Vai al contenuto

Tersite

Amministratore
  • Numero contenuti

    31.555
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    194

Tersite last won the day on Dicembre 5

Tersite had the most liked content!

3 Seguaci

Su Tersite

  • Rank
    Ciarlatano, il Buster Keaton del Terzo Millennio
  • Compleanno 08/12/1983

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Toscana
  • Interests
    ¯\_(ツ)_/¯

Scheda Lupica

  • Ruolo preferito
    LA SFIGA
  • Ruolo più odiato
    Donna delle pulizie
  • Fazione preferita
    Zombie
  • Giocatori preferiti
    Albert Camus

Visite recenti

26.344 visite nel profilo
  1. Finora ho visto solo bonghi come nella canzone di elio, ma ho grandi aspettative su quando faranno la cerimonia giù (forse fra anni)
  2. È già troppo tardi, l'unica speranza è imparentarsi con loro per essere graziati. Io ho sacrificato una cugina ma è stato un affare.
  3. in ogni caso finché i baluba vincono competizioni sportive, miss italia e sanremo possiamo fare gli scocciati sulla poltrona, ma questa è solo la prima fase della sostituzione etnica per cui dovremmo cercare di esseri umani per un interesse egoistico, per quando i disumanizzati saremo noi.
  4. Z scrive una cosa su L e S L e S dicono che quello che ha scritto li offende Z critica altre persone (F e altri) dicendo che in realtà non ha offeso nessuno, L e S neanche li nomina dal mio punto di vista, continua a non trattarli come esseri umani. da un punto di vista più moderato si può dire che non ne ha una grande considerazione. sbaglio?
  5. Dicevo che tralasci il 99,9% per lo 0,1 che volendo è da nerd In ogni caso l'argomento è diverso perché mentre non sarebbe tollerabile un down che si presta a fare il mongolino d'oro o un nero che va in TV a fare la scimmia, una prostituta non risulta rappresentativa delle donne (forse, boh)
  6. Tersite

    Viviamo già in una simulazione?

    cercando nelle mie reti pirata ho scoperto che l'ultima fatica dell'autore è questa
  7. però critichi l'argomento da filosofi con una questione di principio contro il realismo.
  8. Tersite

    Serie A - 15^ giornata 2019

    elpe lo leggi ultimo uomo? miglior giornalismo sportivo d'italia (il gol di pandev l'avevo visto qui) https://www.ultimouomo.com/gol-son-suarez/
  9. quando il consiglio di stato francese vietò a un nano di lavorare in un circo dove si esibiva nella performance del lancio del nano, ed era ben felice di farlo perché con quel mestiere sbarcava il lunario, affermò che il divieto non mirava a proteggere quel nano lì, che era pienamente consenziente a essere oggetto dello spettacolo circense, ma perché quel freak show spettacolarizzava una persona con una peculiarità fisica presentata come tale, cosa che ledeva kantianamente la dignità della persona umana. certo se gli fossero state poste le obiezioni di oggi, tipo, e allora non si racconta più biancaneve? allora le conseil d'état sarebbe crollato.
  10. Tersite

    Viviamo già in una simulazione?

    il critico del NYT, dopo aver premesso che sono tutti matti e viviamo tutti in una simulazione, spiega l'opera con due considerazioni formale: non è solo una banana (come in stile dadaista per cui un oggetto comune diventa arte) ma c'è del nastro adesivo che la appende, così come in opere passate cattelan ha appeso un cavallo (finto) al posto di un lampadario e il suo gallerista (vero e vivo) crocifisso all'ingresso di una mostra. sociale (di critica verso il mondo dell'arte) vuol dire che è impossibile fare arte autenticamente senza considerazioni economiche e di fama. lo fa insultando tutti gli artisti ma prendendo pienamente parte alla storia dell'arte e al suo discorso sulla mercificazione ponendosi come artista di successo, in modo che tutte le possibili esegesi sulla sessualità maschile, gli OGM, la geopolitica dell'america centrale e i riferimenti alla repubblica delle banane possano scivolare sulla sua buccia. https://www.nytimes.com/2019/12/08/arts/design/a-critics-defense-of-cattelan-banana-.html
  11. ti saluta luca chi? LUKAKU
  12. Tersite

    Viviamo già in una simulazione?

    che assurdità l'arte di oggi, non come quella che facevano 50 anni fa
  13. Tersite

    Viviamo già in una simulazione?

    Tutta l'arte è stata contemporanea.
×
×
  • Crea Nuovo...