenizzato ma si era trasformato lupo "Io caricherei di voti Lucky e indagherei qualcun altro" "Ora come ora rogherei Lucky" riguardo lucky lupo "Esti comunque mi era sembrato in difficoltà. Per me può essere un buon progenizzato scontento di esserlo" Sbagliato, ma comunque qualcosa "Ok, Neutrale/ruba, tipo security. O al massimo contadino che può trasformarsi" Su jack, contadino che può trasformarsi, che alla fine non ho votato come non ho votato tartina E arriviamo a te "Mist è dall'inizio del giorno che cerchi alleati.." "Sì ma mi sembra di intravedere una seconda linea che attraversa i tuoi post" Nessuno ha ovviamente colto il primo sassolino che ho lanciato, come effettivamente pochi hanno colto le mie osservazioni anche negli altri casi. Poi diventi opinion leader, certo, si riveda il punto che ho espresso all'inizio del discorso. La mia impressione è che il nome conti molto, e che uno stile con una quantità produttiva bassa, a prescindere dalla qualità dei contenuti, sia svantaggiato. Cito anche @Moon per conoscenza
  4. Mist mi sembra che l'avevo detto subito che mi sembravi neutrale/rubavittoria..
  5. Sunnina può essere un buon sindaco, ma oltre a Lucky un big e mezzo tra i cattivi ci devono essere.
  6. Immelman lo metterei tra i neutrali. Kelli boh..
  7. Ah e quindi saresti scontento per questo..
  8. Esti comunque mi era sembrato in difficoltà. Per me può essere un buon progenizzato scontento di esserlo
  9. Alex ma non è che sei progenizzato tu? È la seconda frase che ti leggo che mi lascia un po' così.. Io progenizzato è ridicolo anche solo da pensare. Non conosco bene forum, ruoli, ho fatto 3-4 partite sono sempre morto prima di metà, al rogo (ed ero sempre buono). Inoltre se Lucky è il leggendario sarei stato uno degli ultimi nomi che avrebbe scelto anche per sintonia e divertimento. Insomma, io sono buono al 100% e sono ancora molto utile, lasciatemi vivo. Sui giocatori Sunnina mi ha fatto subito una buona impressione, Alex sembrava buono ora che è sindaco mi piace meno, non ho capito capito post di Aleman, tartina a volte sembra buona ma sembra anche frenata, sgrulf lo ucciderei anche, degli altri vivi non ricordo bene neanche i nomi.. Sono da cell.
  10. Cercherò di recuperare ma nel frattempo sono in ballottaggio per qualche accusa particolare?
  11. Cambia qualcosa che io la voti o no?
  12. Io caricherei di voti Lucky e indagherei qualcun altro, Anche se vedo difficile possa uscire qualcosa che faccia da sola cambiare idea sulla strada intrapresa
×
×
  • Crea Nuovo...