Vai al contenuto

Gigi D'Abruzzo

Membro
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Gigi D'Abruzzo last won the day on Luglio 11 2016

Gigi D'Abruzzo had the most liked content!

Su Gigi D'Abruzzo

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie al master, simpatico e disponibile. Diciamo che il professor X è davvero un ruolo cagacazzi per i lupi e in più non avere un antidichiarazioni e/o un buono visto lupo da poter rubare è un po' limitante. Alla fine se vedete le azioni noi abbiamo sbranato custode e guaritore, avevamo sgamato il veggente e professor x era uscito fuori ma nonostante questo eravamo nella merda per colpa di veggenze e del mostro.
  2. Io ci sono, un po' scazzato ma ci sono. La mia partita, le cose che ho detto, le posizioni che ho preso parlano per me più di qualsiasi cosa che potrei scrivere in arringa. Avviso che voterò presto e che non ci sarò nel pomeriggio e neanche la sera in chiusura, indi per cui citando Lucky e facendo incazzare @Polle (che saluto) se avete robe da chiedere, fatelo relativamente presto.
  3. Lucky. Mi hai rotto le scatole ti ho chiesto spiegazioni e non rispondi. Poi sta cosa di escludere Gabriel non l'ho capita. Hai la veggenza su di lui? Perché ok non cacciare il nome ma almeno dire di averla sarebbe il minimo eh.
  4. No vabbè il logo di Trump è geniale
  5. Ah ok, grazie. Me l'ero persa. Ne manca una allora. Spero che ce l'abbia qualcuno non collegato...
  6. Il delirio. Vabbè comunque i voti tutti insieme su Lucky non mi sono piaciuti per nulla eh. Lei non la inquadro ma la dinamica dei voto è proprio da affossamento (anche coordinato male). Io volevo quasi votare Bucopeloso ma a questo punto Pleonasmo.
  7. Gigi. O sennò Ulixess se però promettete di farmi arrivare a giorno 3.
  8. Si infatti quel bontempone di Tyrion era cattivo (anche se ha fatto fuori 2 lupi )
  9. Certo che voto chi mi sta sulle scatole, in assenza di info. Tu dopo la tua giocata da fenomeno faresti meglio ad essere un po' più umile eh, te lo dico da amico.
  10. Boh io al momento direi che per toglierci i dubbi sarebbe bene veggentare Jack, anche se tendo a credergli sinceramente. Lucky la vedo spenta, non è battagliera come al solito. Ruolo che non le piace o è cattiva? Su Foropeloso di solito ho un buon sesto senso, diciamo che non mi è molto piaciuto il suo dialogo con Jack, la sua battuta sul traghettatore poteva essere un suggerimento neanche troppo velato a quest'ultimo, o semplicemente la sua solita sboronata Comunque devo ancora riflettere, non ho idee chiare al momento se non quelle esposte. Posto che se non fosse certificato voterei Giskard perchè mi sta veramente sulle scatole a pelle.
×
×
  • Crea Nuovo...