Vai al contenuto

Tersite

Amministratore
  • Numero contenuti

    33.174
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    229

Tersite last won the day on Ottobre 28

Tersite had the most liked content!

1 Seguace

Su Tersite

  • Rank
    Epigono di Baudrillard, il Buster Keaton del Terzo Millennio
  • Compleanno 08/12/1983

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Toscana
  • Interests
    ¯\_(ツ)_/¯

Scheda Lupica

  • Ruolo preferito
    LA SFIGA
  • Ruolo più odiato
    Donna delle pulizie
  • Fazione preferita
    Zombie
  • Giocatori preferiti
    Albert Camus

Visite recenti

26.877 visite nel profilo
  1. Tersite

    Coronavirus

    non mi hai risposto
  2. Tersite

    Coronavirus

    Sono sempre sulla notizia
  3. Tersite

    Coronavirus

    Era una gag per fare incazzare scrigno ma ha funzionato solo con lui La spiego così da gag diventa una morale pallosa: Se uno posta un messaggio si assume che ne condivida il contenuto, anche se sopra scrive altro come ho fatto io. Io quella tipa non so chi sia e non l'ho nemmeno letto, sono arrivato a quando dice dopo poche righe di guardare i morti coi popcorn e l'ho messo in quanto messaggio crudele.
  4. Tersite

    Coronavirus

    In Francia Germania Irlanda i giornali italiani dicono che c'è un lockdown ma le scuole sono aperte Questa cosa è interessante, chissà come mai anche gente in gamba le considera fra le prime cose da chiudere.
  5. La lega sembra vicina al popolo nel momento in cui dice prima gli italiani, quando poi si tratta di distinguere fra italiani (per es. fra datore di lavoro e impiegato, fra locatore e locatario, fra tassare i patrimoni o dare sussidio agli indigenti) mostra come mai è il partito di destra, peraltro il più vecchio tra i partiti attuali e quello che è stato più tempo al governo (mi pare 12 anni in 5 governi diversi).
  6. Tersite

    Coronavirus

    Più che altro abbiamo cominciato a chiudere gradualmente due settimane fa, per cui si dà per scontato che rallenti entro il 7 novembre altrimenti sarà saturazione ed ecatombe. A 1000 morti al giorno in ogni caso non ci arriviamo, promesso. Invito anche (senza nessuna considerazione politica o morale su autorità e ribelli) a valutare che un lockdown potrebbe non essere rispettato e avere un costo alto in termini di ordine pubblico. Diamo per scontato che si rispettino le leggi ma le proteste in altri stati avanzati (penso a Israele) mostrano che non è così. Oltretutto noi abbiamo la
  7. Escludo che la lega sia favorevole al blocco dei licenziamenti, al blocco degli affitti, alla patrimoniale e a un reddito minimo garantito (quindi restano solo aperture e meno tasse).
  8. Tersite

    Coronavirus

    Non ho capito, puoi spiegarmi educatamente senza ricorrere al turpiloquio: se lo posto come file immagine va bene, se lo posto come testo con la citazione no? Questo va bene?
  9. Tersite

    Coronavirus

    Registrato l'altro ieri: lunedì 26 ottobre
  10. Ma chi sono i giganti del web? Chiunque siano, non mi limiterei a tassarli ma farei direttamente un prelievo forzoso dell'80%
  11. Tersite

    Coronavirus

    Quella che guarda i morti coi popcorn l'ho condivisa nello stile di scrigno, per cui 'postare una cosa non vuole dire per forza aprovarla, ma può essere anche solo per dare spunto a chi ne volesse parlare'. ;> Le restrizioni, i sussidi e le proteste sono l'oggetto da gestire insieme al contagio: ogni governo trova un equilibrio che dipende da tante cose. secondo me le restrizioni e i sussidi dovrebbero seguire criteri tecnici invece, come succede qui, della popolarità e del tentativo di dare messaggi morali vorrei anche che si usassero per fare fronte alle proteste mano fo
  12. Tersite

    Coronavirus

    Ok ragazzi siccome è il momento di stringerci a coorte e abbassare i toni condivido questo testo che gira sul web Testo di Lorena Verucchi. “Fossi in Conte, adotterei le stesse misure anticovid della Svezia e farei selezione negli ospedali come la Svizzera. Poi, mi preparerei 20 kg di popcorn e 10 casse di birra e mi godrei lo spettacolo di vedervi morire come mosche. Sono parole forti, lo so, ma sentirvi lagnare per ogni cazzo di cosa che vi si dice è alienante. "Dittatura sanitaria", "Conte come il DVCE" e altre vaccate così (pronunciate, spesso, proprio da fascistoidi)
  13. Grazie sono orgoglioso di essere l'unico ad avere ottenuto più di un voto massimo e più di un voto minimo, questo continua a essere il mio obiettivo.
  14. Io ho fatto confusione e ho mandato a helder una frase con ostica
×
×
  • Crea Nuovo...