Vai al contenuto

Feritoia

Membro
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Feritoia last won the day on Luglio 18 2016

Feritoia had the most liked content!

Su Feritoia

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. eh, caldana anche peggio allora..... ma c'è del lavoro dei lupi e dei prolupi dietro a tutto questo, non è che noi stavamo qui con le mani in mano a pregare che il rogo non toccasse a noi... wadsworth, teletù e caldana sono morti perché vi c'abbiamo fatto credere... non voglio sminuire tutti quelli che avevano capito tutto in cimitero, ma eravate in cimitero. basta fake mist, caccia i nomi e chi c'è c'è...
  2. non abusare dei tuoi poteri da admin ciaone
  3. Adesso dico la mia una volta per tutte: senza la possibilità di nascondermi dietro all'anonimato non avrei potuto fare niente di quello che ho fatto... una partita con una veggenza lupo sulle spalle e in cui mi sono addirittura spacciata per rubavittoria... con il mio nome vero mi avreste rogata tre volte! Grazie feritoia per questa possibilità, w i fake!! e grazie master per il voto e per la partita P.s. Non l'avevo ancora detto ma foropelososo e you can't see me sontuosi
  4. eh, al cimitero... tardi come al solito.... però apprezzo la coerenza hai mantenuto fede al personaggio di thiago motta fino alla fine!
  5. un motivo c'era ed è bastato. ho cominciato a tirare le redini della partita e non c'avete capito più nulla!
  6. scusate se ho fatto casino, era la mia seconda partita e non capivo bene le dinamiche. Caldana non era lupo allora? chi ha vinto?
  7. Feritoia

    Sono Christina.

    Io questo tormentone i matti proprio non l'ho capito mi disp
  8. Hai scritto due messaggi in tutta la partita e sei riuscito a dichiararti due volte. Memorabile. Spero veramente tu sia pieno di soldi e la rubi perché sarebbe epico.
  9. Guarda Caldana, io almeno è tutta la partita che gioco da contadina, te non hai ancora cominciato. Caldana
×
×
  • Crea Nuovo...