-
Numero contenuti
3674 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Risposte pubblicati da Crisalide
-
-
Ho finalmente visto la terza stagione di Salem e mi ha deluso parecchio, ma avevo già qualche dubbio sul finale della seconda...invece la seconda stagione di Atypical è partita bene, con delle situazioni ben gestite. Sono solo al terzo episodio, ma per ora mi sta decisamente piacendo.
-
Scelgo Shining per l'interpretazione tutta nuova di un romanzo, completamente o in parte diverso.
-
Scelgo Il buono, il brutto e il cattivo
E' un capolavoro e tra i due è quello che riguarderei senza mai stancarmi
(non dico più che l'altro mi da noia o si scatena l'inferno)
-
Blues Brothers, qui non ho nemmeno un microbo di dubbio.
Storia
Musica
Attori
Tutto.
-
Completamente diversi, meritano entrambi, ma preferisco il lavoro dietro l'odissea.
-
Voto l'accoppiata storica.
-
Quarto potere, ma siete troppo cattivi con l'attimo fuggente, è comunque un bel film
-
NO, il cuculo vola sopra tutti!
-
Qui vale lo stesso per i Goonies...però non è tanto giusto. Vi odierò per qualche minuto.
-
Ahahahahahaha, ma nemmeno per sogno le due pilloline...MAIII!
-
-
Non credo serva nemmeno pensarci mezzo minuto ò.ò, però la storia delle banane era divertente.
-
A me l'altro fa venire noia...preferisco la compagnia dell'anello ed il loro viaggio privo di senso, tra gli alberi che si animano e gli elfi strafigoni.
-
No, non ci sono storie. vince l'indagine!
-
Sarà ricordato per tutti altri motivi, ma Jodie Foster è stata impeccabile e la storia pure.
-
Cacchio che braccio di ferro, vado a giocarmela nell'albergo però.
-
Sono affezionata oltre ogni limite ai Goonies, ma tra i due titoli, tocca abbassare le mani ed inchinarsi.
-
Premio la genialità e la bravura, premio il gap temporaneo, premio Forrest Gump
-
Il silenzio degli innocenti
Scent of a Woman - Profumo di donna
La storia infinita
-
C’era una volta in America
Stand by me
I soliti ignoti
-
Animal House
300
Monty Python and the Holy Grail
-
Jumanji
Strade Perdute
Interstellar
-
Rain Man
Apocalypse now
Le ali della libertà
-
Il buono, il brutto, il cattivo
Lo Squalo
Forrest Gump
Serialmente.
in Serie TV
Inviato
Ho fatto una scorpacciata di serie pseudo - horror:
- The haunting of Hill nouse (bellissimo e consigliatissimo)
- Hemlock grove (bleh)
- Lore (interessante e fatta anche bene, peccato sia breve)
- The gates (la versione di beautiful con vampiri e licantropi)
- Channel zero (ogni stagione è fine a se stessa, consigliato)
- The strain (per gli amanti della fine del mondo)
Ho iniziato e lasciato morire anche la super trash "Blood drive", le auto che vanno a sangue era troppo per me.