Vai al contenuto

Omeopatia

Membro
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Omeopatia

  • Rank
    Ma io...chi sono?? 
    Newbie

Scheda Lupica

  • Qualcosa su di me
    <p>
    Ma io...chi sono?? 
    </p>

Visite recenti

444 visite nel profilo
  1. Il mio primo voto! Ho giocato sempre in sobborgo e questa è stata la mia prima partita nel villaggio. Devo ammettere che all'inizio riuscivo a seguire poi il giorno che sono uscito tardi da lavoro ho fatto fatica a recuperare tutti i ragionamenti, ma ho tentato di rimettermi in gareggiata XD Essere stato nominato Erede è stato divertente, mi ha fatto giocare da due diverse prospettive. Ed è stata anche la scelta migliore secondo me da parte di foropeloso. Alla fine ero quello sul quale c'erano minor dubbi, cittadino dato, fantasma. Infatti, nel mio piccolo piccolo piccolo muovermi ho cercato di aiutare feritoia portando i lupi alla vittoria. Quindi, sì, mist sarà anche un po' regalato il voto, ma io me lo prendo tutto, perché per me è meritato, alla fine dei conti
  2. Wow è stata davvero una grande partita. Grazie a tutti e al master
  3. Ma quale cigno! sono CITTADINO FANTASMA. E ho parlato di film anni '90 intitolato Ghost, ho scritto che svolazzo con il mio lenzuolo, mi sono scusato più volte di essere stato un po' "fantasma" per il mio essere poco partecipe...
  4. Ma guarda che io mi sono già dichiarato. Devo ribadirlo? Io non capisco se quello che scrivo lo leggete, lo saltate, non vi interessa. Boh. Non solo mi sono dichiarato dall'inizio, senza essere stato smentito da nessuno e in gioco eravamo ancora tutti, ma in ogni post scrivo un riferimento al mio personaggio ironico. Io posso fare solo numero con i contadini. EDIT: Scusate, pensavo di essere sto sondato. Boh, mi dichiaro, mi credete/non credete, ma intanto non vengo nemmeno sondato.
  5. Ma forse mi sarò perso un pezzo, io, cit. "DICHIARATO NON LUPO INIZIALE", non ero stato anche sondato dal veggente??
  6. Vabbè, che ti devo dire, a questo punto svolazzerò nel mio lenzuolo in attesa di voi che mi illuminiate la via.
  7. La mia non è stata gratuita. Ho dovuto farlo perché rischiavo il rogo. Pleonasco invece l'ha dichiarato senza che nessuno glielo avesse chiesto, è un po' diverso.
  8. Accuso i buoni? Guarda caso però quelli che accuso alla fine vengono votati da tutti, e non sempre da me. Inoltre, voglio ricordare che voler buttare i sospetti su di me non fa che aumentare i miei dubbi su di sé, lo ripeto. Visto che i lupi difficilmente possono eliminarmi di notte, cercano di farlo di giorno.
  9. Ma modalità aereo che fine ha fatto? modalità aereo mal che vada sei proL, e va bene lo stesso.
  10. Teletù, o ti dichiari o ti spieghi meglio. Per me, puoi dichiararti. Vediamo gli altri che ne pensano.
  11. C'ho pensato, indeciso tra teletu e Wad, voto quest'ultimo. Wadsworth
  12. Chi sospetta di me non fa altro che aumentare i miei dubbi su di sé. Comunque non so se sono stato sondato ma la veggente mi ha affidato la visione non lupo su You can't see, una visione che ho dovuto dichiarare nel momento in cui lo stesso rischiava di essere bruciato perché portato in arringa. Ho portato Wadsworth in arringa perché il suo atteggiamento è sempre più ambiguo. Però anche le info recenti su Teletù mi fanno titubare su chi votare per il rogo tra lui e Wad.
×
×
  • Crea Nuovo...