Vai al contenuto

Oh yes John

Membro
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Oh yes John

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non fai branchetto con me?
  2. Non sono l'avvelenatore, se lo fossi non avrei perso tutto quel tempo per fare una difesa del genere (che tra l'altro l'avevo lasciata a Coyote ma per fortuna ero online quando ha aperto la notte perché nel copia incolla aveva perso la formattazione). La soluzione dell'indovinello porta in maniera univoca ad un tipo di ruolo e in questa partita ci sono poche interpretazioni in merito. Per chi non fosse stato presente ripeto l'indovinello di cui parlavo nella difesa: La soluzione è "semplice". Infatti bastava leggere la prima frase ignorando il resto. Questo per dire che a volte gli indovinelli bisogna guardarli da prospettive diverse. Ho letto ragionamenti davvero assurdi, non ha proprio senso che uno si dichiari avvelenatore e non in modo così bislacco. Noi un ruolo ce l'abbiamo e non abbiamo bisogno di andare a rubare nulla. Noi. Il nostro contributo è molto basso, è vero, ma non abbiamo mai avuto nulla da dire, inizialmente anche io credevo al gruppo di buoni Mist, Duke, Aleman, Nightbay. Poi col tempo si è visto come stanno andando le cose e probabilmente sbagliamo. Comunque capiamo se ci volete votare, ma considerate che abbiamo già due voti in un rogo deciso dall'ululato. Fate voi le vostre valutazioni. Io voterò domani sicuramente, a sensazione, posso solo dire che bruciare noi è da evitare, ma ognuno agisca come crede, i cattivi di sicuro hanno tutte le ragioni di votarmi.
  3. La difesa di oggi sarà un indovinello. Facile? Difficile? Chi può dirlo. Stavolta la soluzione non è facile come nel famoso "sono gialla ma non vengo mai a galla, sono la...?". C'erano tre zattere. Una veniva da nord e andava verso ovest. L'altra veniva da sud e andava verso est. La terza era ricolma di diamanti e la sua destinazione era ... Non solo per solutori abili.
  4. Duke. Oggi con Silvia abbiamo escogitato una difesa così bella che speriamo davvero che non ci sia stato l'ululato disorientante per poterla postare. Sarei tentato di postarla comunque, ma come ho detto è controproducente in una partita come questa.
  5. Ammetto che possa essere fastidioso, ma oltre al poco tempo è anche una cosa studiata. Comunque buono per buono a me sembra inutile votare, comunque vada secondo me peschiamo male. Ovviamente mi aspetto di finire in arringa domani (se non moriamo prima) ma ritengo controproducente fare una difesa oggi, purtroppo la mossa di Duke ha fatto sprecare una sera e secondo me un neutrale non deve giocare così. Ma probabilmente Duke ha fatto bene.
  6. Io infatti inizialmente non mi ero iscritto perché non ho molto tempo. Comunque non abbiamo molto da aggiungere ai ragionamenti in pubblica e adesso studieremo una difesa soddisfacente. Ah, hai già deciso il voto del rogo. Bene.
  7. Lascio un commento a caso perché se no poi dite che siamo ninja. Scherzi a parte, come avete detto è già troppo presto per capire i cattivi e gli scambi di oggi possono dare materiale più che altro in vista di una rilettura nei prossimi giorni. Ma mi trovo d'accordo con chi dice che Mist, Elayne e Duke sembrano buoni, per ora. Poppolo l'ho votato dal nulla e senza giustificazioni per vedere la sua reazione ma mi ha molto deluso. Devo capire se è per far finta di nulla o se è davvero impegnato. I ruoli devo ancora leggerli ma ho visto che qualcuno ha detto di non fare alcuna analisi, non ne farò dunque.
  8. Io invece esisto come entità al servizio di Oh no John per mettere dislike. Alla faccia degli amministratori che non vogliono rimetterli.
×
×
  • Crea Nuovo...