Vai al contenuto

Gilgamesh

Membro
  • Numero contenuti

    881
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Gilgamesh

  1. Mh sì sicuramente per questo genere di partite sì ma tieni conto che io sono partito considerando jack lupo quindi la base era giusta a priori. Quello che mi ha fatto saltare tutto era considerare nico buono per quei motivi che ho detto più volte in piazza e questo ha sballato tutti i conti
  2. No va be Il problema più grande è stato pensare Nico buono, perché escludendolo dalla lista ed inserendo Gian nessun nome rimaneva congruente. Nico mi ha spiazzato hai fatto delle giocate da cavallo pazzo
  3. Mannaggia a te jack, guarda come ti tradisci, non vedevi l'ora. "Ah ma io Gilga non lo votavo". Hai vinto questo rogo ma non la partita, loro possono ancora sistemare le cose.
  4. Addio ho la maggioranza @Zero @Marco1306 @Nico98 @silvia_fi @Gianermidipru È tutto nelle vostre mani fate come vi ho detto. JACK - KEVIN - ABS Tutti i poteri che avete su di loro. Io credo in voi!
  5. No Gian, non si roga Kevin o jack. Fate così: Jack - Kevin - Abs Entrate online ed ignorate tutti i loro messaggi, potete votare anche immediatamente, perché loro vi vogliono intortare. A loro basta un solo rogo dopo il mio. Per favore promettetemelo tutti quanti voi 5, voglio la vostra risposta di conferma.
  6. No è il rogo sbagliato il mio. Domani jack abs e Kevin vi proveranno in tutti i modi a far votare Nico. Si vede già da oggi che stanno preparando il terreno. Per favore almeno quando mi vedrete buono fidatevi di questa cosa, per favore non buttiamo la partita in questo modo.
  7. I pensieri confusi ce li hanno i lupi più che i contadini? Grande. Senti, pochi giri di parole. Hai voglia di votare Kevin con me?
  8. Comunque sono il tracker 1. A notte 1 ho seguito mist e non aveva compiuto azioni. Se si roga un lupo, come Kevin, potrei agire e seguire uno altro dei 2 tra jack e abs per vedere chi commette lo sbrano a mo di veggente. Ma se siete ancora convinti a buttare un altro rogo fate pure, però voglio che @Nico98 @Marco1306 @Zero @silvia_fi e @Gianermidipru seguite senza se e senza ma questa lista: Kevin jack - abso, dopo che mi vedrete buono. Dovete votare anche subito, prima che loro vi intortino con le loro parole. Io so che ce la potete fare, credo in voi.
  9. Va be se ancora dopo tutto continui a sospettarmi di più rispetto a 3 lupi incoerenti che ti vogliono rogare va bene, ma questa situazione ha dell'assurdo.
  10. Se senti il bisogno di rischiare così tanto per seguire il tuo credo fai pure. Con il voto tue e di Silvia sono già out contando i voti di loro 3. Rogando oggi Kevin si offendono lo stesso tipo di informazioni ma rogando un lupo al posto di un contadino. Poi ormai fa come preferisci, fissati che quei 3 sono lupi dopo che mi vedi buono come ti sei fissato con me, altrimenti è persa.
  11. Per fare chiarezza non ti basta votare Kevin e vederlo lupo? Perché dovete rischiare di perdere per seguire la vostra convinzione? Se muoio io basta che uno tra di voi sbagli a votare o che non voti e la partita finisce. Rogando oggi il lupo è decisamente meglio.
  12. Lapsus de che? Che ci sono 3 lupi contro 6 contadini?
  13. Ma ormai sgamato da cosa, sono io che ho inziato tutto questo, nessuno mi sospettava prima di aver inziato la crociata contro loro 3, guarda caso. Prima loro non mi cagavano, ora che li sospetto, per pure casualità, mi si mettono a votare. Poi tutti voi altri contadini fate il loro gioco ed allora io sto da solo. Ripeto, da lupo con un jack e abs che mi stavano dietro e che avrebbero seguito il mio voto su Silvia che motivo avere di fare tutto ciò? Il punto è che siamo in una brutta situazione con tutti i lupi ancora vivi allora qualcosa dobbiamo fare, perché la partita si può ancora vincere.
  14. Non solo la dinamica tra i giocatori di dimostra come lupo, cosa che secondo te non va vista a quanto pare ma basta giocare a cazzo, ma tu stesso come giocatore ti sei tradito. La scusa che usi per non aver votato non ha senso, ti sei semplicemente lavato le mani. Ed oggi mi dici che ti sei dimenticato di agire? Secondo te qualcuno ci dovrebbe credere? Giustifica il tuo voto allora, coraggio. Con chi mi credi lupo? Per cosa? Perché accuso te? Perché jack sta a 2? Che paraculo che sei, sai bene che uscirò contadino e già ti prepari la strada per domani. Ti lasci proprip sgamare facilmente.
