Vai al contenuto

TELETU'

Membro
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TELETU'

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Profile Information

  • Interests
    CHI RISPARMIA SEI TU.

Visite recenti

468 visite nel profilo
  1. Grazie a tutti per la partita. E scusate per la partecipazione incostante. A presto. Comunque per me foropeloso e' sicuramente estiquasi
  2. Ahahaha fa ridere anche a me.. Pero' e' tutto vero giuro. Sicuramente non e' la partita migliore della mia vita. Bravo tu che sei sicuramente buono perche non mi stai votando domani rileggi chi mi accusa a caso..
  3. Per il cimitero e la partecipazione colpa mia. Mi e' scaduto internet al pc in questo giorni e sono dal cel per cui mi rosulta diffocile cambiare continuamente profilo.
  4. Avevo paura di morire ed infatti cosi e' stato. Erano morte solo 2 persone. Trovatemi chi mi contesta.. Ci son state altre dichiarazioni da cigno? No. Perche sono io.. Ho ressato 2 persone perche c erano stati 2 sbrani e se leggete quella notte chiedo se e' gia opportuno che il cigno agisca.. E faccio capire che sono il cigno. Leggete quello che ho scritto fin ora. Nulla e' un caso grazie.
  5. Alle 10,30 staro' ancora a dormire. Sono il cigno. 3 sono i yo che ho lasciato all inizio. Cosi come tutti gli indizi lasciati facendo capire come vengo visto. E tutto il resto. Ho ressato 2 persone ( i 2 sbrani) e non mi tornava il fatto che quella stessa notte sono morto. L ho pure scritto. Sono scarico. Tutto qui. Buonanotte.
  6. Io no capisco chi mi vota. Se non capite mi dichiato tanto sono scarico. Preferisco morire sparato dall assasino piu' che consumare un rogo. Ditemi che mi dichiaro nel caso.
  7. Ragazzi non ho avuto molto tempo. Allora non sono lupo.. Sono scarico. Ho agito . E non comprendevo la mia morte dopo il mio agire. Provate a capirmi. Non ho bevuto e non ho ricevuto alcuna pozione.
  8. Comunque la mia morte dell altro giorno e' risultata essere molto molto strana. Ho addirittura pensato ad un errore del master ma invece non era cosi.. Per cui sono stato sbranato ? O c' e' stato qualcosa che non e' andato come doveva? Non lo so.. Devo rileggere le faq
  9. Ciao, ragazzi ho appena scoperto di esser tornato tra i vivi. La mia utilita' al momento sara' nulla. Per il cimitero scusatemi ma non ho letto nulla perche non lo trovavo. Mi fate un breve riassunto? Sopratutto di tutti quelli visti mannari che si son gia dichiarati? Grazie.
  10. Ragazzi chi credete buono (tra i morti ) da poter riportare? secondo me dovremmo dare info ad un eventuale angelo se c'è in partita o ad un eventuale cigno.. o non so a chi più..
  11. Per quanto mi riguarda uccidermi potrebbe essere il chicco di grano che renderebbe la partita squilibrata. Se c'è un ombra può passar da me, se vuol passar il veggente constaterà ciò che dico, se vuol passar l atleta si farà male (non so se le ferite si vedano in pubblico) ma vi potrete fidar meglio di me e mi potrete veder meglio sotto un altr ottica. Ho lasciato molti indizi. Fate voi.
  12. Per me si potrebbe pensare di riportarlo tra qualche giorno insieme a nuovi morti. Per quanto mi riguarda ho già detto ieri. Potrei comprendere che mi portate in arringa, ma alla luce dei fatti e del giorno non lo capisco. Mi piace ripetermi, l ho detto ieri, lo dico oggi e forse lo dirò domani.. sono buono e dimostrabile.
×
×
  • Crea Nuovo...