Vai al contenuto

Wii Fit Trainer

Membro
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Wii Fit Trainer

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Allora ho capito chi sei!!!! Ora mando subito l'abbinamento XD Cmq ringrazio il mitico @Ragazzo Avventura per l'8.
  2. Immaginavo... eri l'apprendista veggente, no? Come avevo detto un bel po' di pagine fa.
  3. Mi fanno ridere le persone che dicono 'Serve un punto della situazione'. FARLO VOI NO?! Io non voglio dire niente, ma di quella lista sono rimasti Feritoia e Caldana. Ma santo cielo. Fate 2+2.
  4. Guarda sarebbe anche possibile ma io credo a Thiago angelo... Tuttavia, avrebbe senso con la frase 'Teletu lupo maestro'... volevano farcelo uccidere così da avere il doppio sbrano... Non quadra una cosa però. Quando teletu ha usato l'apparente, perché non c'è stato sbrano? E perché il doppio sbrano della notte della morte di Monella?
  5. Ma perché doppio sbrano pure oggi?!?!?!??! Forse pozione morte apparente a Foropeloso..
  6. Pozione della forza E comunque lo dicevi anche di Wadsworth, quindi per esclusione capisci che adesso credo Teletu buono
  7. Monella ma perché farci soffrire ancora di più? XD Tanto non può tornare su più nessuno. S'è capito che Teletu è il cigno, suvvia. Dacci pace xD
  8. Ma raga morte misteriosa la notte in cui lo annuncio e dubitano pure che io sia il malato cronico? Ma stiamo scherzando? Ma con chi stiamo giocando?
  9. Ma figurati se leggono... C'è ancora la lista di due giorni fa su chi potesse essere lupo. Non se la sono cagata di striscio. 1. Brodo di Conigli 2. Visitatore 7. Foropeloso 8. Feritoia 14. Caldana 19. Wadsworth 4. Pleonasco 20. Omeopatia Togli Visitatore e Wadsworth, togli Pleonasco e Omeopatia, restano: 1. Brodo di Conigli 7. Foropeloso 8. Feritoia 14. Caldana E che cazzo. E menomale che ci dovrebbe essere ancora l'apprendista veggente in vita. O no?
  10. Vabbè la gente va pure appresso a You can't see me quindi...
×
×
  • Crea Nuovo...