  15. Cosa vuol dire sospetti di quei 3 e voti me? Ridicolo, fai davvero ridere. Non è un modo per salvare jack vero? No affatto, per carità eh.
  16. Non lo hai votato ma hai fatto una cosa analoga "accusando" lui e abs ma citando anche Nico per pararti il culo. Arriviamo al dunque allora se tu sei buono, arriviamo ai voti.
  17. Allora me lo sono perso scusami. Sei intenzionato a votare Kevin dunque o vuoi deviare anche tu su Nico come loro?
  18. Perfetto siamo arrivati alla fase in cui ti tappi le orecchie e gridi "la la la non ti sento la la la non ha senso la la la". Continua pure a far finta di non capire quando tutto È stato espresso in maniera limpida, assolutamente un ottimo comportamento contadino.
  19. Intendevo che abs cambia idea spesso su noi 2. Riguardo alla dichiarazione di Kevin io te l'ho chiesto due volte: voi lupi ci siete mai dichiarati senza che qualcuno ve lo chiedesse? Non mi hai mai risposto.
  20. A) Si brucia Kevin ed è lupo. Domani brucio te e poi jack. Se jack dovesse essere nella remota possibilità contadino allora si brucia zero. B)Si brucia Kevin e risulta buono. Impossibile. Perché tu puoi essere lupo con jack ma poi manca il terzo nome. Gian non ci sta, Nico e Marco sono buoni per quanto detto, Silvia sta contro Jack e zero l'ha appena votato. Dimentico qualcuno? Se provo a partire al contrario considerando Gian lupo con Zero non ci può stare vista la giornata di ieri, con jack in parte, con Silvia sì, con te no. Non esistono altri 3 nomi. Matematicamente parlando non esistono soluzioni in cui si roga Kevin e si legga "town". Se mi sono perso qualcosa fammi sapere allora, però se mi devi dire boiate come Nico e Silvia insieme puoi anche risparmiare il fiato.
  21. @absolute ah rispondo a tutti perché mi date tutti contro e cerco in tal modo di farvi capire la situazione, perché dopo il mio rogo non si potrà sbagliare nulla e con voi tutti e 3 vivi è facile che almeno uno venga deviato. Quindi sto cercando di lasciare delle indicazioni a tutti. E credo che non ci sia cosa più contadina che rispondere, mica come ha fatto che Kevin che ha bellamente ignorato le mie accuse.
  22. 1) sì mi sono assentato per pranzo 2) Non parto dalla conclusione affatto, ho scritto un post punto per punto in cui scrivo come sono arrivato al mio ragionamento, e le coincidenze sonno davvero troppe per quel che mi riguarda. Io ho messo in discussione tutto e l'ultima cosa che faccio è parlare per postulati. 3) Io non pretendo che sia tutto immediatamente logico per tutti ed è per questo che sto cercando di spiegarlo. E lo sto facendo perché siamo ad un passo dal perdere la partita. 4) Io sono disposto a cambiare idea volendo, potrei ancora pensare a Zero su Jack. Mi convince questa idea? Non tanto. È possibile? Torna? Certamente. Quindi l'altro terzetto possibile è quello, Ma sta di fatto che tu e Kevin dovete seccare ora. 5)Ho già fatto mente locale rileggendomi tutta la partita, e quello che è saltato fuori l'ho scritto chiaro e tondo. A me non vengono in mente alternative valide e coerenti e di certo non le ho sentite da te. 6) Mi piace come ora che ti accuso vuoi cambiare idea su di me così hai la scusa per votarmi e salvare i tuoi compagni. E mi piace anche come accusi Nico slegandolo da me, così quando mi vedi buono domani dirai "Ma Nico può essere lupo anche se Gilga è buono" e poi tutti come capre a seguirti e perdere la partita. Stai cominciando a preparare il terreno, eh?
  23. No chiaro scusami non volevo darti questa impressione, era solo per dirti che dato che oggi hai preso il tuo partito senza ascoltar nessuno ti volevo far rendere conto della pericolosità della situazione domani quando mi vedrai contadino. So che non lo farai, era per spronarti e far intendere il peso della situazione, sono sicuro che in ogni caso riuscirai a vendicarmi. Scusami non lo intendevo assolutamente così, era più un spronarti a non sbagliare domani, dato che oggi lo stai facendo.
  24. Ti dirà che è lupo, però tanto vota me, Mi vede buono e domani al posto di rogarlo andrà a votare chi Kevin gli dice. Garantito. Già ho visto come si chiude questa partita.
  25. @JackShepard vuoi mantenere fede alla tua parola e votare tra Kevin e abs?
×
×
  • Crea Nuovo...